Attrazione per figlia compagna

NinoNono

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
38
È un po di tempo che provo attrazione fisica per la figlia della mia compagna. Lei ha 23 anni, io 38 e la mia compagna 40. Abitiamo assieme da 9 anni... l'ho vista crescere e sbocciare! E ora è bellissima... con il caldo poi gira spesso per casa con vestitini leggeri e senza reggiseno... rimarrà un sogno ma ultimamente mentre lo faccio con la mia compagna mi immagino di farlo con la figlia. Poi mi sento in colpa. Consigli su come smettere di pensarla?
 

dadoduro

"Level 5"
Messaggi
991
Punteggio reazione
1,581
Punti
93
Posizione
Pecorina
Il senso di colpa purtroppo arrivato sempre. Ma se mentre lo fai ti piace, secondo me non devi smettere. Poi ogniuno fa e pensa come vuole, ma se sei abbastanza cosciente del fatto che potrà restare solo un sogno, perché devi smettere di sognare!? Le seghe e i sogni, non hanno mai ammazzato nessuno
 
OP
N

NinoNono

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
38
Normale. Ma stalle lontano. Sennò sei nella M più totale.
Infatti le sto lontanissimo... ma la penso sempre...
Post automatically merged:

Il senso di colpa purtroppo arrivato sempre. Ma se mentre lo fai ti piace, secondo me non devi smettere. Poi ogniuno fa e pensa come vuole, ma se sei abbastanza cosciente del fatto che potrà restare solo un sogno, perché devi smettere di sognare!? Le seghe e i sogni, non hanno mai ammazzato nessuno
Vero
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
purtroppo non si può smettere quando ha sempre davanti nel vita quotidiana una bella ragazza che magari sta crescendo, anni fa i capito con una che frequentavo ed ora con la nipote di mia moglie....rifatti gli occhi e chiuditi in bagno ;)
 

Denis2001

"Level 0"
Messaggi
65
Punteggio reazione
9
Punti
8
È un po di tempo che provo attrazione fisica per la figlia della mia compagna. Lei ha 23 anni, io 38 e la mia compagna 40. Abitiamo assieme da 9 anni... l'ho vista crescere e sbocciare! E ora è bellissima... con il caldo poi gira spesso per casa con vestitini leggeri e senza reggiseno... rimarrà un sogno ma ultimamente mentre lo faccio con la mia compagna mi immagino di farlo con la figlia. Poi mi sento in colpa. Consigli su come smettere di pensarla?
Scrivimi in privato
 

antilium

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
297
Punteggio reazione
589
Punti
99
Age
27
È un po di tempo che provo attrazione fisica per la figlia della mia compagna. Lei ha 23 anni, io 38 e la mia compagna 40. Abitiamo assieme da 9 anni... l'ho vista crescere e sbocciare! E ora è bellissima... con il caldo poi gira spesso per casa con vestitini leggeri e senza reggiseno... rimarrà un sogno ma ultimamente mentre lo faccio con la mia compagna mi immagino di farlo con la figlia. Poi mi sento in colpa. Consigli su come smettere di pensarla?
Stai attento che fai la fine di Lolita
 

Top Bottom