Avete mai saputo di essere stati cornuti?

addominal

"Level 3"
Messaggi
557
Punteggio reazione
307
Punti
63
Age
46
certo che si, da molti anni la scopro in maniera sistematica da messaggi sui social o su whatsapp. Ora è molto più attenta e credo che cancelli subito dopo avere chattato, ma oramai mi interessa meno e lo scopro da altri piccoli particolari. E' fatta così e dopo litigate feroci, scuse da parte sua, promesse di cose che sa di non poter mantenere, ci ricasca ogni volta. Ne abbiamo parlato e, dopo il primo tradimento, mi ha detto che scopare, fare sesso con amanti e quindi senza sentimento è molto liberatorio, in quanto non pensi al partner, pensi solo a godere al massimo e ti lasci andare in eccessi che mai faresti con la persona amata. Quindi per lei è solo una masturbazione fisica portata all'eccesso e difficilmente potrebbe farne a meno, anche se quando fa sesso con chi ama tutto è diverso e ricco di altre sensazioni, meno intense ma molto più profonde. Ora che me la racconti o meno, io la amo e resto con lei, l'accetto e mi sta bene così, anche perchè è decisamente diventata più brava ed ha intrapreso la via del culo, cosa che prima mai avrebbe fatto......bisogna sapere cogliere soprattutto i vantaggi e nascondere gli svantaggi.
Scusa la domanda indiscreta....ma non hai paura dell hiv? A me mette paura sapere che lei scopa con qualcuno magari senza preservativo...si prende l'hiv...e poi me lo attacca a me. Se scopa con altri ma ci sto io...vedo cosa fa.....ed è tutto diverso.
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
Mai saputo, solo sospettato su una ex, ma non ho mai avuto voglia di indagare.
Sto con questa da 3 anni, c'è una lite al telefono, secondo me futile, un pretesto trovato da lei. Mi riattacca in faccia. Provo a richiamarla ma non risponde mai... alla sera spegne persino il telefono, sono incredulo e sgomento. Non chiudo occhio, sono convinto di non aver detto niente di strano e di non meritarmelo, così mi convinco che la lite se la sia inventata apposta per poter uscire con un altro, che non ho idea di chi possa essere, ma non mi fido più, e ciò per me è già un motivo per troncare, nonostante ci stia da cani. Si rifà viva lei dopo 3 giorni in cui non sono riuscito nè a studiare nè a lavorare, le rubo subito la parola e in 30 secondi dico che non mi interessa sentire niente e che deve andarsene affanculo per sempre, quindi riattacco in faccia io. Mi manda SMS di scuse "...per come mi sono comportata", generico, senza alludere di preciso a niente che confermi i miei sospetti (ma per me anche così è una mezza conferma, un segnale di disponibilità a confessare, se io chiedessi... e anche se mi sbagliassi, comunque con una capace di tenerti come mi ha tenuto lei per 3 giorni è bene che ci stia qualcun altro), non rispondo mai. Mi ritelefona dopo un mese, sto già leggermente meglio senza di lei, le reimpedisco di parlare ribadendo che deve sparire dalla mia vita, e riattacco. Non mi richiamerà e non mi riscriverà più, tenterà soltanto un ultimo approccio indiretto t un'amica, che liquido in fretta dicendo che non voglio parlare, voglio solo disintossicarmi da quella stronza. Operazione riuscita completamente in qualche mese senza sentirla (ora sono passati quasi 25 anni eh 😂), non ci ho mai più parlato. A differenza di altri che leggo qui nessuna eccitazione postuma, nessuna fantasia ... mi sono rieccitato con le ragazze successive 🤷, fino alla attuale che è mia moglie...
 
Ultima modifica:

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
Hai fatto bene a mandarla in culo. Io invece non ho il coraggio di "metterla a stare" quando se ne frega del mio stato d'animo, saranno i 17 anni di relazione che non cancello... e si, anche le sue enormi pere da ottava che non ritroverei. Stima per te.
Era supermegatettona anche lei, ma se bastesse solo quello allora di tettone ce ne sono tante, infatti lo sono state anche quelle avute prima di lei e tutte quelle dopo 💁😂, inclusa la attuale.
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
344
Punti
69
io l'ho saputo qualche anno dopo, anche se lo sospettavo. Ci lasciammo che lei diceva che non mi aveva mai tradito (si, certo) e poi una mia ex sudamericana amica anche sua glielo chiese e lei rispose "soltanto una volta è successo". Quello che lei non sa è che quando mi tradì, quel dolore alla testa che sentiva ogni volta che entrava da qualche parte, erano le sue corna da alce che sbattevano ovunque.
 

pyramide

"Level 5"
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
1,277
Punti
113
io l'ho saputo qualche anno dopo, anche se lo sospettavo. Ci lasciammo che lei diceva che non mi aveva mai tradito (si, certo) e poi una mia ex sudamericana amica anche sua glielo chiese e lei rispose "soltanto una volta è successo". Quello che lei non sa è che quando mi tradì, quel dolore alla testa che sentiva ogni volta che entrava da qualche parte, erano le sue corna da alce che sbattevano ovunque.
Cioe', la tradivi anche tu ?
 

