Ava Max

OP
Djclaw7

Djclaw7

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
356
Punti
69
sempre più provocante, nella prima sembra proprio dire "beh, che ne pensi?"
non me lo aspettavo proprio che prendesse questa piega cioè la amo troppo da sempre ed ho sempre voluto vederle quelle tettone , tipo con un mio amico a settembre parlavamo di lei e dico "invece di cantare le uscisse" ahahahahah pare che mi sta prendendo alla parola :love::love::love:
 

Tonieland

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,036
Punti
98
non me lo aspettavo proprio che prendesse questa piega cioè la amo troppo da sempre ed ho sempre voluto vederle quelle tettone , tipo con un mio amico a settembre parlavamo di lei e dico "invece di cantare le uscisse" ahahahahah pare che mi sta prendendo alla parola :love::love::love:

ha preso una bella piega ultimamente...ha sempre osato con ampie scollature ma da qualche settimana e mese è passata agli sballonzolamenti, ai reggiseni lasciati a casa e adesso persino alle trasparenze abbastanza nette...io la adoro è troppo sexy.

Le cantanti italiane dovrebbero prendere esempio, si può essere brave vendere milioni di dischi e osare anche nel look. Una Emma Marrone potrebbe fare grandi cose con quelle tette, per dirne una.
 

Tonieland

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,036
Punti
98
Ormai ci ha preso gusto 😍😍🤤 è troppo illegale
oltretutto mi fa impazzire che è tutto cercato e voluto...camicetta semitrasparente, no reggiseno, luce del sole che acuisce la trasparenza, posa frontale...sta proprio lì che ti dice "toh guarda che belle tette che mi porto dietro"...figa pazzesca solo da ammirare con devozione:love:
 

Top Bottom