Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
in spiaggia? topless? perizoma? costume intero? costume adamitico? ;)
 
OP
Beatrice Segreti

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,562
Punti
99
vi siete mai masturbati in pubblico fino a venire?

In pubblico mai, ma ultimamente durante le nostre ferie abbiamo scopato più volte davanti alla finestra, lei davanti e io che la prendevo da dietro, ovviamente con le persone che potevano ammirarla. Molto eccitante ;)
 
OP
Beatrice Segreti

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,562
Punti
99
Mi piacerebbe sapere qual è la cosa più folle che abbia mai fatto Bea a letto

Le ho fatto provare il mitico Sybian, noleggiandolo per due settimane, e l'ha cavalcato impazzendo ogni volta, il tutto mentre me lo succhiava o mentre le infilavo il ditino nel sedere.
E' stata una delle cose più eccitanti della nostra vita, ha goduto in maniera assurda, e ovviamente ho filmato tutto... Magari qualche frame potrei inviarlo... ;)
 
P

PussyAddicted

Guest
Le ho fatto provare il mitico Sybian, noleggiandolo per due settimane, e l'ha cavalcato impazzendo ogni volta, il tutto mentre me lo succhiava o mentre le infilavo il ditino nel sedere.
E' stata una delle cose più eccitanti della nostra vita, ha goduto in maniera assurda, e ovviamente ho filmato tutto... Magari qualche frame potrei inviarlo... ;)
😳 ma è una cosa stupenda! 🤩Ahahah dove cazzo l'hai noleggiato ahahaha grande! Il video deve essere qualcosa di sublime
 
OP
Beatrice Segreti

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,562
Punti
99
Altra curiosità: in giro senza intimo che ne so a casa di amici, passeggiando o cose così è mai andata?

Spesso giochiamo a “Obbligo o verità” ma dato che la verità la diciamo sempre, il nostro gioco è sempre Obbligo, di solito quando facciamo sfide a carte o a scarabeo ;)
Il mese scorso ho vinto proprio a scarabeo e il mio Obbligo per il sabato sera fu di uscire in vestitino con gonnellino e sotto niente mutandine.
UscitI con una coppia di amici a mangiare, eccitantissimo, tanto che tornando Bea, in macchina, era fradicia... e l’ho fatta masturbare sulla A4, all’altezza di Peschiera 🤪
 
P

PussyAddicted

Guest
Spesso giochiamo a “Obbligo o verità” ma dato che la verità la diciamo sempre, il nostro gioco è sempre Obbligo, di solito quando facciamo sfide a carte o a scarabeo ;)
Il mese scorso ho vinto proprio a scarabeo e il mio Obbligo per il sabato sera fu di uscire in vestitino con gonnellino e sotto niente mutandine.
UscitI con una coppia di amici a mangiare, eccitantissimo, tanto che tornando Bea, in macchina, era fradicia... e l’ho fatta masturbare sulla A4, all’altezza di Peschiera 🤪
Meraviglioso!!!! Qualche altro Obbligo degno di menzione?? Ahaha spero tu vinca sempre a carte o scarabeo
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,251
Punteggio reazione
529
Punti
118
Le ho fatto provare il mitico Sybian, noleggiandolo per due settimane, e l'ha cavalcato impazzendo ogni volta, il tutto mentre me lo succhiava o mentre le infilavo il ditino nel sedere.
E' stata una delle cose più eccitanti della nostra vita, ha goduto in maniera assurda, e ovviamente ho filmato tutto... Magari qualche frame potrei inviarlo... ;)
Oh si!! Sarebbe fantastico!!! Magari anche l'audio di come gode! Mi piacerebbe sentirlo!
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,350
Punti
134
eh certo che dopo questi scatti si prevede una serata di gran sesso, e bagnato è ancora più bellosopratutto del suo piacere!!
 

NowOrNever

"Level 1"
Messaggi
623
Punteggio reazione
150
Punti
49
E se tu le ragalassi un ovulo vibrante telecomandato e la facessi uscire con lui inserito?
Ovviamente dovresti filmarla e farci vedere le reazioni...
 

L&P

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
275
Punti
59
Le ho fatto provare il mitico Sybian, noleggiandolo per due settimane, e l'ha cavalcato impazzendo ogni volta, il tutto mentre me lo succhiava o mentre le infilavo il ditino nel sedere.
E' stata una delle cose più eccitanti della nostra vita, ha goduto in maniera assurda, e ovviamente ho filmato tutto... Magari qualche frame potrei inviarlo... ;)
Ciao Bea e Alex.
Il mitico Sybian mi ha portato a voi (davvero una piacevole scoperta. Bravi!)
Già mi trastullavo con i video dell'aggeggio quando avevo 18 anni immaginando di far impazzire spogliatoi di pallavoliste vergini sudate.
Il pallino negli anni mi è sempre rimasto fino a quando la mia bellissima lei, facendo shopping online di giocattoli per adulti, ha sentenziato: "ecco una cavalcata su 'sto coso la farei, più per curiosità che per altro!".
Approfitto quindi della vostra esperienza per chiedervi un paio di cosette:
1) come vi siete trovati con il suddetto sito?
2) il gioco vale i quasi 300 euro che mi costerebbe togliermi il pallino?
Mi spiego e chiedo soprattutto a Bea: è effettivamente un' altra categoria di sextoy o è tanta scena per vendere un comodino vibrante?
3) e come ultima cosa a titolo di semplice dettaglio: avendo piena collaborazione da parte della lei, riesci a cavalcarla dietro mentre lei cavalca davanti?
Grazie mille se vorrete rispondermi, complimenti ancora a Bea, salutala, trattala bene e grazie per non tenertela tutta solo per te.
ciao

PS inizio a seguirvi nel caso pubblicaste il video 🤓
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom