[Non Nude] Aurora...Imola

Complice03

"Level 3"
Messaggi
764
Punteggio reazione
452
Punti
63
Ciao, sei di Imola? Io ci vengo spesso per lavoro e conosco tante ragazze.... Faccio colloqui di lavoro per cui mi capita di aver visto diverse ragazze che magari ad oggi non ricordo bene ... Se vuoi approfondire scrivimi .. ciao
 
OP
D

devid78

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
90
Punti
23
Ciao, sei di Imola? Io ci vengo spesso per lavoro e conosco tante ragazze.... Faccio colloqui di lavoro per cui mi capita di aver visto diverse ragazze che magari ad oggi non ricordo bene ... Se vuoi approfondire scrivimi .. ciao

Ciao... Eccomi qui... Potremmo approfondire la questione volentieri... 😊
 
OP
D

devid78

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
90
Punti
23
Ciao, si sono di Imola, e come dicevo dal post cercavo se qualcuno aveva materiale della ragazza che avevo messo in foto... Tutto qua... 🙂
 

Complice03

"Level 3"
Messaggi
764
Punteggio reazione
452
Punti
63
Ok chiaro, no io non ho nulla di quella ragazza... Non sono di Imola e non la conosco. Però vengo spesso lì per lavoro e ho conosciuto tante ragazze che lavorano in Cefla... Ne conosci qualcuna per la quale vorresti parlarne? ;)
 
OP
D

devid78

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
90
Punti
23
Ciao... Io conosco solo una ragazza che lavora li, si chiama Silvia Mezzini, è una biondina, a me fa di brutto... 😊
 

Complice03

"Level 3"
Messaggi
764
Punteggio reazione
452
Punti
63
Io nome mi dice qualcosa... Non è una delle mie ma magari se me la mostri ti posso dire se la conosco... ;)
Post automatically merged:

L'ho vista ora su Fb, lavorava per la Cefla Medical... No, non posso consoscerla... Peccato altrimenti una volta che venivo alla Rocca o al Parco magari la beccavo... Eheh 🤗
 

Top Bottom