Avere la donna tettona

micmsn80

"Level 1"
Messaggi
29
Punteggio reazione
95
Punti
18
interessante thread.... io sto sull'altra sponda ma non mi lamento. certo è che il seno grande piace praticamente sempre! qualcuno ha detto dei topless della propria compagna che sono certamente rari quando il seno supera la terza. altrettanto raro, sempre rispetto alle under 3a è l'outfit senza reggi. le vostre compagne tettone cosa hanno osato e in che occasioni?
 

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,668
Punteggio reazione
539
Punti
113
interessante thread.... io sto sull'altra sponda ma non mi lamento. certo è che il seno grande piace praticamente sempre! qualcuno ha detto dei topless della propria compagna che sono certamente rari quando il seno supera la terza. altrettanto raro, sempre rispetto alle under 3a è l'outfit senza reggi. le vostre compagne tettone cosa hanno osato e in che occasioni?

la mia mai niente ha osato
 

spymywife

"Level 1"
Messaggi
190
Punteggio reazione
96
Punti
28
Mia moglie quarta abbondante, certo tette così grosse non passano inosservate.
Qualche tempo fa un vicino di casa le ha detto in più di un occasione che se la sognava di notte. Mentre su FB a volte ho letto qualche commento un po "stronzo" da parte di un suo amico. Io personalmente gliela farei scopare a tutti e due....anche insieme
 
G

Guest

Guest
Prima mi incazzavo.
Ora invece ci ridiamo insieme.
Pura casualità, ma non ho avuto una donna con le tette piccole e mi sono sempre piaciute le tettone.
Nonostante questo al mare mi infastidivano gli sguardi eccessivi.
Quelle della mia ex, l’ultima fidanzata prima di quella che è diventata mia moglie, erano esageratamente grandi.. troppo, pure per me....ma usava costumi che le stringevano e le coprivano.
La moglie fa topless a volte. Anche se lo fa in luoghi poco affollati, o dove è normale il topless, la gente sbava.
Adesso non mi infastidisce, ma sinceramente non mi eccita neanche.
Ha una quarta/quinta quasi perfetta per avere 38 anni.

una foto no? viso coperto chiaramente...
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,406
Punteggio reazione
1,359
Punti
113
Mia moglie ha una quarta/quinta ancora piena, ritta e soda nonostante i 41 anni e due gravidanze... e fa topless (e perizoma) fisso, incluso quando si alza per entrare in acqua, fare passeggiate o giocare sul bagnasciuga con i bambini.
 

Top Bottom