Barbara Abiti

bepyno6

"Level 5"
Messaggi
180
Punteggio reazione
1,573
Punti
93
Peccato che questo thread si sia fermato, io trovo che sia una gran donna con un fisico da paura. Magari ci fossero altri video e foto..!!!
 

Marcobaleno82

"Level 5"
Messaggi
160
Punteggio reazione
1,430
Punti
93
Age
42
Scusami fammi capire, potevi scopartela a gratis ( almeno così ho capito ) e hai lascito perdere perché avevi altro ( cit. ) ... e ora le compri un video da 6 minuti dove se la mena x 50 euro!?
E chi ti ha detto che io compro 😂😉
Post automatically merged:

Quel periodo appunto avevo altro…50€ ci sono video ma certamente non sono arrivato a spendere quelle cifre 😅
 

mitsui7

"Level 3"
Messaggi
264
Punteggio reazione
343
Punti
63
Age
41
E chi ti ha detto che io compro 😂😉
Post automatically merged:

Quel periodo appunto avevo altro…50€ ci sono video ma certamente non sono arrivato a spendere quelle cifre 😅
In effetti la cosa (nonostante screenshot della chattata, ma potrebbe benissimo essere fake), puzza un po'...
 

el_bocia

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
411
Punteggio reazione
4,272
Punti
99
354457360_10231435647743190_5113091996602498827_n.jpg
 

bepyno6

"Level 5"
Messaggi
180
Punteggio reazione
1,573
Punti
93
Certo, sei venuto su un forum solo per richieste personali? Vediamo cosa ne pensano gli admin...
Forse avresti fatto meglio a controllare. Io non ho chiesto niente di personale e al contrario ho messo su questo forum diverse cose che ho pagato a disposizione di tutti. questo dovrebbe essere il senso della condivisione, ma non pretendo che tu ci arrivi.
 

mitsui7

"Level 3"
Messaggi
264
Punteggio reazione
343
Punti
63
Age
41
Forse avresti fatto meglio a controllare. Io non ho chiesto niente di personale e al contrario ho messo su questo forum diverse cose che ho pagato a disposizione di tutti. questo dovrebbe essere il senso della condivisione, ma non pretendo che tu ci arrivi.
E allora non scrivere di contattarti in privato, altrimenti non torna nulla e sembra semplicemente che tu voglia fare scambi privati...
Post automatically merged:

E allora non scrivere di contattarti in privato, altrimenti non torna nulla e sembra semplicemente che tu voglia fare scambi privati...
E, cmq , di materiale tuo in questo thread non c'è neanche l'ombra, caro il mio furbetto...
 

bepyno6

"Level 5"
Messaggi
180
Punteggio reazione
1,573
Punti
93
E allora non scrivere di contattarti in privato, altrimenti non torna nulla e sembra semplicemente che tu voglia fare scambi privati...
Post automatically merged:


E, cmq , di materiale tuo in questo thread non c'è neanche l'ombra, caro il mio furbetto...
infatti non mi riferivo a questo thread in particolare ma ad altri...
 

Top Bottom