Barzelletta !

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Il nuovo garzone del lattaio si presenta la mattina presto a casa di una nuova cliente. Questa si presenta in vestaglia e tutta insonnolita, prende le bottiglie ringrazia e saluta il ragazzo: "Mi scusi," sbadiglia, "ero ancora a letto''. La mattina dopo il garzone mette la signora al primo posto del suo giro. la trova che gli apre in baby-doll, tutte trasparenze, gli sorride prende le bottiglie, lo saluta e lo ringrazia. La mattina successiva il garzone arriva prestissimo. Lei lo accoglie senza reggiseno, coprendosi a mala pena con la mano. La mattina ancora dopo il garzone si prepara davanti alla porta direttamente nudo e col pisello in mano. Suona, ma stavolta viene ad aprire il marito, un omone gigantesco. Il garzone, imbarazzatissimo, fa: "Io... io... io... io volevo avvertirvi che ha detto il padrone mio che se non mi ridate i vuoti del latte vi devo pisciare per tutta casa..."
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
un tizio sente un pianto disperato provenire dalla casa del vicino noto per la sua avarizia preoccupato bussa alla porta del vicino e domanda:-Che cosa è accaduto?
-Una tragedia!-risponde l'altro-Mi si è rotto un dente del pettine!
-Ma dai...-lo rimprovera il primo-E' il caso di fare tante storie per un misero dente?
-Certo!-riprende a singhiozzare il vicino di casa.-Era l'ultimo!
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Una donna soffre di continui mal di testa e non riesce a risolvere il suo problema fino a quando un'amica non le dice: "Carissima, il tuo e' un problema psicologico, ti consiglo di rivolgerti al mio analista, vedrai che lui trovera' una soluzione". La donna prende un appuntamento e lo psicologo le prescrive una cura particolare che consiste nel concentrarsi a fondo per cacciare il mal di testa dal cervello. Occorre mettersi le mani sulle tempie e ripetere in continuazione a bassa voce: "Non ho mal di testa. Non ho mal di testa. Non ho mal di testa...". Contro ogni previsione la cura ha un grande successo e la donna in pochi giorni risolve il suo problema. Il marito, stupito, decide di rivolgersi allo stesso dottore per ritrovare la virilita' di un tempo nei rapporti con la moglie. Dopo pochi giorni il marito si chiude qualche minuto in bagno, dopodiche' sfodera a letto una eccellente prestazione. La moglie e' molto contenta, ma anche incuriosita e dopo una settimana di prestazioni da ventenni, decide di spiare la sua seduta in bagno. Allora lo vede seduto sul wc, con le mani sulle tempie, che ripete: "Non e' mia moglie. Non e' mia moglie. Non e' mia moglie..."
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Nel giardino d'una clinica per malati di mente, un ricoverato vede arrivare un altro e dice: "Sono strane le tue scarpe! Una nera e una marrone...". "Belle vero? Ne ho un paio identico, in camera".
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Un carabiniere al collega: "Era cosi' bellina ed ora la mia auto ha un'ammaccatura che fa paura!". "Dai non ti disperare ho io la soluzione al tuo problema. Le auto moderne hanno la carrozzeria cosi' sottile che basta soffiare nella marmitta per rimetterla in forma". "Davvero... vado a provare subito!". Cosi' dicendo si precipita verso la sua auto e portatosi con la bocca sulla marmitta inizia a soffiare energicamente. Passa il maresciallo e molto stupito chiede: "Di grazia cosa sta facendo?". "Soffio nella marmitta per rimettere in forma l'auto che ha un'ammaccatura!". "Santiddio ma come si fa a essere cosi' stupidi!! Chiuda i finestrini no?!?".
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Un professore universitario stanco del proprio lavoro intellettuale decide di passare le vacanze in una fattoria; in cambio dell'alloggio fara' qualche lavoro manuale. Il primo giorno il contadino gli chiede di svuotare il letame in fondo alla stalla e di spargerlo sul campo dietro la fattoria. Alla sera quando il contadino ritorna dai campi trova con grande meraviglia il lavoro gia' fatto. Il giorno dopo il contadino chiede al professore di raccogliere e contare tutte le balle di fieno presenti nel terreno. Alla fine della giornata quando il contadino torna dai campi trova il lavoro perfettamente fatto. Il terzo giorno il contadino, vergognandosi del lavoro pesante proposto al professore i due giorni prima, gli chiede di dividere le mele grosse dalle piccole e di scartare le marce. Quando il contadino alla sera ritorna dai campi, con grande meraviglia, vede che nulla e' stato fatto e il professore con in mano una mela che dice: "E' piccola o grossa?". Morale: p er spargere merda o per contar balle tutti sono capaci, ma quando si tratta di prendere una decisione...".
