Avete mai saputo di essere stati cornuti?

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
725
Punti
99
giorni fa, durante una trasmissione radiofonica semi notturna (23:30 -> 01:30), venivano raccolte le testimonianze telefoniche esattamente su questo argomento.
Ha telefonato un giovane marito che ha dichiarato che una sera, verso le 21, passeggiava sotto il portico della propria villetta per prendere un po' d'aria. Ha così potuto ascoltare una parte di conversazione tra la propria moglie, appena rientrata, ed un'altra persona: "Ciao, ora vado a farmi una doccia, non vorrei che mio marito mi sentisse addosso il tuo odore".
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,629
Punteggio reazione
1,427
Punti
118
Ma la domanda è un' altra..
Che importanza dare alla scoperta della tresca se s e' trattato solo di puro sesso.
Quindi,che effetto e sensazioni ci ha fatto provare tale scoperta?
Può mandare all'aria una storia importante o un matrimonio,tale scoperta?il tradimento fisico è più grave o eguale ad un tradimento dei sentimenti?
 

Aristide58

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
187
Punteggio reazione
688
Punti
99
Sinceramente, il momento in cui vengono fuori gli altarini è la parte più eccitante della cosa.
Mi sono trovato un paio di volte a beccarmi delle corna delle quali però, ero quasi certo fosse andata come me la stava raccontando. La cosa oltre a farmi incazzare, mi ha sempre successivamente, arrapato. Anzi i particolari come me li ero immaginati, sono stati ampiamente descritti alla stessa maniera.
Ricordo di una ex che si era scopata l’animatore in Bretagna (una regione di merda nel sud della Francia), e l’avevo beccata xke aveva un morso vicino alla fica; tra l’altro questo coglione l’aveva chiamata successivamente a telefono!
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
513
Punteggio reazione
694
Punti
93
Age
36
A me è capitato con una mia ex... Dopo la prima volta che lo scoperta e vista mentre lo faceva... Ho incominciato a starle dietro e ho scoperto cose che non mi avrei mai immaginato... non sono mai riuscito ad affrontarla.. per un po' me le sono tenute le corna... Poi l'ho dovuta lasciare visto che ormai era all'ordine del giorno.. e passava più tempo con loro che con me... Ricordo perfettamente quei momenti quando lei stava con gli altri...
 

AlexKum

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
100
Punteggio reazione
1,310
Punti
99
Age
30
A me è capitato con una mia ex.
2015, da un anno oramai ero a Torino per studiare, lei è di Trieste
rapporto a distanza, ci sentivamo spesso e ci vedevamo 4-5 volte all'anno, ma ovviamente non è facile
Lei aveva cominciato un nuovo lavoro, il classico agente porta a porta per offerte luce e gas....
Beh ho scoperto dalle chat di whatsapp con le sue amiche che una volta le ha aperto la porta un bel ragazzo, 10 anni più grande (lei aveva 22), a detta sua molto affascinante ed atletico.
lei ovviamente sempre ben vestita, come le consulenti/venditrici che vediamo normalmente, usava gonna nera e camicia bianca semi trasparente, classico abbigliamento elegante

Lui sono sicuro non fosse interessato per nulla alle offerte... ma la fece entrare per parlarne.

I messaggi di lei mi han fatto eccitare un sacco, si sbottonava con le amiche a poco a poco, mi incazzavo sì ma mi eccitavo tanto

Ha raccontato che l'ha fatta entrare, si sono seduti sul tavolo in soggiorno, aveva un bel trilocale. Lui l'ha fatta parlare delle sue cose, dicendo che non ci capiva nulla, se lei poteva aiutarlo, poi han virato e han parlato di altro... Chi sei, sei fidanzata, cosa vorrebbe fare, cosa fa il weekend.. il tutto nel modo più normale come fossero tra amici... lei ha scritto che si stava già bagnando.
Finché lui ha tentato l'approccio più hard, si è avvicinato e l'ha baciata.. e li non è riuscita a spostarsi o dire no
Da lì poi lui l'ha presa e messa sul tavolo
Le ha tirato via la camicetta, gonna e si sono avvinghiati e lui le ha messo due dita spostando le mutandine

Poi lei ha raccontato che ha finito di spogliarsi quando si sono portati in camera, lui ce lo aveva bello diceva, non enorme, "sui 15 cm a spanne, abbastanza largo con una bella cappella tonda" ricordo bene questa descrizione

