Avete mai spiato vostra madre?

Zaio01

"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
60
Punti
18
Ragazzi qual è la visuale più incredibile e pazzesca che avete avuto spiando vostra mamma? Vi dico la mia.

Porta del bagno socchiusa, io rannicchiato fuori al buio che guardo dal basso verso l'alto, lei all'interno con la luce accesa seduta sul bordo della vasca mentre si asciugava in accappatoio.

Le sue gambe divaricate, con la destra poggiata sulla sinistra mentre si massaggiava un piede e l'accappatoio completamente aperto fino a scoprirle cosce, pube e ombelico.

Vedevo nitidamente da vicino lo spacco della sua fica perfettamente liscia e rasata, le forme delle piccole labbra leggermente allargate tanto da svelare l'ingresso della vagina e, più in alto, un bel triangolo di peli castani un po' arricciati, lasciati crescere volutamente.

Inizialmente ero quasi incredulo, non capivo se fosse realtà o immaginazione, ero davanti a ciò che avevo sempre sognato di vedere e che ho potuto vivere solo di recente per una combinazione casuale di fatti.

Io non sarei dovuto essere in casa in quel momento, sono rientrato perché era saltato in incontro serale con gli amici, ho sentito il rumore dell'acqua provenire dal bagno, inizialmente non ci ho fatto caso ma poi ho intuito che mia mamma era lì dentro, con la porta accostata e probabilmente tutta nuda.

All'improvviso sono stato preso da un'eccitazione incontrollabile che mi ha portato ad inginocchiarmi col pisello in mano davanti a quella porta, che sarebbe stata certamente chiusa se io fossi stato in casa ma che quel giorno era stata lasciata o dimenticata aperta.

Ho ancora in mente l'immagine della forma perfetta della sua fica, ne ho visto migliaia su internet ma mai una così bella.
E voi avete avuto esperienze simili?
 

deltaesse72

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
30
Punti
13
Age
21
Ragazzi qual è la visuale più incredibile e pazzesca che avete avuto spiando vostra mamma? Vi dico la mia.

Porta del bagno socchiusa, io rannicchiato fuori al buio che guardo dal basso verso l'alto, lei all'interno con la luce accesa seduta sul bordo della vasca mentre si asciugava in accappatoio.

Le sue gambe divaricate, con la destra poggiata sulla sinistra mentre si massaggiava un piede e l'accappatoio completamente aperto fino a scoprirle cosce, pube e ombelico.

Vedevo nitidamente da vicino lo spacco della sua fica perfettamente liscia e rasata, le forme delle piccole labbra leggermente allargate tanto da svelare l'ingresso della vagina e, più in alto, un bel triangolo di peli castani un po' arricciati, lasciati crescere volutamente.

Inizialmente ero quasi incredulo, non capivo se fosse realtà o immaginazione, ero davanti a ciò che avevo sempre sognato di vedere e che ho potuto vivere solo di recente per una combinazione casuale di fatti.

Io non sarei dovuto essere in casa in quel momento, sono rientrato perché era saltato in incontro serale con gli amici, ho sentito il rumore dell'acqua provenire dal bagno, inizialmente non ci ho fatto caso ma poi ho intuito che mia mamma era lì dentro, con la porta accostata e probabilmente tutta nuda.

All'improvviso sono stato preso da un'eccitazione incontrollabile che mi ha portato ad inginocchiarmi col pisello in mano davanti a quella porta, che sarebbe stata certamente chiusa se io fossi stato in casa ma che quel giorno era stata lasciata o dimenticata aperta.

Ho ancora in mente l'immagine della forma perfetta della sua fica, ne ho visto migliaia su internet ma mai una così bella.
E voi avete avuto esperienze simili?
la mia esperienza, mamma a cosce aperte sul bidet figa pelosa che si faceva una lavanda vaginale, mentre entrava il beccuccio della pompetta dentro la sua espressione mi ha fatto esplodere... e poi mentre faceva entra ed esce...
 

Dick_It

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
112
Punti
28
Age
62
Ragazzi qual è la visuale più incredibile e pazzesca che avete avuto spiando vostra mamma? Vi dico la mia.

Porta del bagno socchiusa, io rannicchiato fuori al buio che guardo dal basso verso l'alto, lei all'interno con la luce accesa seduta sul bordo della vasca mentre si asciugava in accappatoio.

Le sue gambe divaricate, con la destra poggiata sulla sinistra mentre si massaggiava un piede e l'accappatoio completamente aperto fino a scoprirle cosce, pube e ombelico.

Vedevo nitidamente da vicino lo spacco della sua fica perfettamente liscia e rasata, le forme delle piccole labbra leggermente allargate tanto da svelare l'ingresso della vagina e, più in alto, un bel triangolo di peli castani un po' arricciati, lasciati crescere volutamente.

Inizialmente ero quasi incredulo, non capivo se fosse realtà o immaginazione, ero davanti a ciò che avevo sempre sognato di vedere e che ho potuto vivere solo di recente per una combinazione casuale di fatti.

Io non sarei dovuto essere in casa in quel momento, sono rientrato perché era saltato in incontro serale con gli amici, ho sentito il rumore dell'acqua provenire dal bagno, inizialmente non ci ho fatto caso ma poi ho intuito che mia mamma era lì dentro, con la porta accostata e probabilmente tutta nuda.

All'improvviso sono stato preso da un'eccitazione incontrollabile che mi ha portato ad inginocchiarmi col pisello in mano davanti a quella porta, che sarebbe stata certamente chiusa se io fossi stato in casa ma che quel giorno era stata lasciata o dimenticata aperta.