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Un ragazzo va in ospedale a trovare il nonno malato:
"Come va nonno?"
"Insomma...."
"Ti serve qualcosa?"
"Veramente sì,vorrei dei preservativi"
"Preservativi?! A che cosa ti servono?"
"Mi servono perchè prima ho sentito il medico dire all'infermiera: Questo stanotte va a puttane
"!
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
In una recente fiera dell'informatica Bill Gates ha voluto rendere chiari a tutti i progressi fatti dall'industria dell'informatica facendo un parallelismo con l'industria automobilistica, ed ha dichiarato: "Se la General Motors fosse tecnologicamente cosi' avanzata come l'industria dei computers, oggi guideremmo macchine che costano 25 dollari e che fanno ben 500 km con un litro di benzina !!!". La GM ha prontamente replicato con il seguente commento sulla facenda: "STIAMO MEDITANDO SULL'IPOTESI DI PRENDERE LA MICROSOFT COME PARTNER... GLI UNICI MOTIVI CHE CI TRATTENGONO DAL FARLO SONO: 1. Ogni volta che verrebbe rifatta la segnaletica stradale bisognera' pure acquistare una macchina nuova. 2. Occasionalmente il motore si fermera' in autostrada senza alcuna ragione apparente; dovrai semplicemente accettare il fatto, riavviare il motore e ripartire dal casello da dove eri entrato. 3. Occasionalmente l'esecuzione di una manovra fara' si' che la tua macchina s i fermi e rimanga definitivamente bloccata; potrai, quindi, ovviare all'inconveniente reinstallando il motore. 4. Potrai avere soltanto una persona alla volta a bordo, a meno che tu non decida di acquistare "Macchina 95" o "Macchina NT". Poi dovrai comprare i sedili addizionali. 5. Con la Macintosh le cose sarebbero ben diverse; essa sarebbe in grado di progettare una macchina alimentata ad energia solare, affidabile, cinque volte piu' veloce e due volte piu' facile da guidare ma che potra' girare solo sul 5% delle autostrade. 6. L'ultimo problema potra' essere ovviato molto facilmente acquistando degli upgrades carissimi per adattarsi alle autostrade Microsoft, ottenendo delle prestazioni dimezzate rispetto ad una macchina analoga di Microsoft. 7. Le spie dell'olio, benzina, freno e batteria sarebbero rimpiazzate da un unico segnale che dice "Questa macchina ha eseguito un'operazione illegale e sara' arrestata". 8. I nuovi sedili costringeranno tutti ad avere la stessa misura del "culo". 9. Prima di entrare in FUNZIONE, l'airbag ti chiederebbe "Sei sicuro di voler eseguire questa operazione?". 10. In caso di collisione non avrai la minima idea di che cosa sia accaduto a te e alla macchina, di come ripararla e dove sei.
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Il leone, re della foresta, va in giro per la savana. Vede una zebra, la rincorre, la raggiunge e le sibila con tono da essere superiore: "Dimmi Zebra, chi e' il re della foresta?". E la zebra con un filo di fiato e tutta tremante: "Sei tu mio sire". E il leone con tono da essere superiore: "Va bene Zebra, va pure, la tua fede ti ha salvato". Il leone riprende la sua passeggiata finche' non vede una gazzella; la rincorre, la raggiunge e le sibila: "Dimmi gazzella, chi e' il re della foresta?". E la Gazzella, con un filo di voce e tremando gli risponde: "Maesta', sei tu il mio signore". E il leone sempre con tono da essere superiore: "Va bene Gazzella, va pure, il tuo re ti fa grazia della vita". Il leone riprende la sua passeggiata finche' arriva al fiume dove incontra l'elefante; gli si para davanti e gli fa: "Dimmi elefante, chi e' il re della foresta?". L'elefante, evidentemente infastidito, lo guarda dall'alto in basso, poi lo afferra con la proboscide e lo scaglia lontano. Il leone si rialza e, zoppicando, gli si rifa sotto e gli grida con tono alterato: "Dimmi elefante, chi e' il re della foresta?". L'elefante si gira di scatto, lo afferra con la proboscide, e lo scaglia ancora piu' lontano. Il leone riesce, sempre piu' a fatica, a rialzarsi con una zampa rotta e qualche costola incrinata, ma si rifa sotto all'elefante e gli grida: "Elefante, ma se non ti ricordi, e' inutile che ti incazzi tanto!!!".
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Un tedesco, un francese e un italiano naufragano su un'isola deserta. Dopo qualche giorno stanno morendo di fame e decidono che, a turno, ognuno di loro offrira' una parte del proprio corpo perche' tutti sopravvivano. Il tedesco offre un braccio, e i tre sopravvivono per tre giorni. Poi il francese offre una gamba, e i tre sopravvivono per una settimana. Quando arriva il turno dell'italiano, questo tira fuori l'uccello. Il tedesco dice: "Bene! avevo proprio voglia di qualche fetta di salame". E l'italiano: "No. Si beve latte!".
