Avete mai visto una Donna o una ragazza con la vagina pelosa? Se si, quali sensazioni avete provato? Dove eravate, e come vi siete sentiti?

beerboy

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
150
Punteggio reazione
197
Punti
49
Age
39
A me quando è capitato di solito ero lì davanti a leccarle ahahha. La "moda" delle rasature è arrivata un po' più tardi, ero già fine liceo inizio università. Quindi le prime esperienze al liceo erano solo pelose per lo più
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,663
Punti
119
Io alle superiori ho avuto la fortuna di essere abbastanza “piacente” (contrariamente alle medie in cui mi sentivo uno sfigato), e ne avrei da raccontare.
Mi ricordo che mi stupì una ragazza mezza punk con la quale uscii per un periodo (peraltro era di un mondo completamente diverso dal mio ma mi attizzava un sacco). Ero convinto che avrei trovato un bel po’ di pelo e invece la aveva completamente rasata, ed all’epoca era una rarità.
Altro bel ricordo è una ragazza con cui scopai in gita, di una classe abbinata alla mia. Bel pelo curato, ma quello che mi ricordo di più era l’odore: abbastanza acre, ma di un eccitante che mi torna duro ancora ora
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,663
Punti
119
Un altro bellissimo ricordo riguarda una ragazza che frequentavo sempre alle superiori. Purtroppo non abbiamo mai scopato perché era una mezza fanatica religiosa, leggermente ipocrita come cosa perché ci dava dentro a seghe e pompe senza problemi. Abitava in una villetta in periferia e d’estate spesso stavamo in camera sua a fare petting estremo dato che i genitori lavoravano ed in casa c’era solo la nonna mezza rincoglionita. Aveva una bellissima fighetta con il pelo curato, che tratteneva tutti gli odori che l’estate portava con se. Mi piaceva un sacco tuffarmici e leccargliela sentendo quel sapore un po’ acre. Mi ricordo che una volta mente eravamo nudi la nonna cominciò a chiamarla con insistenza e lei si mise la minigonna che aveva senza slip. Sta cosa mi fece impazzire e quando tornó in camera mi fece sborrare come un matto con una sega
 

Axid98

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
19
Punteggio reazione
33
Punti
19
La mia prima ragazza aveva il pelo, non solo una striscetta ma il cespuglio completo. Da lì in poi le ho avute tutte rasate, ma da tempo cerco di convincere la mia ragazza a farsi crescere almeno una striscia sottile
Aggiornamento: siamo giunti a un compromesso, e striscia sia:
 

Allegati

  • IMG_20231104_225013.jpg
    IMG_20231104_225013.jpg
    151.3 KB · Visualizzazioni: 164

Dannydevitoss

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
122
Punti
33
Racconto le mie esperienze.
il mio primo ricordo di una figa pelosa risale ai miei 14 anni quando entrando in bagno vidi mia madre sul bidet a gambe aperte con la figa bella pelosa con la striscia centrale folta. Non nego che mi fece molto effetto, poi negli anni feci di tutto per vederla ancora...
Poi verso i 20 anni vidi quella della mia ex suocera che dormiva sempre nuda e io aprivo la porta durante la notte poi accadde anche che per casa girasse con magliette corte e mutande di pizzo dal quale si intravedeva la bella figa pelosa
 

rgasmic

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
91
Punti
28
Age
34
una volta chiesi alla mia ex di non toglierli e successivamente di tagliarli a forma, rettangolo precisamente

interessante ma niente di speciale, meglio rasata
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,545
Punti
119
27 ottobre e 4 novembre partecipato a due serate nudiste in due differenti centri termali/spa. ( serate dove il costume è assolutamente vietato)
soprattutto nella seconda serata era pieno di giovani ragazze e ragazzi. Tanta tanta figa nuda , musica live, alcolici , falò.
Oltre la classica figa depilata ho visto qualche ragazza con un po’ di pelo ( ma ben curato, niente boscaglia incolta )
Alle 21:30 iniziava la serata ma c era talmente tanta gente che si è entrati un’ora dopo ma ne è valsa la pena.
Ho scattato una foto all’ entrata dove ci sono le casse e dietro c era una cosa che continuava fino ai parcheggi.
I video invece sono l esterno della struttura il 27 ottobre , molto più tranquilla ma altrettanta presenza di gnocca
Ovviamente all’ interno il telefono è vietato come un barese nella curva del Lecce
 

