BaabyClaaa

OP
Skuskusku1

Skuskusku1

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
29
Punti
14
Age
27
Le ho chiesto se mandasse un video delle tette, mi ha detto si, le ho risposto che aspettavo il video per tipparlo e da lì è sparita
 

Mrsterzo

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
26
Le ho chiesto se mandasse un video delle tette, mi ha detto si, le ho risposto che aspettavo il video per tipparlo e da lì è sparita
Beato te, io invece ho tippato ed è sparita, raga è una disgustosa scammer del cazzo a fa le truffe su OF, non mi risponde da 3 giorni… Non manda gli acquisti in PVT ma ti chiede la TIP in modo che poi non puoi reclamare nulla… Direte sei coglione tu, amen l’ho fatto sapendo di rischiare con una cifra stupidissima, non sono i soldi il centro della questione ma l’infame che è sta persona di merda e andando indietro ho letto che l’ha già fatto più di una volta, non comprate niente da sta fallita, fatela andare a lavorare
 

OompaLoompa

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
63
Punti
18
Age
24
Beato te, io invece ho tippato ed è sparita, raga è una disgustosa scammer del cazzo a fa le truffe su OF, non mi risponde da 3 giorni… Non manda gli acquisti in PVT ma ti chiede la TIP in modo che poi non puoi reclamare nulla… Direte sei coglione tu, amen l’ho fatto sapendo di rischiare con una cifra stupidissima, non sono i soldi il centro della questione ma l’infame che è sta persona di merda e andando indietro ho letto che l’ha già fatto più di una volta, non comprate niente da sta fallita, fatela andare a lavorare
Non penso che lavorerà un solo giorno in vita sua, un pollo da spennare lo si trova sempre.
Intanto se la spassa col suo tipo a tue spese.
 

Mrsterzo

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
26
Non penso che lavorerà un solo giorno in vita sua, un pollo da spennare lo si trova sempre.
Intanto se la spassa col suo tipo a tue spese.
Bro erano 5€ ahahahah mica mi faccio inculare da sta sveglia con la tip, i soldi li fa se fidelizzi tanto, se inizia a girare sta voce sul suo conto di quello che fa… Non farà più una lira, altro che spese mie
 

Per_bacco

"Level 5"
Messaggi
185
Punteggio reazione
1,170
Punti
99
Age
53

Allegati

  • Screenshot 2023-12-05 at 21-24-21 OnlyFans.png
    Screenshot 2023-12-05 at 21-24-21 OnlyFans.png
    722.9 KB · Visualizzazioni: 604
Ultima modifica:

Top Bottom