Tengolecorna

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
47
Punti
13
Age
43
Come pensi di agire a tal proposito?
Eh bella domanda…
Considera che anch’io l’ho tradita in passato e lei dopo averlo scoperto ha deciso di perdonarmi, per cui non è che sia proprio nella posizione di fare il moralizzatore.
Da un lato vorrei farle sapere che l’ho scoperta, dall’altro però voglio anche capire quanto realmente sia coinvolta e fino a dove è disposta a spingersi con lui.
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
564
Punti
99
Se l avessi scoperto adesso sarei in galera a farmi 30 di prigione.
Non capisco che problemi ha la gente cui piace farsi fottere la donna.
che senso avrebbe usare la violenza!
Se tu avessi avuto l'occasione, con la testa impulsiva (sull'argomento) che hai dichiarato, ne avresti sicuramente approfittato. Tua moglie pensi che ti avrebbe ucciso? ... io penso di no.
Ho voluto dirtelo proprio terra terra.
Post automatically merged:

Eh bella domanda…
Considera che anch’io l’ho tradita in passato e lei dopo averlo scoperto ha deciso di perdonarmi, per cui non è che sia proprio nella posizione di fare il moralizzatore.
Da un lato vorrei farle sapere che l’ho scoperta, dall’altro però voglio anche capire quanto realmente sia coinvolta e fino a dove è disposta a spingersi con lui.
Tua moglie continua a piacerti?
Scopate ancora bene?
Parlagliene e chiedile se è solo questione di sesso o c'è altro, esattamente come hai scritto.
Post automatically merged:

Si scoperto anni fa che si fa scopare da un nostro amico comune... e altre scappatelle... non so perché non glielo mai detto che so...
ti eccita la libertà di tua moglie?
 

Tengolecorna

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
47
Punti
13
Age
43
Tua moglie continua a piacerti?
Scopate ancora bene?
Parlagliene e chiedile se è solo questione di sesso o c'è altro, esattamente come hai scritto.
Post automatically merged:
Sì scopiamo ancora bene, la cadenza è rimasta la solita e anzi, forse sarà una mia impressione ma mi sembra si siano rivitalizzati un po’ i nostri rapporti da quando ha l’amante.
Non è così semplice parlargliene, primo perché ho scoperto il tutto in modo poco ortodosso e secondo perché significherebbe ammettere che da tempo sono a conoscenza della situazione e non ho fatto nulla per cambiarla.
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
564
Punti
99
Sì scopiamo ancora bene, la cadenza è rimasta la solita e anzi, forse sarà una mia impressione ma mi sembra si siano rivitalizzati un po’ i nostri rapporti da quando ha l’amante.
Non è così semplice parlargliene, primo perché ho scoperto il tutto in modo poco ortodosso e secondo perché significherebbe ammettere che da tempo sono a conoscenza della situazione e non ho fatto nulla per cambiarla.
non ho capito di cosa ti preoccupi:
- non devi confessare il modo con il quale l'hai scoperto. Puoi dire che hai visto leggeri cambiamenti e sfumature che da diverso tempo ti fanno pensare a un tradimento del quale ne sei ormai certo, per cui poiché la ami e stai bene con lei, è meglio liberarsene e trovare il nuovo equilibrio.

Sono sicuro che le donne o le giovani compagne che con noi si trovano bene nella cerchia di amici, non troverebbero nulla di strano se ogni tanto vi fosse uno scambio di coppia o un'orgetta a 3 o 4.
Penso proprio che chi rovina sempre la festa sono i maschi single che poi vanno in giro a sputtanare.
 

Tengolecorna

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
47
Punti
13
Age
43
non ho capito di cosa ti preoccupi:
- non devi confessare il modo con il quale l'hai scoperto. Puoi dire che hai visto leggeri cambiamenti e sfumature che da diverso tempo ti fanno pensare a un tradimento del quale ne sei ormai certo, per cui poiché la ami e stai bene con lei, è meglio liberarsene e trovare il nuovo equilibrio.

Sono sicuro che le donne o le giovani compagne che con noi si trovano bene nella cerchia di amici, non troverebbero nulla di strano se ogni tanto vi fosse uno scambio di coppia o un'orgetta a 3 o 4.
Penso proprio che chi rovina sempre la festa sono i maschi single che poi vanno in giro a sputtanare.
Ma se lei non ammettesse? Io in fondo non ho alcuna prova del suo tradimento, almeno ufficialmente. È vero, potrei affrontarla e cercare un chiarimento però siamo sempre lì, se poi lei non lo ammette? In fin dei conti ufficialmente sono io l’unico dei due che ha tradito e ho paura che il tutto mi si ritorca contro.
 

mirriti12345

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
545
Punteggio reazione
1,313
Punti
99
Age
42
Eh bella domanda…
Considera che anch’io l’ho tradita in passato e lei dopo averlo scoperto ha deciso di perdonarmi, per cui non è che sia proprio nella posizione di fare il moralizzatore.
Da un lato vorrei farle sapere che l’ho scoperta, dall’altro però voglio anche capire quanto realmente sia coinvolta e fino a dove è disposta a spingersi con lui.
O forse la cosa non ti dispiace del tutto???
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
564
Punti
99
Ma se lei non ammettesse? Io in fondo non ho alcuna prova del suo tradimento, almeno ufficialmente. È vero, potrei affrontarla e cercare un chiarimento però siamo sempre lì, se poi lei non lo ammette? In fin dei conti ufficialmente sono io l’unico dei due che ha tradito e ho paura che il tutto mi si ritorca contro.
Non devi portare prove nè devi 'affrontarla'. Devi solo dirle (con molta serenità e dolcezza) che è da un po' che hai la 'percezione' che 'potrebbe' avere un'attenzione per qualcun altro. Sicuramente negherà e puoi ribattere che se lei ci gode (solo sesso) a te non dispiacerebbe, purché lei stia bene.
Aggiungi che la ami e non rinunceresti mai a lei (sempre con dolcezza). Non avere paura di parlarle, ozzac, è tua moglie!!
 

Top Bottom