Attrazione per le non stra fighe

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
231
Punti
68
Buongiorno...da un pò di Anni a questa parte, sia per segare, per arraparmi ma anche per scopare...ho una attrazione maggiore per le donne non bellissime...non strafighe...nel senso, le persone normali della porta accanto...magari con un chilo in più un bel culone e le tettone penzolanti enormi...insomma...preferisco Chubby e ragazze normali...a superfighe stratosferische da copertina.... qualcun'altro con la mia stessa passione?
 

bull_cz

"Level 1"
Messaggi
318
Punteggio reazione
102
Punti
43
Age
41
Buongiorno...da un pò di Anni a questa parte, sia per segare, per arraparmi ma anche per scopare...ho una attrazione maggiore per le donne non bellissime...non strafighe...nel senso, le persone normali della porta accanto...magari con un chilo in più un bel culone e le tettone penzolanti enormi...insomma...preferisco Chubby e ragazze normali...a superfighe stratosferische da copertina.... qualcun'altro con la mia stessa passione?
Esattamente come te..
 
OP
J

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
231
Punti
68
mi fa paicere che ci son altri con la mia passione...io piuttosto che segarmi una Belen qualsiasi (non che non me lo faccia drizzare sia chiaro) , preferisco sempre farlo pensando ad una mia amica reale con una bella tettona da latteria...
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,256
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
guarda stamattina davanti a me camminava una signora che avrà avuto sui 47/50, ma vestita tipo ragazzina, con leggins attillatissimi, il culo un po flaccido anche se ben formato
il leggins era completamente trasparente ed ho visto distintamente che aveva le mutandine fucsia, mi è venuto durissimo
 
OP
J

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
231
Punti
68
guarda stamattina davanti a me camminava una signora che avrà avuto sui 47/50, ma vestita tipo ragazzina, con leggins attillatissimi, il culo un po flaccido anche se ben formato
il leggins era completamente trasparente ed ho visto distintamente che aveva le mutandine fucsia, mi è venuto durissimo
Esatto...sono queste le suituazione che mi eccitano...va bene le super fighe taglia 42...ma io sego sulle donne "possibili" raggiungibili da tutti...che poi, detto tra noi sono le più sporche, le più maiale...io mi sono fatto delle super scopate perverse con due-tre mie amichen "brutte" che ancor ami viene duro solo al pensiero...
 

Segsegb46

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
34
Punti
18
Age
71
Le normali sono caserecce, senza ritocchi, sanno di vita di tutti i giorni. Le preferisco e mi eccitano molto più delle bellissime artificiali.
 

JL

"Level 4"
Messaggi
493
Punteggio reazione
679
Punti
104
L'importante ovviamente è che La donna Piaccia a me ... e che sia Disponibile, che di persone che se La tirano tipo elastico al di là di tutto non me ne faccio davvero nulla ...
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
369
Punteggio reazione
574
Punti
114
Io ho i miei periodi in cui i pompini mi eccitano di più se a farmelo è una bruttina di faccia. Non dico deforme ma comunque quelle ragazze con magari il naso troppo accentuato o cose simili.

Insomma si, se è periodo (e se riesco ahahaha) il pompino me lo faccio tirare da una bruttina e la sborrata in faccia é sempre clamorosa
 

JL

"Level 4"
Messaggi
493
Punteggio reazione
679
Punti
104
Io ho i miei periodi in cui i pompini mi eccitano di più se a farmelo è una bruttina di faccia. Non dico deforme ma comunque quelle ragazze con magari il naso troppo accentuato o cose simili.

Insomma si, se è periodo (e se riesco ahahaha) il pompino me lo faccio tirare da una bruttina e la sborrata in faccia é sempre clamorosa
mah vogliamo dirla tutta ? Ma Sono Le migliori dai... altro che Le stragnocche premesso che L'importante è sempre che La donna piaccia a me ... non m'interessa che sia splendida per tutti
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,563
Punti
139
Posizione
lazio
premesso che concordo su tutto
scusate l'OT ma questo argomento mi ha fatto venire in mente una frase di un istruttore di palestra stra coatto di oltre 30 anni fa
Location Palestra in periferia di Roma realizzata in un ex garage, passa una ragazza con i fuseaux (a quel tempo si chiamavano così i pantacollant o i leggings) e l'istruttore proferì la Frase rimasta famosa tra noi amici: "Perchè quanno te inchiappetti a una, sinnun ce stà 'npo de cellulite nun ce stà gusto"
 
OP
J

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
231
Punti
68
Vi posso garantire che le bellone se la tirano solo...poi se le dai uno schiaffo durante la pecorina..ti denunciano (non tutte, per fortuna)
 

Top Bottom