Avete scopato la mamma di un amico?

Ruzzi22

"Level 4"
Messaggi
617
Punteggio reazione
747
Punti
99
Una quindicina di anni fa forse anche di più avevo un amico che aveva una mamma stupenda.... fisico asciutto,un seno normale e un culo da favola... in casa girava con dei leggins quindi le metteva in risalto il culo (perizomato),ma soprattutto la phica. Sin da quando avevo 12 anni era il mio sogno erotico.... casualmente un giorno l'ho vista nuda prima di entrare in doccia e lei ne era ben consapevole.ma è stato un incidente.... pochi anni più avanti mentre stavo andando in camera del mio amico vedo il cassetto delle mutande della madre aperto e vedo una miriade di perizomini e tanga.... ero eccitatissimo. Da lì a qualche settimana (si perchè frequentavo molto quella casa essendo lui il mio migliore amico) mi è passata davanti completamente nuda... chiude la porta della sua camera,ma non completamente...così riesco a spiarla e vedo tutto quel ben di dio davanti a me. UNO SPETTACOLO!!!
Passati un po di anni lei rimane uno dei miei sogni erotici,siamo a casa del mio amico in piscina.... ovviamente lei è lì che prende il sole.... poi sparisce. Allora il mio amico invita delle ragazze per fare un bagnetto,essendo soli.... il mio amico va a colpo sicuro con una di queste due,mentre io niente.... così lei se ne va ed io vado in bianco. O meglio...pensavo di andare in bianco.... mentre il mio amico è in camera sua con questa ragazza,io sono giù in lavanderia a cambiarmi....quindi mi sfilo il costume e rimango nudo.... mi giro e lei è arrivata in macchina.... scende dalla macchina....vestitino bianco,pelle abbronzata e tacco a spillo.... entra in taverna e mi vede nudo,io me ne accorgo.... la guardo....lei mi guarda....ci guardiamo. Finalmente da sogno si è trasformato in realtà,,, prima si è inginocchiata davanti a me,me l'ha preso in mano,mi ha guardato in faccia,gioco di sguardi e mentre mi guarda apre la bocca e ci infila il mio cazzo che da quando è scesa dalla macchina era duro come un palo. Io in primis ero molto in imbarazzo soprattutto perchè al piano di sopra c'era il figlio.... ma poi mi sono sciolto ed ho iniziato a spogliarla....pian piano siamo usciti dalla taverna,andando in zona piscina.... coperta dagli sguardi della casa e dal vicinato.... e la scopo alzandole la gonna.... non portava nemmeno le mutande....era fradicia....aveva una voglia di cazzo allucinante.... è durato poco.... ero alle prime esperienze.... ero eccitato come un matto....due minuti dopo le sborrato tutto sulla schiena.... ah non ho nemmeno messo il preservativo....fortunatamente prendeva la pillola.... dopo aver sborrato.... si gira mi prende il cazzo con le mani e con la bocca me lo prende in bocca.... si alza mi guarda e mi dice.... non ne voglio sprecare nemmeno una goccia.... mi dice... non farne parola con nessuno e ci saranno altre volte perchè il tuo cazzo mi piace. Alla prossima....si abbassa il vestito senza nemmeno pulirsi la schiena sborrata....
Da qualche anno ho smesso di scoparla,ma per 7 anni è stata una gran scopata una volta a settimana....
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,384
Punteggio reazione
18,178
Punti
119
Age
30
Scopato purtroppo no, ma chi non ha avuto come sogno erotico la madre di un amico? Avevamo 13-14 anni e lui era consapevole che mi piacesse sua madre tanto che a volte mi permetteva di portarmi a casa gli slip usati (abitavamo sullo stesso pianerottolo). Siamo andati avanti così per un po' finché un giorno che ero arrivato prima e il mio amico doveva ancora rientrare, lei mi ha fatto capire che sapeva con una battuta: "Hai finito la collezione?".

E io: "Di cosa"

"Delle mie mutandine"

Io sono diventato di tutti i colori, lei mi ha guardato seria ma poi è scoppiata a ridere: "Dai, non fa niente...spero almeno tu ne faccia buon uso". E mi ha fatto l'occhiolino.
 

helljoke

"Level 4"
Messaggi
1,075
Punteggio reazione
691
Punti
119
Purtroppo mai e nemmeno fantasticato perché le mamme dei miei amici erano tutte cesse... Però sono sicuro che sulla mia avranno fantasticato... Un mio amico me lha detto spudoratamente, e son convinto che si segava il suo intimo quando andava in bagno... Mi ha sempre eccitato qst cosa, ma nn ho mai avuto il coraggio di approfondire ed andare oltre.
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,516
Punteggio reazione
9,459
Punti
119
Purtroppo mai e nemmeno fantasticato perché le mamme dei miei amici erano tutte cesse... Però sono sicuro che sulla mia avranno fantasticato... Un mio amico me lha detto spudoratamente, e son convinto che si segava il suo intimo quando andava in bagno... Mi ha sempre eccitato qst cosa, ma nn ho mai avuto il coraggio di approfondire ed andare oltre.
io fantasticato molto perchè alcune erano molto fighe e segate spesso. ne avessi avuta una figa la cosa che potesse essere desiderata da altri miei compagni o adulti mi avrebbe eccitato un sacco e mi sarei segato immaginandomela con altri
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,126
Punteggio reazione
675
Punti
118
io ed i miei amici al liceo sbavavamo per la mamma di una nostra compagna.
la classica MILF, separata, molto appariscente, sempre scollata, rossetto acceso, gonne abbastanza corte e bellissime gambe.
mi eccitava a tal punto che finii per scoparmi la figlia.
fu una delusione, al contrario della mamma non era appariscente, era un pezzo di legno e faceva un male cane con i denti quando faceva i pompini.
vero che eravamo molto giovani entrambi ed ora lei dovrebbe essere separata a sua volta. speriamo che la genetica abbia fatto il suo corso 🤣🤣
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
3,000
Punti
99
Age
23
Alta capelli castani tette piccole un bel visto e un bel culo abbondante. Sui 35 da poco separata con tanta voglia di insegnare. E tanta voglia di rifarsi di anni persi dietro tizi più grandi. Era mamma di un mio amico ma anche una figa fantastica di quelle che ti fanno un sorriso e ti si dimena il cazzo. Una volta lo vide e inziò tutto. Ogni settimana il venerdì sera e il sabato mattina ero lì a montarla per bene e farla sfogare urlando la sua voglia alle vicine. Si faceva scopare ovunque.. Esibizionista con la paura di essere beccata e indicata come quella che scopava coi ragazzini del paese. Si faceva fare il culo, prendere a morsi.. Chiamava il figlio mentre stava a novanta e si faceva sbattere di gusto. L'unica cosa è che non beveva sborra perché era troppa diceva lei. Una volta mi porta con la sua macchina in zona deserta si mette nuda in un secondo estrae il cazzo e se lo pianta dentro. Scatenata mentre squirtava. La presi per la coda e le scopai la bocca come un buco da cazzo.. Pochi colpi e una mega sborrata che sputò dal finestrino come una mignotta soddisfatta.
 

Lucarts96

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,638
Punteggio reazione
12,398
Punti
119
Age
28
Alla fine della quinta superiore sono riuscito a scoparmi la mamma separata,vogliosa e con le tettone sempre in mostra. Praticamente dopo alla cena di fine anno vedendo che le fissavo spesso le tettone in disparte mi dice di scriverle domani su qualche social. Io il giorno dopo le scrivo e lei mi chiede se mi andava di andare a bere qualcosa insieme, io ovviamente le dico di sì e che sarei andato a prenderla. Dopo la serata mentre la sto riportando a casa inizia a toccarmi il cazzo attraverso i pantaloni, dopo un po lo tira fuori e inizia a segarmelo. Abitando in una zona un po isolata mi si dice di accostarmi che avremmo fatto l'ultimo tratto di strada completamente nudi tanto non passava nessuno, allora mi accosto le abbasso la zip del vestito, se lo toglie e rimane completamente nuda ed anch'io lo stesso, siamo ripartiti e fino a casa sua lei mi ha spompinato. Una volta arrivati siamo entrati in casa completamente nudi, io l'ho messa contro il muro ed ho iniziato a ciucciarle le tettone. Fino a quando non mi è saltata addosso e ho iniziato a scoparla contro il muro. Poi sempre con lei in braccio siamo andati in camera da letto e mi sono adagiato sul letto con lei sopra, li abbiamo scopatp come se non ci fosse un domani fino a venirle in bocca
 

