Avete mai saputo di essere stati cornuti?

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
562
Punti
99
Non sono più d'accordo nel fare queste cose.
Anzi non lo sono mai stato ma prima non lo capivo

Ora ho più bisogno di esclusivitá.

Inoltre, non sopporto che lo faccia di nascosto a mia insaputa. Trovo queste bugie una mancanza di rispetto

È andata 3 giorni in slovenia con uno ma scherziamo??
mi dispiace per la tua situazione e per il dolore che provi.
 
Messaggi
35
Punteggio reazione
95
Punti
18
Age
44
Da quel che ho capito siamo tutti nella stessa situazione più o meno. La mia compagna (stiamo insieme da 18 anni) si è fatta scopare da un suo amico del liceo al quinto anno in una gita all'estero a Praga precisamente. Stavamo già insieme da 3 anni ed io ero entrato anche in casa e conosciuto tutta la sua famiglia e ogni domenica a pranzo rimanevo a mangiare li. Comunque Io so per certo che mi abbia tradito quella volta perchè alcune sue amiche mi mandarono anche foto di lei che dormiva nello stesso letto con questo ragazzo (lui solo in mutande) e altre foto di sms che si erano scambiati il giorno dopo. In pratica i messaggi dicevano che avevano scopato quella notte perchè erano ubriachi e non erano riusciti a trattenersi. Lei mente ed ha sempre mentito e non ammetterà mai che mi abbia tradito, abbiamo litigato varie volte per questa storia anche dopo svariati anni ma lei nulla, non confessa non c'è modo. Alla fine se ne è uscita dicendo solamente che era il suo migliore amico è che si è vero che hanno dormito nello stesso letto ma solo come amici e non si erano nemmeno sfiorati. La cosa un pò mi eccita ma sono convinto che se me lo avesse confessato ci saremo lasciati gia 15 anni fa, quindi forse fa bene sempre a negare.
 

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,160
Punteggio reazione
2,165
Punti
113
Age
40
Non è un vero e proprio tradimento perché non stavamo ancora ufficialmente insieme ma penso stia bene in questo thread. Qualche anno fa io e la mia attuale compagna ci eravamo presi una pausa dalla frequentazione iniziata qualche mese prima(eravamo in crisi principalmente per colpe mie). Una domenica pomeriggio ci siamo visti e mi ha detto che sarebbe andata a cena dal suo ex( col quale era in buoni rapporti) e io sapevo che sarebbe potuto succedere qualcosa ma non dissi nulla. Al ritorno dalla cena ci siamo anche visti per fumare una sigaretta assieme e abbiamo limonato, ma non abbiamo aperto il discorso riguardo alla serata
Un paio di giorni dopo mi ha raccontato che hanno scopato e che si è fatta venire in bocca, ingoiando. All'inizio ovviamente la presi malissimo ma poi è prevalsa l'eccitazione e ogni tanto ora quando scopiamo me lo faccio raccontare e ci eccita da matti. Infatti, da quell'episodio, entrambi abbiamo come fantasia ricorrente quella di inserire un terzo nel nostro rapporto .
Ti limonò con l'alito tonno?
 

sten92

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
129
Punti
33
Ti limonò con l'alito tonno?
Ahahaha..non so a che tipo di igiene intima sei abituato ma spesso se ci si lava si evita di essere associati a tonni, sgombri e affini. Inoltre, al pari di noi maschietti che non siamo più furbi del genere femminile, anche le ragazze hanno scoperto chewing-gum e addirittura il dentifricio proprio per evitare lo sgamo.
 