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Scuola militare di paracadutismo. In aereo il tenente esorta gli allievi: "Allora ragazzi, e' giunta l'ora del vostro primo lancio dopo tanta teoria. Siamo a 10.000 metri. Preparatevi al lancio!". Dal fondo dell'aereo si ode una vocina: "Ma non e' troppo alto?". Il tenente ci pensa su e fa: "In effetti 10.000 metri per il primo lancio sono un po' troppi. Pilota, scendi a quota 7.000 metri!". Scesi a 7.000 metri: "Forza ragazzi, preparatevi al lancio, non abbiate paura! Siamo a 7.000 metri!". Sempre la solita vocina dal fondo: "Ma non e' troppo alto?". Il tenente ci pensa un po' e poi: "Avete ragione, e' ancora troppo! Pilota, scendi a 5.000 metri". Giunti a 5.000 metri il tenente esorta gli uomini: "Questa volta niente storie! Siamo solo a 5.000 metri! Prepararsi al lancio!". La stessa vocina: "Ma non e' troppo alto?". Il tenente si sta per incazzare sul serio, poi pero' fa: "OK, pilota, a bbassati a 2.500 metri! Ma non scendere oltre!". Quando l'altimetro segna 2.500 metri il tenente tuona: "Siamo a 2.500 metri! Indossate e controllate il paracadute e lanciatevi! E' un ordine!". E la solita vocina: "Aaaaahhh... ma col paracadute!!!".
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Un pappagallo sul trespolo e' solito dire parolacce irripetibili. Il padrone esasperato gli urla: "Loreto... basta parolacce!". Ma il pappagallo insiste: "Fanculo! Merda!". In un attacco d'ira il padrone lo prende e lo sbatte nel frigorifero: "Cosi' ti passano i bollenti spiriti!". Dopo due ore, passata la rabbia, lo riprende dal frigo e lo rimette sul trespolo. Il pappagallo si e' convinto a parlare bene: "Basta, non diro' piu' parolacce! Saro' veramente a modo... Basta, lo giuro!". "Bene, ti e' servita la lezione?". "Si', si', ma il pollo che cosa diavolo ha fatto?!?".
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Un gay va dal dottore: "Dottore, dottore mi e' rimasto il vibratore nel cu...". Il dottore: "Non si preoccupi, si sdrai sul lettino che glielo tolgo subito !!!". E il gay: "Non c'e' bisogno, dottore. Basta che mi cambi le pile !!".
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Una signora si presenta in un negozio di tessuti e chiede all'impiegato una stoffa di un particolare colore. Dopo aver fatto impazzire l'impiegato nella ricerca della stoffa giusta, finalmente al trentesimo campione di stoffa esclama contentissima: "Si', e' proprio il colore che cercavo". E l'impiegato: "Quanta ne vuole?". E la signora: "Me ne dia 30 metri". L'uomo incomincia, anche se perplesso, a srotolare metri su metri della stoffa. Arrivato a meta' pero' per la curiosita' chiede alla donna: "Ma mi scusi, cosa se ne fa di 30 metri di questo tessuto?". La signora molto tranquillamente risponde: "Nessun problema, mi serve per una gonna". "Ma allora lei si e' sbagliata. Per una gonna ne bastano 2 metri o al massimo tre". E la signora: "Beh, vede, lo so, ma e' per accontentare mio marito". "Non capisco". "E' semplice... a mio marito piace di piu' cercarla che averla".
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Un parroco ed il suo sagrestano osservano il passare della gente davanti alla chiesa. Ad un certo punto il parroco fa: "Vedi quella mora? Me la sono fatta tante volte !". Il sagrestano: "Anch'io !". Il parroco: "E quella bionda ? Sapessi che giochetti sa fare...". Il sagrestano: "Lo so, lo so... l'ho usata ieri sera!". "Senti - fa il prete - non e' bello parlare di queste cose! Facciamo cosi': ogni volta che vediamo passare una bella donna con la quale abbiamo fatto l'amore anzi no, una donna che abbiamo usato, schiocchiamo le dita, d'accordo?". Passa una signora elegante e il parroco: Tlac. Il sagrestano: Tlac. Passa una ragazza bellissima e il parroco: Tlac. Il sagrestano: Tlac. Va avanti cosi' per un po' fino a quando il sacerdote dice: "Senti, tagliamo la testa al toro! Io le donne di questo paese me le sono fatte tutte, tranne mia madre e mia sorella..." Ed il sagrestano: TLAC, TLAC !
