Avete mai visto una Donna o una ragazza con la vagina pelosa? Se si, quali sensazioni avete provato? Dove eravate, e come vi siete sentiti?

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
803
Punteggio reazione
2,498
Punti
104
La mia vita sessuale è iniziata quando quasi tutte le fighe erano ancora abbastanza pelose... Poi l'evoluzione ha portato alla rasatura totale e parziale.
La mia prima fidanzata l'aveva pelosa, sono stato io stesso a rasaroła per la prima volta... Solo nel farlo scoppiavo, vi lascio immaginare l'utilizzarla dopo 🤣
In ogni caso, preferisco tuttora la rasata, tutta la vita.
 

macchinanera

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
249
Punti
44
L’ultima figa pelosa durante il periodo covid. Erano anni che scopavo fighe totalmente depilate. Pelosa causa serrata dei centri estetici, ma grazie a un buon fai da te la penuria era ben curata ma più folta di quanto avessi potuto immaginarmi.
 

miscredent

"Level 3"
Messaggi
621
Punteggio reazione
302
Punti
63
La figa pelosa è tutta un'altra cosa, sia da vedere (ti ispira più porcaggine) che da sentire. A me personalmente quando la lecco piace proprio sentire i peli con la lingua.
Purtroppo la maggior parte delle donne oggi se la depila, ovviamente basandomi sulle mie esperienze.
xoncordo... è bellissimo leccare la figa con il pelo e magari ti resta pure qualche pelo in bocca che si stacca dalla figa
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
a me non è mai piaciuta pelosa...da ragazzetto ho sempre chiesto alle mie ex fidanzate di depilarsela anche quando non si usava e mi prendevano per un depravato...pero devo dire che anche se non era di moda liscia o molto curata quelli a cui la facevamo vedere apprezzavano ;)
 

Top Bottom