Mi ricordo soprattutto quanto segue
Lei "Beh ragazze, lui si è disteso sul letto e io mi sono tolta le mutandine davanti a lui... non sapevo cosa stavo facendo, ero persa... che cazzo ho fatto..."
Amica 1 "Oddio.. ma sei una troia!! Ahah"
Amica 2 "Solo a te poteva capitare... povero M.... se vi lasciate, me lo prendo io"
Lei "Stronza"
Amica 2 "ha parlato ahah"
Lei "Cmq, gli sono andata sopra e dopo qualche bacetto sul cazzo, l'ho messo dentro... raga, che cazzo bellissimo!! Love anche quello di M. è magnifico ma se la giocano. Mi ha scopata bene da sotto a pecora e mi è venuto poi in bocca."
Amica 1 "..........eh?"
Lei "Sì, per la prima volta ho ingoiato, era buonissimo"

Ancora mi sego ripensando a questi messaggi
 
Ultima modifica:

BossoloCrawford

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
88
Punti
19
Posizione
Porto Sant'Elpidio
A me è capitato con una mia ex.
2015, da un anno oramai ero a Torino per studiare, lei è di Trieste
rapporto a distanza, ci sentivamo spesso e ci vedevamo 4-5 volte all'anno, ma ovviamente non è facile
Lei aveva cominciato un nuovo lavoro, il classico agente porta a porta per offerte luce e gas....
Beh ho scoperto dalle chat di whatsapp con le sue amiche che una volta le ha aperto la porta un bel ragazzo, 10 anni più grande (lei aveva 22), a detta sua molto affascinante ed atletico.
lei ovviamente sempre ben vestita, come le consulenti/venditrici che vediamo normalmente, usava gonna nera e camicia bianca semi trasparente, classico abbigliamento elegante

Lui sono sicuro non fosse interessato per nulla alle offerte... ma la fece entrare per parlarne.

I messaggi di lei mi han fatto eccitare un sacco, si sbottonava con le amiche a poco a poco, mi incazzavo sì ma mi eccitavo tanto

Ha raccontato che l'ha fatta entrare, si sono seduti sul tavolo in soggiorno, aveva un bel trilocale. Lui l'ha fatta parlare delle sue cose, dicendo che non ci capiva nulla, se lei poteva aiutarlo, poi han virato e han parlato di altro... Chi sei, sei fidanzata, cosa vorrebbe fare, cosa fa il weekend.. il tutto nel modo più normale come fossero tra amici... lei ha scritto che si stava già bagnando.
Finché lui ha tentato l'approccio più hard, si è avvicinato e l'ha baciata.. e li non è riuscita a spostarsi o dire no
Da lì poi lui l'ha presa e messa sul tavolo
Le ha tirato via la camicetta, gonna e si sono avvinghiati e lui le ha messo due dita spostando le mutandine

Poi lei ha raccontato che ha finito di spogliarsi quando si sono portati in camera, lui ce lo aveva bello diceva, non enorme, "sui 15 cm a spanne, abbastanza largo con una bella cappella tonda" ricordo bene questa descrizione

Mi ricordo soprattutto quanto segue
Lei "Beh ragazze, lui si è disteso sul letto e io mi sono tolta le mutandine davanti a lui... non sapevo cosa stavo facendo, ero persa... che cazzo ho fatto..."
Amica 1 "Oddio.. ma sei una troia!! Ahah"
Amica 2 "Solo a te poteva capitare... povero M.... se vi lasciate, me lo prendo io"
Lei "Stronza"
Amica 2 "ha parlato ahah"
Lei "Cmq, gli sono andata sopra e dopo qualche bacetto sul cazzo, l'ho messo dentro... raga, che cazzo bellissimo!! Love anche quello di M. è magnifico ma se la giocano. Mi ha scopata bene da sotto a pecora e mi è venuto poi in bocca."
Amica 1 "..........eh?"
Lei "Sì, per la prima volta ho ingoiato, era buonissimo"

Ancora mi segno ripensando a questi messaggi
sono molto eccitanti in effetti, soprattutto quando dice di essersi fatta venire in bocca
 

simale

"Level 6"
Messaggi
401
Punteggio reazione
3,572
Punti
99
Io e la mia ragazza ci siamo presi un periodo di pausa l' anno scorso...lei all' inizio era contraria...piangeva...mi chiamava di continuo...fino a quando non mi ha piú cercato..e li mi sono insospettito...ci siamo rivisti per parlare un po' in un pub...e mi ha confessato di essere uscita con un ragazzo di colore...un senegalese...mi ha detto di noj averci fatto nulla...perchè voleva prima essere sicura che tra noi fosse finita...ho fatto finta di crederci...ma secondo me un giro se l' ha fatto...preso dall' eccitazione le ho chiesto che tipo di messaggi si fossero scambiati..e mi ha fatto vedere le foto che ha mandato lui...devastante...era un misto di rabbia e eccitazione...ho voluto credere che non avessero fatto nulla...ma non so quante ragazze resisterebbero a quelle dimensioni...ora siamo di nuovo insieme...e quando ci ripenso mi sego da matti...
Post automatically merged:

Ah...una delle foto era questa...
 

