Avete mai riconosciuto qualcuna nelle foto?

rossofeline

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
29
Punteggio reazione
41
Punti
19
a me è successo con una mia ex compagna di scuola e che oggi alla soglia dei 50 è una gran bella donna.
su un noto sito di incontri riconosco delle foto di casa sua avendola anche amica su fb. non posso crederci, faccio il paragone anche con altre foto e riconosco gli stessi vestiti. avevano un profilo di coppia e lei, che se la incontri in giro sembra alquanto timida e riservata, sul sito era invece una gran troiona a leggere i feedback che gli avevano rilasciato.
ogni volta che la incrociavo in giro mi diventava il cazzo duro, ma non ho mai avuto il coraggio di dirle che sapevo. poi la coppia si è scoppiata ed ora non sta più sul sito.
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
Sto thread serve solo a farmi rosicare tantissimo :(

A sto punto se qualcuno del Tigullio vuol farmi un regalo io lo accetto volentieri...
 

kawaq

"Level 5"
Messaggi
981
Punteggio reazione
2,032
Punti
93
Sto thread serve solo a farmi rosicare tantissimo :(

A sto punto se qualcuno del Tigullio vuol farmi un regalo io lo accetto volentieri...

Allora allora, beh se sei del Tigullio questa la dovresti conoscere, è originaria di lì, ma gira per tutt'Italia, e non solo... 😼


Spoiler :
 

Boobologo

"Level 3"
Messaggi
1,528
Punteggio reazione
478
Punti
83
Io qui beccata tre volte, una la persona sì e' comportata male e mi ha ferita e infastidita col suo approccio altre due invece si sono rivelate persone carine e discrete, in quest'ultimo modo se capita fa anche molto piacere ed intriga pure, nel primo caso proprio no
Ho piacere si averti rincontrare. Era da tanto che non ti sentivo. Un caro saluto e buon anno
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,121
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
Io qui beccata tre volte, una la persona sì e' comportata male e mi ha ferita e infastidita col suo approccio altre due invece si sono rivelate persone carine e discrete, in quest'ultimo modo se capita fa anche molto piacere ed intriga pure, nel primo caso proprio no

In questo modo hai capito che 2 persone vale la pena sentirle mentre per la terza proprio no... e senza rimorsi...
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
404
Punti
89
beccai una mia ex collega bellissima nella sezione spy che prendeva sole in topless sulla spiaggia.
almeno...era identica a lei anche di tette visto che vestiva scollatissima!
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,747
Punti
139
Io qui beccata tre volte, una la persona sì e' comportata male e mi ha ferita e infastidita col suo approccio altre due invece si sono rivelate persone carine e discrete, in quest'ultimo modo se capita fa anche molto piacere ed intriga pure, nel primo caso proprio no
esattamente
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
987
Punti
99
Solo una volta. Mi ha scritto un utente dicendo che mia moglie (che era censurata) somigliava moltissimo ad una sua conoscente, dandomi anche dei riferimenti geografici molto precisi e dettagliati, che ovviamente erano giusti eheheh…Non vi dico il cuore in gola!Il misto di paura ed eccitazione (erano foto in cui c’era mia moglie di spalle con il suo bel culone in vista vestita solo di perizoma e collant)…Io ho sviato dicendo che era un caso e che non eravamo di quella zona. Tempo dopo mi sono un po’ pentito perché sarei stato cuorioso di approfondire e magari scoprire chi ci fosse dietro a quel nickname…Ma ormai le cose sono andate così ed è acqua passata.

Quindi si, in quell’occasione credo che qualcuno l’abbia riconosciuta.
 
Ultima modifica:

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
755
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
23
Io riconosciuta una mia ex più grande che mi ha fatto sfinire di seghe. Ho provato a dirglielo per farle i componimenti e null'altro. Lei ha negato però ha anche detto che le faceva piacere che la associassi a qualcosa di bello. Io lho salutata dicendole che non l'avevo chiamata per avere conferme ma solo per farle complimenti.
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
987
Punti
99
Io ho riconosciuto una ragazza ex compagna di classe dalla foto di lei culo all'aria postata da un sui conoscente. La cosa mi ha eccitato e non poco. Poi ho riconosciuto una milfona di una città vicina ma che conoscevo solo da foto social
Wow!Sei zona nord, centro o sud?Comunque dev’essere una cosa spettacolare e super eccitante 🔝
 

Astiort

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
153
Punti
33
Su unsee in caricamento libero ho trovato una mia carissima amica che conosco da 30 anni.
finalmente l’ho vista completamente nuda.
tette e fica aperta.
anche se il viso era censurato, purtroppo per lei c’era un segno distintivo che solo lei ha.
sempre saputo che è una grandissima zoccola.
una volta la sgamai anche che si era scopata uno per soldi.
 

Top Bottom