Avete mai visto una ragazza farsi pipì o cacca addosso oppure farla davanti a voi?

Tiger Mask

Banned
Permaban: Clone Mr. XXX
Messaggi
163
Punteggio reazione
38
Punti
0
Come detto in un precedente topic a me eccita molto vedere ragazze alle prese con i propri bisogni. A me capitato moltissime volte di vedere la mia ex espletare i suoi, dato che avevamo raggiunto una notevole intimità. Mi è anche capitato di assistere ad un episodio con una mia amica ubriaca che si è pisciata completamente sotto :D
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Pensa che io e mia moglie (e la confidenza non ci manca) mai e poi mai entriamo nel bagno mentre l'altro/a sta facendo la cacca.
È una sorta di accordo, di "rispetto" della reciproca privacy, che adottiamo da sempre, probabilmente volto a mantenere sempre quell'intimità di quando si è fidanzati e ci si imbarazza anche per gli eventuali rumori di troppo.
Ecco, ora tali rumori non sono un problema, ma onestamente sono orgoglioso di mantenere sempre piccole differenze tra i modi di comportarmi con gli amici rispetto a quelli con la moglie.
 
OP
Tiger Mask

Tiger Mask

Banned
Permaban: Clone Mr. XXX
Messaggi
163
Punteggio reazione
38
Punti
0
La tipa con cui stavo nonostante un aspetto minuto e fine, non lo era per nulla nei modi una di quelle tipe sboccate nel linguaggio e che quando vanno in bagno spesso manco la porta chiudono xD
 

rap88

"Level 3"
Messaggi
464
Punteggio reazione
494
Punti
74
Pisciata proprio addosso no ma molte volte ne ho viste di tipe disperate ed una volta (lavoro in un bar) una ragazza stava aspettando che il bagno si liberasse aveva le gambe incrociate quando uscii dal bagno notai i suoi jeans bagnati sul davanti all'altezza della figa segno che non simera trattenuta del tutto
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,941
Punti
93
Age
54
Vidi una volta la mia ex suocera fare pipì nella piazzola dell'autostrada in cui ci eravamo fermati perchè non ce la faceva più. Eravamo soli in auto ed eravamo in viaggio. Accostato, lei era scesa si era abbassata i leggings e si era accovacciata per fare pipì. Io avevo abbassato lo specchietto lato passeggero e avevo visto bene, anche quando si era tirata su. Che bel pelo
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,996
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
Vidi una volta la mia ex suocera fare pipì nella piazzola dell'autostrada in cui ci eravamo fermati perchè non ce la faceva più. Eravamo soli in auto ed eravamo in viaggio. Accostato, lei era scesa si era abbassata i leggings e si era accovacciata per fare pipì. Io avevo abbassato lo specchietto lato passeggero e avevo visto bene, anche quando si era tirata su. Che bel pelo
io non so se fossi riuscito a resistere
 

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,054
Punteggio reazione
16,426
Punti
119
Come detto in un precedente topic a me eccita molto vedere ragazze alle prese con i propri bisogni. A me capitato moltissime volte di vedere la mia ex espletare i suoi, dato che avevamo raggiunto una notevole intimità. Mi è anche capitato di assistere ad un episodio con una mia amica ubriaca che si è pisciata completamente sotto :D
Certo che ne ho viste. Come amiche, ex, attuale fidanzata ed anche sconosciute.
 

jelox

"Level 4"
Messaggi
1,316
Punteggio reazione
974
Punti
124
sicuramente puo' essere un esperienza eccitante...ma sono d'accordo anche sul fatto di porre dei limiti su alcune cose......per carita' se succede ogni tanto il '' vedo non vedo'' non guasta...bisogna trovare la giusta dose.
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,743
Punti
99
Io e la mia compagna una volta avevamo un piccolo appartamento con solo un bagno....di solito si evitava di entrare in bagno quando c'era l'altra persona ma per la pipì impellente facevamo eccezione....una volta uscito dalla doccia la trovai seduta sulla tazza a fare la pipì, io aprii l'accappatoio e lei ancora seduta sulla tazza spalancò la bocca per un bel pompino....è stato veramente molto eccitante.
 

miao69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
5 Anni di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
241
Punti
64
anni fa stavo accompagnando una mia amica a casa 1 ora di auto, ed a meta viaggio ad entrambi scappava la pipi , ci siamo fermati in una stradina traversa era il tramonto , quindi anche tranquilli da occhi indiscreti , siamo scesi ed entrambi abbiamo fatto la pipi eravamo vicini e vedevo tutto
, mi ero talmente eccitato che non ho resistito , le ho messo la mano nella fica mentre la faceva , pensavo mi desse un ceffone , invece a mia sorpresa le piaceva, mi ha fatto il bagno di pipi mentre la leccavo , stato fantastico
 

rap88

"Level 3"
Messaggi
464
Punteggio reazione
494
Punti
74
Certo che ne ho viste. Come amiche, ex, attuale fidanzata ed anche sconosciute.
Ne avrai di pisciare da raccontare allora....donne e pipì è il duo che mi fa impazzire un sacco...
Post automatically merged:

Lascia stare che arrivati a destinazione la sera mi sono fatto 2 seghe imperiali e una utilizzando le mutandine che aveva indosso quando aveva fatto pipì nella piazzola
Ma le sue mutandine era bagnate oppure era riuscita a trattenersi e a non bagnarle di pipì?
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,941
Punti
93
Age
54
Ne avrai di pisciare da raccontare allora....donne e pipì è il duo che mi fa impazzire un sacco...
Post automatically merged:


Ma le sue mutandine era bagnate oppure era riuscita a trattenersi e a non bagnarle di pipì?
Umori, ma la pipì come detto l'aveva fatta
 

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,054
Punteggio reazione
16,426
Punti
119
Ne avrai di pisciare da raccontare allora....donne e pipì è il duo che mi fa impazzire un sacco...
Post automatically merged:


Ma le sue mutandine era bagnate oppure era riuscita a trattenersi e a non bagnarle di pipì?
Ad esempio se parliamo di amiche (ora la tipa è sposata con un mio amico), ad una scampagnata, dopo aver bevuto un pochetto, facendo battute e barzellette varie, non ce la fatta più.
Inevitabilmente il suo leggings si è bagnato e si è mostrata in mutandine che trasudavano di pipì...
 

rap88

"Level 3"
Messaggi
464
Punteggio reazione
494
Punti
74
Ad esempio se parliamo di amiche (ora la tipa è sposata con un mio amico), ad una scampagnata, dopo aver bevuto un pochetto, facendo battute e barzellette varie, non ce la fatta più.
Inevitabilmente il suo leggings si è bagnato e si è mostrata in mutandine che trasudavano di pipì...
Se le fatta sotto davanti a tutti??
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
Ad esempio se parliamo di amiche (ora la tipa è sposata con un mio amico), ad una scampagnata, dopo aver bevuto un pochetto, facendo battute e barzellette varie, non ce la fatta più.
Inevitabilmente il suo leggings si è bagnato e si è mostrata in mutandine che trasudavano di pipì...
ahh in queste occasioni il cell deve essere sempre a portata di mano, anche se immagino che se lei stava cosi anche tu eri "alticcio" :asd:
 

Top Bottom