Ho ancora in mente l'immagine della forma perfetta della sua fica, ne ho visto migliaia su internet ma mai una così bella.
E voi avete avuto esperienze simili?
Dopo un po di volte che la spiavo nel bagno dal buco della serratura, che dava una buona visuale, una sera ha steso un accappatoio a terra, si è sdraiata ed ha iniziato a masturbarsi. Pensare che a quel momento non capivo bene cosa facesse (la mia era solo curiosità dei primi calori), ho capito dopo cosa uscisse dalla sua figa che lei leccava dalle dita. Il bagno che avevamo era lungo e stretto per cui quando potevo ero a guardare ma cose come quella volta, mai più. Dopo partiva una sega memorabile con alla fine, le prime volte, un po di pentimento, poi sempre meno fino a pensarla nelle situazioni più porche.
 

Noboru

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
180
Punteggio reazione
411
Punti
63
Anch'io la spiavo quando si chiudeva in bagno,.di solito verso le 16,00 del pomeriggio..Non.appena sentivo il rumore della porta del bagno che si chiudeva, lasciavo le pantofole sotto la mia scrivania e correvo scalzo per il corridoio fino alla porta ...mi fiondavo sulla serratura e di solito vedevo lei assorta sulla tazza con le mutandine alle caviglie, poi.si alzava e si nettava la figa pelosa con la carta igienica... una volta però ricordo che andai per spiarla e vidi la tazza e il bidè ma lei non.c'era...allora mi prese il panico perche pensavo che si fosse nascosta per tendermi una trappola ma col passare dei secondi.non accadde nulla. Allora tornai a spiare e dopo un po' vidi dietro la lavatrice un piede...nascosta dalla lavatrice c'era infatti la nostra vasca da bagno...capii che quella volta stava facendo il bagno e allora mi misi tranquillo ad aspettare...dopo poco tempo, infatti, si alzò in piedi e iniziò a sciacquare la schiuma....ignara di essere spiata, puntò il getto d'acqua prima sulla tette, così da lasciar colare tutta la schiuma sulla figa...poi puntò il getto direttamente sulla figa mentre con l'altra mano se la sciacquava ... poi si girò e vidi il culone rotondo e bianchissimo, mentra l'acqua e la schiuma scorrevano meravigliosamente dalla chiappe sulle sue gambe...alla fine mia madre tutta nuda uscì dalla vasca e iniziò ad asciugarsi...poco prima che finisse, fuggii in camera mia con il cazzo che mi faceva male dalla troppa voglia.. . Lo scappellai solo due o tre volte e un fiume di sperma caldo e giallastro riempì il fazzoletto di carta... dopo mezz'ora mi masturbai di nuovo, essendo ancora molto eccitato...la seconda sega, molto più lunga e intensa della prima,.mi faceva godere davvero come un porco...
 

Allegati

  • 20220427_143935_1005140107470688512.png
    20220427_143935_1005140107470688512.png
    682.9 KB · Visualizzazioni: 805

Zaio01

"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
60
Punti
18
Anch'io la spiavo quando si chiudeva in bagno,.di solito verso le 16,00 del pomeriggio..Non.appena sentivo il rumore della porta del bagno che si chiudeva, lasciavo le pantofole sotto la mia scrivania e correvo scalzo per il corridoio fino alla porta ...mi fiondavo sulla serratura e di solito vedevo lei assorta sulla tazza con le mutandine alle caviglie
Mmmmh quanto mi piacerebbe spiarla una sera assieme a te!😍
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,906
Punteggio reazione
2,823
Punti
119
Mia mamma 10/12 anni dopo le prime foto da me postate. La seconda la trovo 💦💦💦
Quelle gambe andavano aperte per leccare quel tesoro nascosto 👅🍓
Post automatically merged:

Sono già eccitatissimo a leggere i vostri messaggi che cercano di convincermi.

Mi sento come un cuckold la prima volta che porta la moglie alla monta.

Ecco, mi definirei un "figlio cuckold"


Provo intanto con questo....
Mmmmm che succo mammina? 👅👅 lo hai assaggiato?
 
Ultima modifica:

watermellon

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
404
Punti
63
Age
38

Allegati

  • a4ts6uzwohp1.jpg
    a4ts6uzwohp1.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 773
  • jqk71jhaegi0.jpg
    jqk71jhaegi0.jpg
    46.9 KB · Visualizzazioni: 730
  • niwlawx6wwph.jpg
    niwlawx6wwph.jpg
    45.8 KB · Visualizzazioni: 699
  • pj9w4na1gtj0.jpg
    pj9w4na1gtj0.jpg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 695
  • vd0f1v0hfrmh.jpg
    vd0f1v0hfrmh.jpg
    42 KB · Visualizzazioni: 748

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
547
Punteggio reazione
733
Punti
93
Age
45
la mia esperienza, mamma a cosce aperte sul bidet figa pelosa che si faceva una lavanda vaginale, mentre entrava il beccuccio della pompetta dentro la sua espressione mi ha fatto esplodere... e poi mentre faceva entra ed esce...
anche la mia aveva la pompetta, ricordo ancora di color arancione con cui si spruzzava in figa pelosa con labbra belle grosse

però le immagini più belle quando dormivamo insieme al pomeriggio dopo che tornavo da scuola e lei aveva solo la maglietta e raramente metteva le mutande in casa e quando si era addormentata che le guardavo la fessa a pochi cm....
 

Top Bottom