Allegati

  • IMG_0641.jpeg
    IMG_0641.jpeg
    4.2 MB · Visualizzazioni: 81
  • IMG_0466.mov
    47.9 MB
  • IMG_0467.mov
    40.5 MB
  • IMG_0111.mov
    29.7 MB

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,600
Punti
93
Age
53
Facilmente le cinesi che incontrano ce l'hanno pelosa e anche piuttosto incolta.
A me onestamente piace poco, soprattutto nel cunnilingus è una bella seccatura quando ti entra un pelo in bocca :(
Per questo cerco di evitare l'orale attivo e mi concentro su quello passivo :ROFLMAO:
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,663
Punti
119
27 ottobre e 4 novembre partecipato a due serate nudiste in due differenti centri termali/spa. ( serate dove il costume è assolutamente vietato)
soprattutto nella seconda serata era pieno di giovani ragazze e ragazzi. Tanta tanta figa nuda , musica live, alcolici , falò.
Oltre la classica figa depilata ho visto qualche ragazza con un po’ di pelo ( ma ben curato, niente boscaglia incolta )
Alle 21:30 iniziava la serata ma c era talmente tanta gente che si è entrati un’ora dopo ma ne è valsa la pena.
Ho scattato una foto all’ entrata dove ci sono le casse e dietro c era una cosa che continuava fino ai parcheggi.
I video invece sono l esterno della struttura il 27 ottobre , molto più tranquilla ma altrettanta presenza di gnocca
Ovviamente all’ interno il telefono è vietato come un barese nella curva del Lecce
Devo assolutamente partecipare ad una di queste serate.
È da sempre una mia fissa sapere se una ragazza la ha rasata o meno.
Più o meno, quante sono ad averla rasata?
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,545
Punti
119
@vivalagnagna
Sono centinaia di ragazze per cui è difficile dare una percentuale. A grandi linee però noto che si suddividono in
- moltissime soprattutto giovanissime che sono completamente rasate
- alcune che hanno un leggero pelo quasi invisibile ( soprattutto chi ha i peli più chiari)
- ragazze che hanno un pelo appena accennato , ci metto dentro anche quelle rasate ma si vede che si son rasate con la lametta lasciando evidenti le punticce della dopo rasatura.
- quelle che hanno un pelo più evidente ma roba sempre ben curata ( chi il triangolo, chi la strascina etc)
- Le donne più adulte diciamo 40-50 e oltre che hanno un pelo molto più evidente magari nemmeno tanto curato
-le più anziane con i peli stile anni 80 molto folto nero magari bianco ( o magari anche pitturato , e si alcune donne si pitturano pure lì )
- poi una categoria la meritano quelle con tatuaggi o piercing che passano anche dalla figa
- poi chiaro capita sempre l eccezione, non fosse altro per la legge dei grandi numeri può capitare di beccare ogni 1000 la ventenne o la trentenne con pelo folto.

Ad esempio ricordo tempo fa una ragazza rasta sui 25 anni ed aveva un pelo crespo, incolto e folto.

Insomma l affluenza è talmente alta e varia che trovi di tutto ( la ragazza con il fisico da modella , quella più in carne , la tipina studiosa , quella più rock tatuata , quella che sembra una di onlyfans, quella più grassa , la brutta sia di viso che di fisico , quella brutta di viso ma spettacolare di fisico ( e viceversa), quella che ha le tettone enormi , quella con le tette da lolita etc etc
La tendenza però è quella di una patata ben rasata , liscia .
Rispetto a 30 anni fa quando ho iniziato a frequentare questo mondo noto sempre meno peli.
 
Ultima modifica:

Top Bottom