Paul37

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,190
Punteggio reazione
3,994
Punti
119
Age
34
Alla fine della quinta superiore sono riuscito a scoparmi la mamma separata,vogliosa e con le tettone sempre in mostra. Praticamente dopo alla cena di fine anno vedendo che le fissavo spesso le tettone in disparte mi dice di scriverle domani su qualche social. Io il giorno dopo le scrivo e lei mi chiede se mi andava di andare a bere qualcosa insieme, io ovviamente le dico di sì e che sarei andato a prenderla. Dopo la serata mentre la sto riportando a casa inizia a toccarmi il cazzo attraverso i pantaloni, dopo un po lo tira fuori e inizia a segarmelo. Abitando in una zona un po isolata mi si dice di accostarmi che avremmo fatto l'ultimo tratto di strada completamente nudi tanto non passava nessuno, allora mi accosto le abbasso la zip del vestito, se lo toglie e rimane completamente nuda ed anch'io lo stesso, siamo ripartiti e fino a casa sua lei mi ha spompinato. Una volta arrivati siamo entrati in casa completamente nudi, io l'ho messa contro il muro ed ho iniziato a ciucciarle le tettone. Fino a quando non mi è saltata addosso e ho iniziato a scoparla contro il muro. Poi sempre con lei in braccio siamo andati in camera da letto e mi sono adagiato sul letto con lei sopra, li abbiamo scopatp come se non ci fosse un domani fino a venirle in bocca
Solo quella volta?
 

OldSkyline

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
62
Punti
44
Un mio amico aveva una mamma super, tette da sogno, sempre con gonne corte, tacchi, capigliature curate, la faccia di una che la sapeva lunga su tutto, labbra sempre con il rossetto che solo a guardarle invitavano. Volete sapere che successe???
...Niente ovviamente, rimase nelle fantasie (e non solo mie) per lungo tempo, diventavo minuscolo ogni volta mi parlava. E no, non era di lei che volevo scrivere (anche se avrei tanto desiderato oggi stare a parlarne).

Tornando in topic, ho avuto un' esperienza, ne ho già scritto qui da qualche parte di già forse che ci fu qualcosa con una donna matura e madre di amico.
Non era appariscente, ma un bel tipo comunque, c'era anche lei nelle mie fantasie (seppur meno e per motivi diversi). Vestita bene ma senza volersi far notare troppo, non dava l'idea di una vogliosa.
Alla fine ci scapparono seghe (e pompini), ma solo quello. Bravissima comunque!
Se fossi stato più intraprendente forse avrei ottenuto di più, e invece sono qui a pentirmene.
 
Ultima modifica:

Midoriya

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
75
Punti
34
Age
34
Nel 2017 per alcuni mesi mi sono fatto la zia di un amico, all'epoca lei aveva 42 anni (io ero più giovane di lei). Si era separata dal marito e avendo molto tempo libero si dedicava a me e alla "cura" della mia persona :asd:Non era tanto alta, ma aveva una 5' di seno abbondante e là sotto era molto stretta. Si bagnava con grande facilità quando eravamo insieme, è stato solo un breve periodo di pochi mesi ma li ho passati veramente bene.
 

Paul37

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,190
Punteggio reazione
3,994
Punti
119
Age
34
Nel 2017 per alcuni mesi mi sono fatto la zia di un amico, all'epoca lei aveva 42 anni (io ero più giovane di lei). Si era separata dal marito e avendo molto tempo libero si dedicava a me e alla "cura" della mia persona :asd:Non era tanto alta, ma aveva una 5' di seno abbondante e là sotto era molto stretta. Si bagnava con grande facilità quando eravamo insieme, è stato solo un breve periodo di pochi mesi ma li ho passati veramente bene.
Chissà quanto te le sei godute quelle mammellone fantastiche!! 😍😍
 

Top Bottom