Avete mai mostrato la vostra donna ad amici?

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
517
Punteggio reazione
719
Punti
99
Avete mai mostrato la vostra donna a qualche amico?

A me è capitato di recente, per sbaglio. Stavo inviando 4/5 foto al mio migliore amico, per errore c'era un topless della mia compagna. Ovviamente lui non lo sapeva. Dopo qualche ora l'ho cancellata per non dare nell' occhio.
Qualche giorno fa gliel'ho detto e lui c'è rimasto, dicendo che sicuramente non se n'era accorto e cominciò così a sfotterlo, siccome è single e senza una donna da un po', gliela rimando stavolta volontariamente e con visualizza una volta do WhatsApp. Cominciamo a parlare sulla forma sulla dimensione del seno ecc. Che lui non si sarebbe mai permesso di guardare e turto queste cose qua'. È un ragazzo molto educato, lo è sempre stato, mai guardato la mia donna nemmeno al mare, in barca oppure semplicemente non me ne sono mai accorto, sono andati a scuola insieme si conoscono da sempre. Però a me questa situazione mi ha eccitato non poco.
Soprattutto quando mi ha proposto di andare in barca solo noi tre (lo abbiamo fatto spesso) e che se non si sentiva a disagio potrebbe stare in topless tanto per lui " è come una sorella". A me questa frase ha fatto sorridere perché lì ho capito che morirebbe dalla voglia di vederla in topless per poi segarsici. Secondo voi? Dovrei continuare questo gioco o meglio finirla lì?
 
OP
Buzzards

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
517
Punteggio reazione
719
Punti
99

Top Bottom