spartan300

"Level 6"
Messaggi
1,026
Punteggio reazione
3,066
Punti
113
Age
47
Anche a domenica in ha dimostrato ancora una volta la sua eterna gioventù! È ancora bona a quasi 70 anni! Dispiace non vederla più in TV! È stata chiaramente epurata da Piersilvio che non solo l'ha espulsa da Mediaset ma le ha fatto anche terra bruciata intorno,! La rai si rifiuta di considerarla e secondo me lo fa perché non vuole urtare Piersilvio
Stai facendo quel che si dice una constatazione di fatto. Infatti Forza Italia e sinonimo di Pier ino. Considera che sia lui che la sorella stanno attichendo dal salvadanaio dato che sono in deficit. A una certa dovrebbe ragionare con il cervello e non con il c..o sfondato che si ritrova.
 

Robde

"Level 5"
Messaggi
331
Punteggio reazione
1,956
Punti
99
Age
26
Quando baciò Garko, oltre a invidiare lui, quanto ero ipnotizzato da quelle gambe meravigliose! Neanche una ventenne le potrebbe esibire in quella posa con cotanta perfezione
bacio-barbara-durso-gabriel-garko.jpg
 

Bonazza

"Level 3"
Messaggi
463
Punteggio reazione
314
Punti
63
Age
48
Mica solo a te! Io ho un' impressione questa fa segare da matti ancora una caterva di persone il problema è che la gente non lo ammette perché si vergogna di confessare che si sega per una 70enne a fronte di tanta gnocca giovane che però diciamocelo rispetto alla d"Urso sembra sciacquetta
 

Bonazza

"Level 3"
Messaggi
463
Punteggio reazione
314
Punti
63
Age
48
Ecco avevo scritto qualche giorno fa che continua a fare segare da matti migliaia di maschioni ed ecco che con un paio di foto supersexy scatena il finimondo sul forum. Ma effettivamente... "Sai che mi piaci con quella gonna stretta" avrebbe detto Pino Daniele! In realtà quelle pieghe che lasciano poco all' immaginazione proprio perché la gonna è così stretta è così tirata che sembra stia per strapparsi da un momento all'altro facendo una fatica boia a contenere la portata dell' immenso e monumentale lato b! Ti aspetteresti allora Belen o la Leotta in grado di esibire siffatta prorompenza.. ed invece trovi ancora una volta lei Carmelita d'Urso, la stessa donna che ti fa schizzare violentemente da quando sei in grado di farlo.. e ne sono passati di anni anzi di decenni!!! Ovviamente accompagna il tutto con tacco 14 e costosissime scarpe louboutin da Divin padrona! Dopo le donne ci chiedono perché ci piace la d"Urso!!! Caxxo ha un sex appeal della Maronna.. imparate donne imparate...intanto io torno in bagno ho bisogno nuovamente di...
 

Gigga Nona

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
32
Punti
14
Age
50
Ecco avevo scritto qualche giorno fa che continua a fare segare da matti migliaia di maschioni ed ecco che con un paio di foto supersexy scatena il finimondo sul forum. Ma effettivamente... "Sai che mi piaci con quella gonna stretta" avrebbe detto Pino Daniele! In realtà quelle pieghe che lasciano poco all' immaginazione proprio perché la gonna è così stretta è così tirata che sembra stia per strapparsi da un momento all'altro facendo una fatica boia a contenere la portata dell' immenso e monumentale lato b! Ti aspetteresti allora Belen o la Leotta in grado di esibire siffatta prorompenza.. ed invece trovi ancora una volta lei Carmelita d'Urso, la stessa donna che ti fa schizzare violentemente da quando sei in grado di farlo.. e ne sono passati di anni anzi di decenni!!! Ovviamente accompagna il tutto con tacco 14 e costosissime scarpe louboutin da Divin padrona! Dopo le donne ci chiedono perché ci piace la d"Urso!!! Caxxo ha un sex appeal della Maronna.. imparate donne imparate...intanto io torno in bagno ho bisogno nuovamente di...
Ma che cazzo me ne frega se è una quasi 70enne, anzi è un merito ulteriore!

Le piace il cazzo, le piace essere padrona, le piace far sborrare tutti noi. Chapeu a lei
 

Top Bottom