[Non Nude] bariste bone

lucabaraldi80

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
44
Scusate...Chiedo...Mi sono fermato a Carmignano di Brenta quasi per sbaglio in un bar...Dietro la strada principale...Una bionda e una mora da far paura...La mora due tette...assurde...Qualcuno conosce per caso?
 

lucabaraldi80

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
44
Eh lo so...ma c'era gente...e non mi sembrava il caso....Non sono della zona e mi ero fermato per "sbaglio"...Tappa caffè...Comunque sono andato su google Maps e ho recuperato le info...Si chiama i dogi, e ci tornerò...La mora merita veramente....
 

Fkk88

"Level 1"
Messaggi
253
Punteggio reazione
146
Punti
43
Age
38
Eh lo so...ma c'era gente...e non mi sembrava il caso....Non sono della zona e mi ero fermato per "sbaglio"...Tappa caffè...Comunque sono andato su google Maps e ho recuperato le info...Si chiama i dogi, e ci tornerò...La mora merita veramente....
Molto bene. Ma queste ragazze cosa facevano? Facevano capire qualcosa?
 

legitlegit

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
130
Punti
33
Age
29
A me sembra l'abbia chiuso...una volta girava qualcosina ma mi sembra di nn vedere piu' nulla...
Sì lha chiuso... Ricordo i primi giorni chattavamo parecchio, era molto disinibita e disponibile. Era interessata a crearsi una community (tipo thread); acquistai un paio di foto e addirittura un video. La sentii per una Cam ma chiedeva 80, follia
 

devilman82

"Level 3"
Messaggi
1,061
Punteggio reazione
437
Punti
83
Sì lha chiuso... Ricordo i primi giorni chattavamo parecchio, era molto disinibita e disponibile. Era interessata a crearsi una community (tipo thread); acquistai un paio di foto e addirittura un video. La sentii per una Cam ma chiedeva 80, follia
E non e' che potresti postarli?😊 faresti felici tanti di noi 😅😅
 

Top Bottom