Avete mai baciato una che non vi piaceva?

Giacomo92

Banned
"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,416
Punti
93
In terza media scopai la più cessa della classe, era l'unica che la dava via
Per carità gran cessa ma si scopò tutta la classe
 

Giacomo92

Banned
"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,416
Punti
93
Certo più di una volta ahahah
A ballare tutto può succedere ahahah
A ballare succede sempre di tutto, una volta ad uno in compagnia con me ubriaco si bacio una palesemente trans in pista
Andammo a portarlo via, solo perché c'erano i miei amici sennò andavo io al posto suo e finivo
 

Nickinsane_666

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
78
Punti
28
Age
36
circa 3 anni fa mi sono scopato una ragazza per fare un dispetto ad un ragazzo che mi stava sul cazzo. Una tipa non bella, con un fisico pienotto ma col suo perché. Un viso non bello ma con qualcosa di attraente. Risultato? Non me ne pento neanche un po’. Da quella volta ci siamo frequentati per 3 mesi. 3 mesi di scopate. Scopate senza limiti di orario e di cose. Ci sapeva fare la cessa. Pompini assurdi e scopate. Inizialmente solo vaginali poi a gran richiesta anali.
 

miao69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
5 Anni di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
241
Punti
64
io baciato e scopato la vicina di casa anni fa per far dispetto al marito , una grande testa di c..., lei non era un gran che ma scopava bene , grande soddisfazione , pentito??? no assolutamente e tornassi indietro lo rifarei
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,018
Punteggio reazione
923
Punti
119
Io verso i 18 anni ci provavo con una ragazza, ero pazzo di lei. Ve la faccio breve... Finii in auto a limonare con la sorella cessa innamorata di me.
Gli ormoni ovviamente non mi facevano ragionare molto, ero molto eccitato e in quel momento l'avrei anche scopata. Ma lei era una verginella imbranata e un po' impaurita e lasciai perdere... Tornassi indietro... ;)
 

Top Bottom