Allegati

  • IMG-20211205-WA0016.jpg
    IMG-20211205-WA0016.jpg
    101.6 KB · Visualizzazioni: 324
Ultima modifica:

marcobe

"Level 5"
Messaggi
242
Punteggio reazione
1,111
Punti
93
Io ho il dubbio in questo momento. So che scrive continuamente ad un suo collega di lavoro ma per ora non riesco a capire. Per esempio lei lo cerca per raccontare della giornata...ferie...ecc...la sto tenendo d'occhio insomma
Post automatically merged:

Io ho il dubbio in questo momento. So che scrive continuamente ad un suo collega di lavoro ma per ora non riesco a capire. Per esempio lei lo cerca per raccontare della giornata...ferie...ecc...la sto tenendo d'occhio insomma
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
867
Punteggio reazione
2,795
Punti
104
Io ho il dubbio in questo momento. So che scrive continuamente ad un suo collega di lavoro ma per ora non riesco a capire. Per esempio lei lo cerca per raccontare della giornata...ferie...ecc...la sto tenendo d'occhio insomma
Post automatically merged:

Io ho il dubbio in questo momento. So che scrive continuamente ad un suo collega di lavoro ma per ora non riesco a capire. Per esempio lei lo cerca per raccontare della giornata...ferie...ecc...la sto tenendo d'occhio insomma
Se fa così, c'è sicuramente sotto qualcosa 🤷🏻‍♂️
 

Iceman69

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
213
Punti
43
Age
47
Io ho il dubbio in questo momento. So che scrive continuamente ad un suo collega di lavoro ma per ora non riesco a capire. Per esempio lei lo cerca per raccontare della giornata...ferie...ecc...la sto tenendo d'occhio insomma
Post automatically merged:

Io ho il dubbio in questo momento. So che scrive continuamente ad un suo collega di lavoro ma per ora non riesco a capire. Per esempio lei lo cerca per raccontare della giornata...ferie...ecc...la sto tenendo d'occhio insomma
Ciao, mi dispiace constatare che penso fossero come i messaggi che le ho scoperto io... Di lavoro ma con un sottile flirtare... Pericoloso perché sarà presa mentalmente.. Il che è peggio di una cosa puramente sessuale.. Ps. Inutile che tieni d'occhio se è presa.. Si farà le sue scopate col collega fino a quando scemerà tutto naturalmente..
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
725
Punti
99
Io e la mia ragazza ci siamo presi un periodo di pausa l' anno scorso...lei all' inizio era contraria...piangeva...mi chiamava di continuo...fino a quando non mi ha piú cercato..e li mi sono insospettito...ci siamo rivisti per parlare un po' in un pub...e mi ha confessato di essere uscita con un ragazzo di colore...un senegalese...mi ha detto di noj averci fatto nulla...perchè voleva prima essere sicura che tra noi fosse finita...ho fatto finta di crederci...ma secondo me un giro se l' ha fatto...preso dall' eccitazione le ho chiesto che tipo di messaggi si fossero scambiati..e mi ha fatto vedere le foto che ha mandato lui...devastante...era un misto di rabbia e eccitazione...ho voluto credere che non avessero fatto nulla...ma non so quante ragazze resisterebbero a quelle dimensioni...ora siamo di nuovo insieme...e quando ci ripenso mi sego da matti...
Post automatically merged:

Ah...una delle foto era questa...
per me hai fatto una cavolata pazzesca
 

thiago3366

"Level 7"
Messaggi
1,597
Punteggio reazione
6,211
Punti
113
Scoperto dopo 5 anni di convivenza. Mai avuto un sospetto..una mattina mentre facevo colazione la famosa vocina alla magnum p.i. mi spinge a controllare il suo telefono..apro whatsapp..beccata subito! Se la faceva con un suo collega. Per una 20ina di giorni seguenti ho fatto finta di nulla con l'intento di spiarle il telefono e raccogliere prove per evitare che un domani potesse fare qualche rivalsa legale. Passati i giorni e raccolto abbastanza materiale di punto in bianco ho sganciato la bomba e gli ho detto di farsi la valigia. La cosa che mi ha fatto più rabbia è rendermi conto che con me faceva la suorina..e con l'altro faceva la porca..ed era lei che istigava lui. Ci ho messo un annetto a sbollire la rabbia
fanno tutte così, quello che non fanno con il marito lo fanno poi con l'amante e più sono suore e pudiche, pìù con l'altro si rivelano Tr...€ e porche
Post automatically merged:

Io ho il dubbio in questo momento. So che scrive continuamente ad un suo collega di lavoro ma per ora non riesco a capire. Per esempio lei lo cerca per raccontare della giornata...ferie...ecc...la sto tenendo d'occhio insomma
Post automatically merged:

