Avete mai scopato una bella milf sposata cornificando il marito??

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,584
Punteggio reazione
1,388
Punti
118
Mah..
sinceramente dubito che milf cn posizione e ruolo sociale,magari anche figa, si possa invaghire e far trombare da ventenne o trentenne..
 

svivrea

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
186
Punti
34
Age
38
Cliente di cui avevo casa da vendere, la trombavo spesso e volentieri mentre il marito era a lavoro, più volte durante gli appuntamenti ci scappava la palpata o il bacio veloce di nascosto.
Squirtava come una fontana, ci siamo divertiti parecchio anche in privè.
Tra un po' è ora di puntare la figlia neo maggiorenne, chissà se mi riesce il colpo.
 

faro27

"Level 3"
Messaggi
1,103
Punteggio reazione
381
Punti
83
Age
44
Cliente di cui avevo casa da vendere, la trombavo spesso e volentieri mentre il marito era a lavoro, più volte durante gli appuntamenti ci scappava la palpata o il bacio veloce di nascosto.
Squirtava come una fontana, ci siamo divertiti parecchio anche in privè.
Tra un po' è ora di puntare la figlia neo maggiorenne, chissà se mi riesce il colpo.
Descrivila
 

duralegis

"Level 6"
Messaggi
478
Punteggio reazione
2,762
Punti
94
ci racconti di come ti tradiva?
Post automatically merged:

a me è capitato con due. Comunque una non era milf, ma appena sposata e strano a dirsi era arrivata vergine al matrimonio.
La prima volta che mi scopai questa fu a casa sua. Andai tranquillamente e non mi aveva detto che il marito aveva uno studio legale al primo piano.
L'altra era la moglie di un ispettore di polizia
diciamo che era di suo una molto disinibita, e per 3/4anni è andata avanti la cosa . Più di uno
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,650
Punteggio reazione
2,750
Punti
119
Posizione
Pavia
io mi scopavo una milf, sposata con molto più vecchio di lei e che conoscevo benissimo in quanto frequentavamo stesso bar
E' capitato pure che mi offrisse caffè. Secondo i miei amici lo sapeva e gli andava bene cosi'
 

alessio drago

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
25
Si la moglie di un mio vicino di casa.. lei 44 io 24 anni... E durata 4 anni la nostra relazione... Scopavamo all'insaputa di suo marito 2 volte a settimana... Lei aveva un negozietto in paese e riusciva a liberarsi solo quei due giorni... La cosa che mi piaceva di quella storia e che lei voleva solo sesso... Non ha preteso nulla di più... Era molto passionale e insieme abbiamo fatto di tutto.. porcate di ogni genere.. e scopava anche mentre parlava al telefono con il marito... Se volete dettagli scrivetemi
 

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
388
Punti
68
Anni fa, io 25, lei 45. Milf a tutti gli effetti dato che aveva una figlia della mia stessa età. All'insaputa del marito? Non so, lei diceva che erano una coppia molto libertina e il marito sempre in giro per lavoro aveva una storia con la segretaria, lei ovviamente ne era al corrente e di suo si dava da fare quando il marito non c'era.
L'ultima questa estate, proprietaria assieme alla sorella di un piccolo generi alimentari in un paesino di periferia, mi sono trovato nei paraggi per lavoro e pausa pranzo andavo a fare spese. Una parola tira l'altra qualche battutina indecente e quando la sorella non c'era (facevano a turno a giorni alterni) saltavo la pausa pranzo e in compenso saltavo addosso a lei, nel retro del negozio. Sposata con tanto di fede e foto del marito nel negozio. Sicuramente lui ne aveva parecchie di corna a sua insaputa.
Post automatically merged:

Mah..
sinceramente dubito che milf cn posizione e ruolo sociale,magari anche figa, si possa invaghire e far trombare da ventenne o trentenne..
Solitamente iniziano proprio così, il ragazzo più giovane che possono gestire meglio in quanto sempre pronto e disponibile (senza mogli figli o fidanzate a carico dalle quali inventare scuse per assentarsi) e che spesso non si pone limiti a sperimentare porcate
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,232
Punteggio reazione
17,456
Punti
119
Age
30
Lei regolarmente sposata, benestante, figlio poco più piccolo di me che frequentava il mio stesso liceo e amica di mia madre.

Ho iniziato a farle complimenti, piano piano sempre più spinti. A 'corteggiarla' in qualche modo, finché un pomeriggio a casa sua durante una lezione le ho dato un bacio....e da lì è partito tutto.
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,584
Punteggio reazione
1,388
Punti
118
Lc
Diceva
'La fantasia al potere'..

Va bene così..

Quella benestante,socialmente inserita, con posizione di potere e anche discreta la vedo dura,durissima da iirretire e concupire in situazioni diverse e lontanissime dal suo mondo
 

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
927
Punteggio reazione
688
Punti
93
due milf, ex fidanzate della gioventù con cui sono rimasto in contatto e che erano insoddisfatte del marito.
Una aveva scoperto la bellezza dei pompini e le piaceva di più che prenderlo tra le gambe.
L'altra, purtroppo, solo scopata in figa.
Entrambe hanno smesso per i sensi di colpa ma mi piacerebbe timbrarle ancora.
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
568
Punti
99
Mah..
sinceramente dubito che milf cn posizione e ruolo sociale,magari anche figa, si possa invaghire e far trombare da ventenne o trentenne..
permettimi di meravigliarmi ogni volta che leggo commenti che dichiarano che una milf (con oppure senza una posizione e/o ruolo e figa) non possa invaghirsi oppure semplicemente voler trombare un ventenne o trentenne.
Perché una milf figa dovrebbe potersi accontentare di quarantenni (anche se fighi) che le sbavano attorno? Una milf non potrebbe avere desideri su izzac molto giovani e 'vibranti'?
Su questo forum ci sono thread nei quali si parla di quarantenni o più, che desiderano ingropparsi delle ventenni o cose simili. Ora non capisco perché la stessa cosa non possa valere per una milf !
Ora vado a riprendere un film giurassico "Il laureato". Una bella milfona era desiderosa dell'imbranatello figlio di amici di famiglia e se lo tromba per propria e esaudita soddisfazione.
Se un regista, a suo tempo, affrontò il tema e se il film, a suo tempo, ebbe tanto successo fu anche perché il tema non era peregrino, ... anzi !!
 

Gelsomino80

"Level 5"
Messaggi
297
Punteggio reazione
1,967
Punti
93
Age
42
Io ho scopato una della mia stessa città ma che viveva a Padova. Lei 45 sposata e due figli io 35. Ci siamo messaggiati mandandoci foto e masturbandoci x telefono fin quando non ho avuto occasione di andare lì da lei. Prenotato camera da trombo , con vasca idromassaggio con specchi ovunque. Tette da paura figa pelosa cosce lunghe e in carne come il culo da troia che aveva. Insomma aveva tutto l'armamento nei posti giusti e e con armonia. Il suo forte era i pompini . Non potevi resistergli. Se lo godeva , gli occhi si ribaltavano all'indietro eccome godeva...ti tirava anche l'anima dal cazzo x come ciucciava! Per non parlare quando era a pecora come allargava le chiappe x spalancare i buchi. Ci siamo salutati scopando in piena Mattinata in un parco vicino Padova prima che mi accompagnasse in stazione. Poi l'estate è venuta giù con una scusa a smollato il marito e c'è la siamo spassata in albergo fino allo sfinimento.
Post automatically merged:

Non è l'unica milf che ho scopato....chi vuole qualche foto mi scriva in pvt
 

Top Bottom