Esperienza reale Avete mai beccato qualcuno scopare in giro?

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,571
Punti
99
Non so perché ma mi eccita l'idea di beccare qualcuno per caso in giro a scopare o fare porcate. Per esempio a me è capitato un po' di volte in un parcheggio vicino casa mia dove a volte si appartano coppie con la macchina. Una volta da casa mia ho anche visto chiaramente una macchina arrivare, una donna scendere e salire su un altra macchina. Chissà se era una che cornificava il marito.
Poi una volta alle superiori ho beccato una mia compagna di classe fare un pompino ad uno mentre eravamo in autogestione.
A voi è mai capitato? Raccontate!
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
169
Punti
44
Age
53
Quando vedi una donna parcheggiare in semi periferia e ha cellulare in mano vi e molta probabilità che passi qualcuno a prenderla x chiavarsela.!!!!!
Post automatically merged:

Quando vedi una donna parcheggiare in semi periferia e ha cellulare in mano vi e molta probabilità che passi qualcuno a prenderla x chiavarsela.!!!!!
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,035
Punteggio reazione
2,892
Punti
119
Quando vedi una donna parcheggiare in semi periferia e ha cellulare in mano vi e molta probabilità che passi qualcuno a prenderla x chiavarsela.!!!!!

Dici?
Quindi tutte le volte che mia figlia (che vive attaccata al cellulare), scende dalla macchina sotto casa sua (o sotto l'ospedale o sotto lo studio dove lavora), sta per essere chiavata da qualcuno?
Bah... :unsure:
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,035
Punteggio reazione
2,892
Punti
119
Era per darti un giudizio più specifico, se è giovane non vuol dire niente che è sempre attaccata al cell
Obiezione, signor giudice. L'avvocato fa finta di non capire.

Dovresti intuire che una professionista (ospedale, studio... ti dice qualcosa?) non può essere una ragazzina.
Non credi?
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,163
Punteggio reazione
9,376
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ragazzi basta, state spammando e state andando fuori tema thread
...si, ma è il thread che è fuori tema!!!!!
Qui si pubblicato racconti, non si chiedono esperienze su temi proposti.
Fossi in Te, per avere anche riscontri maggiori, lo sposterei in Generale oppure in PhicaHelp......
Poi vedi Tu...
 
OP
Ubauba1

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,571
Punti
99
...si, ma è il thread che è fuori tema!!!!!
Qui si pubblicato racconti, non si chiedono esperienze su temi proposti.
Fossi in Te, per avere anche riscontri maggiori, lo sposterei in Generale oppure in PhicaHelp......
Poi vedi Tu...
Mah... È un Thread dove si raccontano esperienze reali, non vedo il fuori tema. Quelli stavano spammando e parlando di cazzate e l'ho fatto notare, e invece no, ho torto io. Ma Vabbè, avete ragione voi. Sempre e solo ragione voi. So stufo di combattere con la gente su sto sito
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
169
Punti
44
Age
53
Dici?
Quindi tutte le volte che mia figlia (che vive attaccata al cellulare), scende dalla macchina sotto casa sua (o sotto l'ospedale o sotto lo studio dove lavora), sta per essere chiavata da qualcuno?
Bah... :unsure:
ho pluriennale esperienza nel settore donne attaccate al cellulare in cerca di pizza, poi non so se tua figlia sia nel gruppo o meno, ad ogni modo la maggior parte che adotta quel comportamento lo e'
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,035
Punteggio reazione
2,892
Punti
119
ho pluriennale esperienza nel settore donne attaccate al cellulare in cerca di pizza, poi non so se tua figlia sia nel gruppo o meno, ad ogni modo la maggior parte che adotta quel comportamento lo e'
...a me queste affermazioni totali, definitive e categoriche fanno sorridere.
Ma chi sono io per smontare le tue convinzioni?
Nella mia pluriennale (oh yeah, molti anni!) esperienza di vita, tutte queste certezze non le ho mai avute...
 

porcelloitaliano

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
339
Punteggio reazione
3,629
Punti
99
Age
57
Wow racconta qualcosa se vuoi
Una delle migliori è stata una sera in estate anni fa, giravo in bicicletta e intravedo del movimento strano dietro ai cespugli.senza farmi notare mi nascondo e avvicino... Erano due coppiette presumo scambiste che prima han fatto sesso ognuna su una panchina e poi le ragazze si son messe a fare sesso lesbo per poi scambiarsi i partner... Davvero fantastico
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,397
Punti
119
Roma era piena di luoghi in cui le coppie più o meno vere si appartavano con seguito di guardoni appresso,una delle queali era quella in cui lavoravo,l'EUR per chi è praatico della città/zona ,facevo i turni per cui lavorando su un intero piano avevo la vista a 360 gradi di quella zona e di sera/notte ho beccato svariate scopate...
 

porcelloitaliano

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
339
Punteggio reazione
3,629
Punti
99
Age
57
Roma era piena di luoghi in cui le coppie più o meno vere si appartavano con seguito di guardoni appresso,una delle queali era quella in cui lavoravo,l'EUR per chi è praatico della città/zona ,facevo i turni per cui lavorando su un intero piano avevo la vista a 360 gradi di quella zona e di sera/notte ho beccato svariate scopate...
invidia!!! racconta le più belle che hai visto!
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,035
Punteggio reazione
2,892
Punti
119
Roma era piena di luoghi in cui le coppie più o meno vere si appartavano con seguito di guardoni appresso,una delle queali era quella in cui lavoravo,l'EUR per chi è praatico della città/zona ,facevo i turni per cui lavorando su un intero piano avevo la vista a 360 gradi di quella zona e di sera/notte ho beccato svariate scopate...
Scommetto al parcheggio dietro al Museo della Civiltà Romana...
Un classico.
Ho lavoravo per un paio d'anni da quelle parti e spesso ero costretto a parcheggiare lì.
La sera quando tornavo a prendere la macchina, soprattutto dopo le 22, era un bordello. Una volta mi hanno fermato i vigili credendo che fossi un partecipante agli scambi ed al car sex. Solo quando videro il tesserino, la borsa con il computer e la macchina parcheggiata mi lasciarono andare dicendomi di non parcheggiare più lì la sera, perchè mi avrebbero fatto la multa.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,397
Punti
119
Scommetto al parcheggio dietro al Museo della Civiltà Romana...
Un classico.
Ho lavoravo per un paio d'anni da quelle parti e spesso ero costretto a parcheggiare lì.
La sera quando tornavo a prendere la macchina, soprattutto dopo le 22, era un bordello. Una volta mi hanno fermato i vigili credendo che fossi un partecipante agli scambi ed al car sex. Solo quando videro il tesserino, la borsa con il computer e la macchina parcheggiata mi lasciarono andare dicendomi di non parcheggiare più lì la sera, perchè mi avrebbero fatto la multa.
Li e non solo comunque esatto,la sera c'era il rischio che la pula te facesse scappare
 

Top Bottom