Io ho il dubbio in questo momento. So che scrive continuamente ad un suo collega di lavoro ma per ora non riesco a capire. Per esempio lei lo cerca per raccontare della giornata...ferie...ecc...la sto tenendo d'occhio insomma
se non s'incontrano e ci sono solo messaggi, può essere che uno dei due e preso, o forse entrambi
 
Ultima modifica:

Iceman69

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
213
Punti
43
Age
47
Comunque non so a chi di voi sia capitato, ma vederla all'opera con un altro.. mentre fino alla mattina casta e pudica... E qualcosa di destabilizzante...
Immaginate nel vederla prima baciarlo appassionatamente, poi abbassarsi per prenderlo in bocca.. poi a gambe aperte..poi girarsi a culo alto per prenderlo da dietro... e per finire, girarsi di scatto e prenderlo in bocca.. fino alla fine. E con voi era pudica, casta e seria
 
R

Rantolotto

Guest
Avevo una ex, bionda e tettonissima, mai riviste due pere del genere, viso da angelo e porca come non mai, era famosa fra i suoi amici per le sue gesta epiche! Ma io giovane ci sono tornato assieme più volte in circa 10 anni 🤣 scoparla era qualcosa che non si è mai più ripetuto con altre. Adesso è una bella milfona single, ed è più bella di prima, l’ho persa completamente di vista anche perché con una così nella vita, difficilmente ti crei un futuro, è stato necessario lasciarla andare per strada, ancora adesso me la sego pensando al passato. Comunque credo sia ancora una zoccola da competizione! 🤣🤣🤣 ps: le prove di essere cornuto non le ho mai avute, ma garantisco che è matematico 🤣🤣🤣🫣🫣🫣
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,564
Punti
139
Posizione
lazio
Avevo una ex, bionda e tettonissima, mai riviste due pere del genere, viso da angelo e porca come non mai, era famosa fra i suoi amici per le sue gesta epiche! Ma io giovane ci sono tornato assieme più volte in circa 10 anni 🤣 scoparla era qualcosa che non si è mai più ripetuto con altre. Adesso è una bella milfona single, ed è più bella di prima, l’ho persa completamente di vista anche perché con una così nella vita, difficilmente ti crei un futuro, è stato necessario lasciarla andare per strada, ancora adesso me la sego pensando al passato. Comunque credo sia ancora una zoccola da competizione! 🤣🤣🤣 ps: le prove di essere cornuto non le ho mai avute, ma garantisco che è matematico 🤣🤣🤣🫣🫣🫣
ma se ci stavi bene che ti frega
 

thiago3366

"Level 7"
Messaggi
1,597
Punteggio reazione
6,211
Punti
113
Avevo una ex, bionda e tettonissima, mai riviste due pere del genere, viso da angelo e porca come non mai, era famosa fra i suoi amici per le sue gesta epiche! Ma io giovane ci sono tornato assieme più volte in circa 10 anni 🤣 scoparla era qualcosa che non si è mai più ripetuto con altre. Adesso è una bella milfona single, ed è più bella di prima, l’ho persa completamente di vista anche perché con una così nella vita, difficilmente ti crei un futuro, è stato necessario lasciarla andare per strada, ancora adesso me la sego pensando al passato. Comunque credo sia ancora una zoccola da competizione! 🤣🤣🤣 ps: le prove di essere cornuto non le ho mai avute, ma garantisco che è matematico 🤣🤣🤣🫣🫣🫣
Anch'io ne ho conosciuta una così 😂😂😂😉
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
725
Punti
99
Comunque non so a chi di voi sia capitato, ma vederla all'opera con un altro.. mentre fino alla mattina casta e pudica... E qualcosa di destabilizzante...
Immaginate nel vederla prima baciarlo appassionatamente, poi abbassarsi per prenderlo in bocca.. poi a gambe aperte..poi girarsi a culo alto per prenderlo da dietro... e per finire, girarsi di scatto e prenderlo in bocca.. fino alla fine. E con voi era pudica, casta e seria
ma ti è accaduto oppure è una tua supposizione?
Se ti è accaduto come hai potuto seguire tutto l'evolversi?
 

Poli81

Banned
"Level 3"
Messaggi
106
Punteggio reazione
272
Punti
63
Io mi accorsi per puro caso che tra le sue ricerche su facebook spuntava quella del suo ex, non gliel'ho mai fatto notare e forse questa mia finta mancanza di spiare il suo profilo ha fatto sì che non eliminasse le ricerche del suo profilo e infatti ad oggi ne sono molte, messaggi non ce ne sono, forse quelli li eliminerà boh, cmq il fatto che lo cerca mi eccita
 

Top Bottom