Lollobont

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
94
Punti
18
Age
37
che senso avrebbe usare la violenza!
Se tu avessi avuto l'occasione, con la testa impulsiva (sull'argomento) che hai dichiarato, ne avresti sicuramente approfittato. Tua moglie pensi che ti avrebbe ucciso? ... io penso di no.
Ho voluto dirtelo proprio terra terra.
Post automatically merged:


Tua moglie continua a piacerti?
Scopate ancora bene?
Parlagliene e chiedile se è solo questione di sesso o c'è altro, esattamente come hai scritto.
Post automatically merged:


ti eccita la libertà di tua moglie?

che senso avrebbe usare la violenza!
Se tu avessi avuto l'occasione, con la testa impulsiva (sull'argomento) che hai dichiarato, ne avresti sicuramente approfittato. Tua moglie pensi che ti avrebbe ucciso? ... io penso di no.
Ho voluto dirtelo proprio terra terra.
Post automatically merged:


Tua moglie continua a piacerti?
Scopate ancora bene?
Parlagliene e chiedile se è solo questione di sesso o c'è altro, esattamente come hai scritto.
Post automatically merged:


ti eccita la libertà di tua moglie?


Non ho mai tradito. Quindi non ti saprei dire..
Magari forse con l autocontrollo la violenza sarebbe evitabile. Ma giusto perche non mi rovino la vita per una zoccola.
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
562
Punti
99
Non ho mai tradito. Quindi non ti saprei dire..
Magari forse con l autocontrollo la violenza sarebbe evitabile. Ma giusto perche non mi rovino la vita per una zoccola.
scusami, ma in ogni caso non ha senso.
Pensa se le donne fossero più forti fisicamente degli uomini e se per ogni nostra cavolata con altre ci riempissero di legnate.
Non ha proprio senso
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Io ho fortissimi dubbi stia facendo la furba. Lei con una ottava, sempre via in trasferta con colleghi, quando è via mi manda battute sul facchino dell'albergo "che è un figo" o che va a cena lei da sola con un suo ex collega "ma posso dormire sonni tranquilli"... me mi considera ormai poco o niente, quando rientro nessun abbraccio o bacio, se me la dà 1 volta al mese è grasso che cola, quando la trombo non ansima più. Mi sono confidato con due donne e loro, che non si conoscono, sono strasicure che abbia un altro. Da una paete mi eccita perché è una vota che ci faccio fantasie su quel seno colossale chr me lo godano altri, dall'altra vorrei sapere la verità: se sono io che dormo o se davvero lei è fedele come si dichiara (ma me la dà 1 volta al mese).
 

Spillatrice

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
96
Punti
18
Age
78
Io ho fortissimi dubbi stia facendo la furba. Lei con una ottava, sempre via in trasferta con colleghi, quando è via mi manda battute sul facchino dell'albergo "che è un figo" o che va a cena lei da sola con un suo ex collega "ma posso dormire sonni tranquilli"... me mi considera ormai poco o niente, quando rientro nessun abbraccio o bacio, se me la dà 1 volta al mese è grasso che cola, quando la trombo non ansima più. Mi sono confidato con due donne e loro, che non si conoscono, sono strasicure che abbia un altro. Da una paete mi eccita perché è una vota che ci faccio fantasie su quel seno colossale chr me lo godano altri, dall'altra vorrei sapere la verità: se sono io che dormo o se davvero lei è fedele come si dichiara (ma me la dà 1 volta al mese).
Per poterti dare un parere un minimo affidabile dovresti farci vedere le minne della tua signora! Ormai siamo molto curiosi!! Dai fagliele uscire!
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
462
Punti
74
Ah, perché il parere diventa "affidabile" in base al fatto che le mostro? Interessante ahahah😂 se "gliele faccio uscire" poi ci vuole un monitor 4k per contenerle tutte... Non mi fido a metterle online, mi è successo una volta che qualcuno le ha copiate. Un modo ci sarebbe, scrivimi in privato, non so se qui posso.
C'è sempre la sezione a ore qui su Phica.net e puoi aggiungere un watermark alla foto così nessuno ruba niente e eviti 300 messaggi privati tutti uguali... dai facci vedere la signora!

Se fantastichi su altri che la guardano, qua è il posto Giusto 😁 sono molto curioso di vederla
 

Top Bottom