Avete mai spiato vostra madre?

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,649
Punteggio reazione
5,143
Punti
124
Anch'io la spiavo quando si chiudeva in bagno,.di solito verso le 16,00 del pomeriggio..Non.appena sentivo il rumore della porta del bagno che si chiudeva, lasciavo le pantofole sotto la mia scrivania e correvo scalzo per il corridoio fino alla porta ...mi fiondavo sulla serratura e di solito vedevo lei assorta sulla tazza con le mutandine alle caviglie, poi.si alzava e si nettava la figa pelosa con la carta igienica... una volta però ricordo che andai per spiarla e vidi la tazza e il bidè ma lei non.c'era...allora mi prese il panico perche pensavo che si fosse nascosta per tendermi una trappola ma col passare dei secondi.non accadde nulla. Allora tornai a spiare e dopo un po' vidi dietro la lavatrice un piede...nascosta dalla lavatrice c'era infatti la nostra vasca da bagno...capii che quella volta stava facendo il bagno e allora mi misi tranquillo ad aspettare...dopo poco tempo, infatti, si alzò in piedi e iniziò a sciacquare la schiuma....ignara di essere spiata, puntò il getto d'acqua prima sulla tette, così da lasciar colare tutta la schiuma sulla figa...poi puntò il getto direttamente sulla figa mentre con l'altra mano se la sciacquava ... poi si girò e vidi il culone rotondo e bianchissimo, mentra l'acqua e la schiuma scorrevano meravigliosamente dalla chiappe sulle sue gambe...alla fine mia madre tutta nuda uscì dalla vasca e iniziò ad asciugarsi...poco prima che finisse, fuggii in camera mia con il cazzo che mi faceva male dalla troppa voglia.. . Lo scappellai solo due o tre volte e un fiume di sperma caldo e giallastro riempì il fazzoletto di carta... dopo mezz'ora mi masturbai di nuovo, essendo ancora molto eccitato...la seconda sega, molto più lunga e intensa della prima,.mi faceva godere davvero come un porco...
Ho provato anch'io il terrore del buco serratura senza nessuno dall'altra parte un paio di volte 😳😳😳😳
Quella volta mi sono letteralmente c..... sotto.
In quei casi sono 2 le ipotesi, se il bagno è lungo e stretto, hai probabilmente sbagliato porta 😲😲😲
Se è largo c'è il rischio di apertura porta da un messaggio memento all'altro
 

Noboru

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
180
Punteggio reazione
411
Punti
63
Ho provato anch'io il terrore del buco serratura senza nessuno dall'altra parte un paio di volte 😳😳😳😳
Quella volta mi sono letteralmente c..... sotto.
In quei casi sono 2 le ipotesi, se il bagno è lungo e stretto, hai probabilmente sbagliato porta 😲😲😲
Se è largo c'è il rischio di apertura porta da un messaggio memento all'altro
Ciao Hoff ! Allora,.come ho scitto nel post, il bagno.era lungo e stretto.ma lei non si vedeva perchè dietro la lavatrice c'era la vasca...quando lei si alzò in piedi per sciacquarsi, fu l'apoteosi !
Post automatically merged:

Un paio di volte mentre pisciava a tutta forza 🤣🤣🤣 a chi è capitato di spiarla mentre pisciava
La mia quando pisciava era spettacolare...a parte il rumore dello scroscio ma le sue pisciate erano davvero lunghe...interminabili...sembrava una cavalla !
La faceva a tutta forza anche la tua....la mia fa sempre pisciatoni enormi che rende la cosa ancora più eccitante
Pisciatone enormi...esatto...pure la mia fa lo stesso...che spettacolo !
 
Ultima modifica:

rap88

"Level 4"
Messaggi
465
Punteggio reazione
501
Punti
104
La mia quando pisciava era spettacolare...a parte il rumore dello scroscio ma le sue pisciate erano davvero lunghe...interminabili...sembrava una cavalla !

Pisciatone enormi...esatto...pure la mia fa lo stesso...che spettacolo !
Wow spettacolare...ti va di fare 2 chiacchiere in privato e ci raccontiamo i pisciatoni delle nostre madri?
 

eolo2001

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
86
Punti
13
Age
22
Ciao Hoff ! Allora,.come ho scitto nel post, il bagno.era lungo e stretto.ma lei non si vedeva perchè dietro la lavatrice c'era la vasca...quando lei si alzò in piedi per sciacquarsi, fu l'apoteosi !
Post automatically merged:


La mia quando pisciava era spettacolare...a parte il rumore dello scroscio ma le sue pisciate erano davvero lunghe...interminabili...sembrava una cavalla !

Pisciatone enormi...esatto...pure la mia fa lo stesso...che spettacolo !
pure la mia pisciatone lunghe e rumorose
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
545
Punteggio reazione
732
Punti
93
Age
45
Un mio amico da ragazzo si segava la madre (separata) e la spiava sempre, godeva da matti anche nel farla spiare ad altri amici (tipo me)credo che lei era consapevole che il figlio si segava su di lei
quando veniva a trovarmi il mio migliore amico (qualche anno più grande di me) e non c'era mamma aprivo a lui il cassetto con l'intimo e calze di lei e lo facevo impazzire a fargli guardare tutto! :)
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,702
Punteggio reazione
3,222
Punti
113
quando veniva a trovarmi il mio migliore amico (qualche anno più grande di me) e non c'era mamma aprivo a lui il cassetto con l'intimo e calze di lei e lo facevo impazzire a fargli guardare tutto! :)
Immagino che vi segavate anche...e che magari giocavate anche tra di voi...magari con uno dei due che faceva la parte di mamma....mi sbaglio? Eheheh
 

Top Bottom