Badante rumena 44anni non bella ma porca(foto qualità scarsa) la storia all'interno..

OP
I

isi78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
17
Punti
0
Ho sempre sognato anche solo un pompino da una di queste badanti, ma bisogna stare molto cauti, sia perchè posso attaccarsi e poi magari denunciarti per maltrattamenti (se ne vedono tante in giro), sia per rispetto ai nonni/genitori vari che accudiscono...comunque dalle foto pare una gran porca!

Concordo...bisogna stare mooooolto attenti...nella mia città a parte gli scherzi qualcuno si è anche rovinato...

- - - Aggiornato - - -

Il fatto è che sono delle grandissime porche e sucaminkia sottomesse....:ghgh:
 
OP
I

isi78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
17
Punti
0
sottomessa stile bdsm??? racconta

no per carità...non mi riferivo a quello...non so come spiegare...sottomessa nel senso che mi divertivo a ordinarle cosa DOVEVA fare ogni volta..tipo film si Salieri...:ghgh:

- - - Aggiornato - - -

stasera fuori c'è una quantità di "pilu" impressionante...e il problema è che le mamme sono più bone delle figlie!!!....mah comunque vi lascio con una foto che mi ha mandato qualche giorno fa mentre dice che mi pensava....mi scrive così tipo..."sonno banniata...ti penzo.." ahahah...:joy: poverina mi ha detto che si è dimenticata com si scrive in italiano...e io le ho detto non ti preoccupare basta che mandi...:ghgh:
 

Allegati

  • bad4.jpg
    bad4.jpg
    56 KB · Visualizzazioni: 767

Monop

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
0
Punti
0
no per carità...non mi riferivo a quello...non so come spiegare...sottomessa nel senso che mi divertivo a ordinarle cosa DOVEVA fare ogni volta..tipo film si Salieri...:ghgh:

- - - Aggiornato - - -

stasera fuori c'è una quantità di "pilu" impressionante...e il problema è che le mamme sono più bone delle figlie!!!....mah comunque vi lascio con una foto che mi ha mandato qualche giorno fa mentre dice che mi pensava....mi scrive così tipo..."sonno banniata...ti penzo.." ahahah...:joy: poverina mi ha detto che si è dimenticata com si scrive in italiano...e io le ho detto non ti preoccupare basta che mandi...:ghgh:

questo post è fantastico!! complimenti :asd:
 
OP
I

isi78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
17
Punti
0
Ragá come faccio senza censura....se non sia mai ne viene in possesso il marito quello viene dalla Romania fino in Calabria e mi sgozza tipo Isis....d:hocho::cold_sweat:

- - - Aggiornato - - -

Comunque ancora grazie a tutti per i commenti...ripeto non mi aspettavo...specialmente rispetto a tutto il fantastico materiale che si trova in questo forum...almeno per un esperto in Pippologia applicata come me...sono commosso
 

Elassea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,297
Punteggio reazione
338
Punti
84
chissà se può fare la schiava di diversi di noi tutti assieme.... Intanto faccela vedere ancora intera, avanti, indietro...
 
OP
I

isi78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
17
Punti
0
ancora altre due foto..

ancora altre due foto..

tutto quello che posso condividere...la qualità è scarsa ma la porcaggine della rumena è alta(o romena) insomma sempre porca è:ghgh:
 

Allegati

  • bad5.jpg
    bad5.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 710
  • bad6.jpg
    bad6.jpg
    32.2 KB · Visualizzazioni: 757

Top Bottom