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
In sala operatoria. Medico: "Infermiera avanti con l'anestesia locale". Infermiera rovistando nell'armadio: "Uhm...di locale non ne abbiamo, abbiamo solo anestesia fabbricata in Germania".
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Sono passati alcuni anni da quando Betty ha perso il marito e non l'ha ancora dimenticato: cio' l'ha portata ad una forte depressione. Per farle superare il lungo momento critico la figlia le presenta un distinto signore che lei comincia a frequentare. Dopo qualche settimana i due sembrano piacersi a vicenda, finche' l'uomo la invita finalmente a passare un week-end da soli in una sua casa di montagna. Lei accetta e la prima notte lui si spoglia del tutto nudo, mentre lei si presenta nuda, ma con un paio di mutandine nere. Lui la guarda e le chiede: "Perche' le mutandine?". E lei: "Il mio seno e il mio corpo sono a tua disposizione, ma la' sotto io sono ancora in lutto". L'uomo capisce che per quella notte non c'e' niente da fare. La notte successiva la scena e' la stessa: lei nuda con le mutandine nere e lui completamente nudo, ma in erezione e con un preservativo nero. Lei lo guarda e gli chiede: "Che cos'e' quel preservativo nero?". Lui rep lica: "Vorrei venire a porgere le mie condoglianze".
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Due uomini si sono sperduti nel deserto. Uno dice all'altro: "Devo darti due notizie: una bella e l'altra brutta! La brutta è che anche oggi mangiamo sabbia!". L'altro scoraggiato chiede: "E quella bella?". "Guarda quanta ce n'è!!"
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
ANALOGIE tra Internet ed un pene:
1. Puo' essere "up" o "down". E' piu' divertente quando e' "up", ma per qualcuno e' comunque un problema ottenere qualcosa, per quanto ci "smanetti".
2. All'inizio, il suo solo scopo era quello di trasmettere informazioni che erano considerate vitali per la sopravvivenza della specie. Qualcuno ancora la pensa cosi', ma per lo piu' -oggi- la gente la usa per divertimento.
3. Non ha coscienza... non ha memoria... lasciata a se stessa, continuerebbe a fare sempre le stesse cose.
4. E' un utile strumento di interazione con altre persone. Qualcuno ritiene che questa interazione sia molto importante, altri non vi attribuiscono nessun significato particolare. Spesso si capisce con quale tra questi due tipi di persone hai a che fare quando oramai e' troppo tardi.
5. Se non prendi le opportune precauzioni, e' un micidiale diffusore di virus.
6. Non ha un cervello proprio... ed usa il tuo. Se lo usi troppo, troverai sempre' piu' difficolta' a pensare.
7. Viene attribuita a questa cosa un'importanza eccessiva, in relazione alle sue reali dimensioni e sfere d'influenza.
8. Se non fai attenzione a quello che ci fai, puoi finire in grossi guai.
9. Ha una sua personalissima linea di condotta. Qualche volta, a prescindere dalle tue buone intenzioni, arriva ad influenzare in maniera preponderante il tuo comportamento. Solo piu' tardi ti chiederai "Ma perche' diavolo l'ho fatto???"
10.Qualcuno ce l'ha, qualcun'altro no.
11.Chi l'ha si sentirebbe davvero frustrato se dovesse mancargli all'improvviso. A volte pensano che averlo significhi essere migliori, avere potere. Hanno torto.
12.Chi non l'ha potrebbe anche essere daccordo sul fatto che si tratti di un pregevole "giocattolino", ma pensano che non meriti tutta l'attenzione che quelli che lo hanno vi dedicano. Eppure, quasi tutti quelli che non l'hanno, non disdegnano di provarlo, di tanto in tanto.
13.Una volta che cominci a giocarci, smetterla e' quasi impossibile. Qualcuno lo userebbe tutto il giorno, se solo potesse o non avesse altre cose da fare.
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Una donna con sua figlia si trovano al cimitero per fare visita alla tomba della nonna della bambina. Dopo la visita, mentre si dirigono verso l'uscita, la bambina chiede alla mamma: "Mamma, seppelliscono mai due persone nella stessa tomba?". "Certo che no, bambina mia! Ma perché me lo chiedi?". "Perché su quella tomba c'è scritto: 'Qui giace un avvocato ed un uomo onesto' ".
 

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
Due matti si incontrano fuori dalle Poste. Uno fa all'altro "Gino, ma che ci fai tu qui..." e Gino: "Sai, visto che nessuno mi scrive mai, il mio dottore mi ha consigliato di spedire una lettera a me stesso... e cosi' ho fatto". "Ma cosa ti sei scritto?" domanda l'altro. E Gino: "E come faccio a saperlo?!? Deve ancora arrivarmi!"
 

Top Bottom