Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

phicaddicted92

"Level 3"
Messaggi
125
Punteggio reazione
334
Punti
63
@Beatrice Segreti complimenti! ti seguo da tempo su PH, profilo amatoriale di gran lunga migliore di tutto il sito...sei di una bellezza e di una sensualità sconcertanti!!! e trovarti per puro caso anche qui su Phica è stata la sorpresa più bella che potessi ricevere!!! continuerò a seguirti con estremo piacere e a breve prometto anche di iscrivermi al tuo OF, non posso perdermelo!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buongiorno Bea ed Alex, vi volevo fare i complimenti per l’intervista radiofonica che ho seguito con attenzione e curiosità. Beatrice ha spiegato le vostre dinamiche di coppia, la loro evoluzione fino ad oggi. È un po’ l’evoluzione che ,per chi vi conosce attraverso questo thread, ha imparato ad apprezzare. La voce ha aggiunto un ulteriore tassello al quadro che mi sono fatto di Bea e della vostra coppia più in generale. Complimenti, una ulteriore prova che anche nel settore in cui vi siete immersi la testa conta tanto e non solo un (magnifico) corpo.
 

abbo1234

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
307
Punti
63
Age
35
Buongiorno Bea ed Alex, vi volevo fare i complimenti per l’intervista radiofonica che ho seguito con attenzione e curiosità. Beatrice ha spiegato le vostre dinamiche di coppia, la loro evoluzione fino ad oggi. È un po’ l’evoluzione che ,per chi vi conosce attraverso questo thread, ha imparato ad apprezzare. La voce ha aggiunto un ulteriore tassello al quadro che mi sono fatto di Bea e della vostra coppia più in generale. Complimenti, una ulteriore prova che anche nel settore in cui vi siete immersi la testa conta tanto e non solo un (magnifico) corpo.
AMMMMIIICOOOO MIIIOOOOOO, siamo al toppp
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
309
Punteggio reazione
363
Punti
89
Viste le risposte immagino sia La Zanzara di Radio24, SIAMO AL TOPPP!!!
Credo sia quello di ieri... Potete dire il giorno giusto o bisogna ascoltare ore di sproloqui di Cruciani?
Si dovrebbe aprire un Thread con tutte le coppie scambiste che passano in quella trasmissione... :asdevil:🤣🤣
 

MegaCock20

"Level 5"
Messaggi
1,395
Punteggio reazione
1,412
Punti
119
Nulla togliere alle altre ragazze, ma a parer mio Bea è tra le più fighe di phica...Una gnocca allucinante...sarei interessato all'abbonamento su onlyfans, ma visto che non mi sono mai iscritto,non so come funzioni ecc ecc vorrei sapere che tipo di contenuti vedrei con l'abbonamento? Video senza censura?
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
Interessante 😍
Post automatically merged:

Nella puntata della zanzara del 25 marzo che trovate su spotify c'è la seconda intervista a Bea, spettacolare
 

Allegati

  • Screenshot_20220327-234601745 (1).jpg
    Screenshot_20220327-234601745 (1).jpg
    280.4 KB · Visualizzazioni: 3,253
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom