Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,218
Punteggio reazione
4,489
Punti
134
Per evitare un infarto non leggete il racconto guardando anche questa foto in contemporanea 😜 😅
Bea sei bella da perder il fiato
 
Ultima modifica:
G

Glandone

Guest
Bea è l'armonia di ogni suo riccio che la rende unica con un fisico sensuale, quasi sensibile, dai seni delicati con i capezzoli carnosi che sembrano dire "TI VOGLIO!" e le natiche sontuosamente sode che sembrano davvero essere il capolavoro di madre natura in assoluto
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,445
Punteggio reazione
3,979
Punti
139
Posizione
Milano
Altri venti commenti raggiunti, quarta foto del set!

Visualizza allegato 17153847
un attimo da cogliere al volo, e hai uno scorcio di paradiso. visione carica di promesse e di lussuria che lascia una piacevole sensazione di estasi, struggente desiderio e appagamento.
appagamento, si', perche' Bea basta guardarla per essere felici...
:love: 🌹
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,154
Punteggio reazione
9,355
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Altri venti commenti raggiunti, quarta foto del set!

Visualizza allegato 17153847
Come scritto da qualcun altro, anche a me questa foto mette allegria, gioia. La vita vista dall'uomo deve essere come questo scatto: mi immagino Bea sorridente mentre il suo Alex fa la cattura, un sorriso che sarà sicuramente contagioso ed estatico e che aime noi possiamo soltanto immaginare. Una foto molto "Positiva". Grazie
 

alan.

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
23
Punti
19
Altri venti commenti raggiunti, quarta foto del set!

Visualizza allegato 17153847
è veramente difficile guardare le foto senza farsi tornare alla mente la descrizione della dp, ancora una volta però mi piace soffermarmi su qualche zona della foto che potrebbe passare inosservato, ovvero la tensione che emana la zona collo incorniciata dai bellissimi capelli ricci, un plauso va fatto ad Alex che scatta veramente bene
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
1,059
Punti
139
Posizione
MILANO
Altri venti commenti raggiunti, quarta foto del set!
Alzati la gonna fammi vedere, cosa c'è fare...



Mi è saltata alla mente questa canzone appena ho visto la foto...e da fare di cose ce ne sarebbe moltissime. poi dopo aver letto il racconto si aggiungono altri scenari inazpettati
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,628
Punteggio reazione
1,837
Punti
114
L'hard preferiamo lasciarlo alle situazioni reali e non virtuali, perché spesso una foto hard (che io preferisco definire ginecologica, perché starebbe meglio in un testo medico riservato ai dottori) può scadere nel volgare o nello squallido, e noi non siamo questo tipo di coppia.
Noi siamo hard, naturalmente. Non ci sono coppie che, consapevolmente, pubblicano una qualsiasi foto qui e nella vita sono casti e pudici, credo sia scontato: se una coppia osa mettersi in mostra su Phica, è naturale che anche nella vita reale abbia una "marcia in più" e osi di più.
Ma l'hard è qualcosa di intimo che riserviamo a noi stessi e a chi ha avuto a che fare con noi in situazioni reali, che non ha senso sbandierare o in altri luoghi virtuali.
Come avevo detto tempo fa, posso farti un paragone: non siamo una Ferrari o una Lamborghini, che hanno bisogno di fare un rumore assordante per far girare la gente e che spesso fanno tappare le orecchie alle ragazze, quando chi guida vuol fare il figo (inutilmente, a me fanno solo pena). E non siamo nemmeno amanti del tuning, che nella totalità dei casi rende l'auto grezza e ridicola. Preferiamo paragonarci ad una Tesla: elegante, silenziosa, moderna ma che dà la polvere a qualsiasi altra auto con un sibilo, quasi fosse sospesa in una bolla d'aria, e regala emozioni pazzesche potendo comunque ascoltare la propria musica preferita nel totale silenzio :)
Grazie mille per l'esaustiva risposta, 😘
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,218
Punteggio reazione
4,489
Punti
134
Buongiorno e Buona Domenica!
Quinto (e penultimo) scatto della serie, a breve verrà svelato il mistero del regalo ricevuto per il compleanno di Bea! :)

Visualizza allegato 17156405

Anche a me Bea questa tua posizione ricorda un passaggio del racconto col notaio 😜 (non riesco a non seguire il mio stesso consiglio di ieri 😅)
Al di là del tuo magnifico corpo non riesco a staccare gli occhi dalle tue labbra e dai tuoi riccioli ☺
 

Toni666

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
75
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
40
I vostri commenti sono stati convincenti e vi meritate il “gran finale”, per ora con delle foto, poi magari con il video...
Dopo la sessione fotografica, eccitatissimi, ci siamo trasferiti in vasca da bagno.
Non vedeva l’ora di sentirlo dentro, era bagnatissima, un lago tra le gambe... come non accontentarla?
Abbiamo iniziato a farlo, a pecorina (la sua posizione preferita) e poi un po’ di ottima cavalcata.
Volevo però che questo momento durasse il più possibile, così mi sono fermato e le ho proposto di fare una mini pausa con un bicchiere di champagne.
Abbiamo così preso i nostri calici e abbiamo brindato.
Finita la bottiglia (ne restava già poco!) le metto le mani tra le gambe e in un attimo capisco che la voglia non le era passata, anzi...
Le porgo così il suo giochino dicendole di farmi guardare mentre si masturba un po’.
Senza farselo ripetere, prende al volo il suo “vibratorino azzurro” e inizia a giocarci.
L’atmosfera si surriscalda ancora, lei ha vogli di sentire qualcosa dentro e così si infila un dito... poi due dita... e gode sempre di più.
Improvvisamente, senza che quasi me ne accorga, gira la testa e vede la bottiglia.
Non se lo fa nemmeno dire.
Prende la bottiglia e... con una fame di sesso mostruosa la avvicina alla sua patatina in fiamme e mi chiede se può infilarsela dentro.
Secondo voi cosa rispondo?
Infilala e buttala più dentro che puoi!!!
Ecco così che si masturba per bene con il nostro champagne, assieme al suo amico vibratore, fino a quando, a poco dall’orgasmo, mi chiede se voglio infilarlo o se può continuare.
Capisco subito che farla smettere in quel momento le toglierebbe piacere, ha una bottiglia infilata e se la sta menando a più non posso, quindi faccio ciò che sicuramente vuole lei: le dico di venire con la nostra amica bottiglia, e in venti secondi esplode in un orgasmo rumorosissimo, bagnato e potente che probabilmente sentono anche nelle stanze di fianco.
Ecco qualche screen dei vari momenti... che ne dite? 😉
Fantastica Beatrice
 

dbrescia

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
137
Punti
39
Ciao, vi ho letto molto volentieri, mi piacciono i pensieri razionali ben articolati, ho trovato anche una nozione di sessuologia, (la scelta femminile del partner che ricade sull'istinto di conservazione della prole) che ho appreso da "let's talk about sex" su radio 105, mi chiedevo se lo ascoltaste anche voi.
Ciao, vi ho letto molto volentieri, mi piacciono i pensieri razionali ben articolati, ho trovato anche una nozione di sessuologia, (l'istinto della conservazione della prole) che ho appreso da "let's talk about sex" su radio 105, mi chiedevo se lo ascoltaste anche voi.
Ho una domanda, qual è la cosa che fa più impazzire Alex nel sesso? Nel mio caso è il rimjob, forse perché scoperto da poco questo piacere.
Ho una domanda, qual è la cosa che fa più impazzire Alex nel sesso? Nel mio caso

QUOTE="AlexBea, post: 16981500, member: 275956"]
Ci fate tante domande, qui ma soprattutto in privato.
Per togliervi qualche curiosità, vorremmo rispondere pubblicamente a quelle più frequenti, per svelarvi qualche "segretuccio" in più. L'abbiamo scritto a quattro mani, senza specificare necessariamente chi tra noi due risponde alle varie domande.
Per premiarvi, alla fine di questa sessione di Q&A, due scatti per voi.

- Quanti anni ha Bea?
23

- Quando compie gli anni?
Aprile (tra poco dovrete farle gli auguri!)

- Da quanto state assieme?
Da quattro anni, e siamo sposati da poco meno di uno. Ovviamente viviamo assieme

- Bea è italiana?
Bea è metà italiana, metà araba, parla quattro lingue ed è laureata

- Cosa fate nella vita?
La nostra vita privata vogliamo tenerla fuori da qui, possiamo dirvi che Alex è un imprenditore e Bea lavora assieme a lui

- Quanto è alta Bea?
1,66 senza tacchi, 1,78 con i suoi tacchi preferiti

- Che preferenze sessuali ha Bea?
Bea ama maschi e femmine. E' bisessuale, ama la sensualità maschile ma soprattutto femminile. Il "bello", e l'attrazione non ha sesso, è un elemento che nasce a prescindere dal fatto di essere donna o uomo. Naturalmente parliamo di attrazione sessuale, nella relazione sentimentale non è mai stata assieme ad una donna ma solo con uomini.

- Che tipo di esperienze avete avuto con altre persone?
Posto che A sia Alex e B sia Bea, M un maschio e F una femmina, abbiamo avuto queste esperienze:
A+B / A+B+M+F / A+B+M / A+B+F / B+F

- Vi piace il sesso virtuale?
Non particolarmente. Siamo molto più per il reale, davanti ad una webcam non ci divertiamo.

- Bea si masturba?
Certamente, e Alex la spinge a farlo il più possibile, fa rilassare e non ha nulla a che vedere con il sesso con Alex, anzi, capita che ci si masturbi assieme, per il proprio piacere e per vedere l'altro provarne, anche senza necessariamente avere un rapporto sessuale. Guardiamo siti porno senza problemi, Bea adora Pornhub.

- Che sex toys avete / vi piacciono?
Usiamo il vibratore per il clitoride della Lelo (lo Smart Wand Large), il vibratore più piccolo (il preferito di Bea) Laya II di Fun Factory, abbiamo tre falli in vetro della iCicles, un dildo con ventosa da mettere sul pavimento, un rabbit (che usiamo raramente), un paio di manette, una frusta che usiamo ogni tanto. Abbiamo anche qualche altro sex toy ma non li usiamo quasi mai. Il Laya II non può mai mancare, lo usa sia Bea in solitaria che quando abbiamo rapporti.
Bea ha provato anche il Symbian (l'originale), un sito tedesco lo noleggia e l'abbiamo preso per una settimana. Inutile dire che le è piaciuto, ha avuto orgasmi molto potenti e non escludiamo di riprenderlo in futuro.

- Bea è vaginale o clitoridea?
Assolutamente clitoridea.

- Le piace il lato B?
Lo ama molto, ma solo se è molto molto eccitata. In quel caso lo chiede e ha orgasmi molto forti.

- Ama il sesso orale?
Certamente: adora riceverlo, sia da uomini che da donne. Ama farlo, soprattutto alle donne.

- Qual è la sua posizione preferita?
In ordine di preferenza: pecorina, reverse cow, amazzone, a cucchiaio. Con una donna ama le forbici.

- Vi siete mai incontrati con qualcuno del Forum?
No, ma è in programma sia un incontro con alcuni Fan fedeli della nostra Chat, sia con qualche persona singola del Forum che si sta contraddistinguendo per i suoi modi di fare.

- A Bea che genere di uomini piacciono?
Le piacciono molto gli uomini maturi. Alex e Bea hanno una differenza di età non indifferente.
Non ha un canone estetico particolare, anzi, non le piacciono i palestrati con tartarughe e cose del genere. L'aspetto estetico è piuttosto irrilevante, ci sono elementi di attrazione totalmente opposti a quelli che hanno molte ragazze e che nulla hanno a che vedere con l'esteriorità. Bea è molto più attenta e attratta al modo di porsi, di vestirsi, alla galanteria, all'essere gentleman.

- Accettereste una "proposta indecente"?
Qualsiasi cosa venga fatta da noi, è sempre condivisa assieme. Non accetteremmo mai una proposta economica per trascorrere una notte con Bea senza Alex, poiché qualsiasi gioco in quest'ambito diventa per noi eccitante se vissuto assieme. Se c'è questa condizione, però, sicuramente siamo aperti ad esperienze con altre persone (che, come detto sopra, abbiamo già fatto).

- Ma Alex non è geloso?
Alex è geloso, molto geloso. Anche Beatrice è gelosa di Alex. Ma solo se venissero fatte cose non condivise da entrambi.

- Ma non considerate un tradimento se fate sesso con altre persone?
Per rispondere a questa domanda, dobbiamo chiarire un concetto.
Fin dove si può spingere l'amore per un'altra persona? Ci sono limiti a questo?
Pensiamo che l'amore per un'altra persona sia vero solo se tale amore è incondizionato. E amare il partner significa essere felici per qualsiasi situazione che renda felice il partner. Noi non ci tradiremmo mai, per nulla al mondo, perché per noi tradire significa fare qualcosa alle spalle dell'altro, senza che il partner lo sappia, tradendo la fiducia. E questo mai è accaduto e mai ci interesserà. Se invece c'è fiducia, e le azioni che si fanno sono dettate dall'amore per l'altra persona, anche soddisfare delle fantasie sessuali, se condivise, sarà fonte di amore e di piacere. Se a Beatrice piace fare sesso con una donna, e viene coinvolto anche Alex, per Alex il piacere e l'eccitazione di Beatrice saranno il suo piacere e la sua eccitazione. Questo accade anche se c'è un uomo: se tra le fantasie di Beatrice c'è la voglia di essere al centro dell'attenzione di due uomini (uno dei due naturalmente Alex), questo non lo chiameremo tradimento, bensì trasgressione. E se è una trasgressione condivisa, andrà benissimo, perché lasciare che il proprio partner possa esprimere le proprie fantasie e spingerlo affinché le realizzi rappresenta uno dei pilastri fondamentali dell'amore reciproco. E' un elemento che unisce ulteriormente la coppia, e che non contempla attrazioni "sentimentali" ma solo fisiche. Per noi fare sesso con un'altra donna, o con un uomo, o con una coppia, è un po' come avere dei giocattoli che possiamo usare per il nostro piacere, poco importa se il fallo è di vetro, di silicone o di carne. Non c'è coinvolgimento emozionale, ma solo puro piacere, che vogliamo ricevere e che vogliamo dare. Non verrà mai messo in dubbio il rapporto tra Alex e Bea, né si andrà oltre la parte fisica. Come non ci saranno baci alla francese o alcune posizioni sessuali che Beatrice vuol fare solo con Alex.
Sappiamo che è difficile da capire. Sappiamo che molti non accettano una cosa del genere. Sappiamo che pochi sono così open-mind. E sappiamo anche che molti maschietti che leggono vorrebbero che la propria partner fosse così. Siamo consapevoli che sia difficile trovare una coppia con un equilibrio così, e per questo ci amiamo e ci stimiamo alla follia.
Beatrice, se vedesse Alex che fa sesso con un'altra donna, ne sarebbe eccitatissima, e probabilmente si masturberebbe guardandoli. Alex vorrebbe poi coinvolgerla per un gioco a tre. Ma Bea diventerebbe anche una furia se scoprisse che Alex si scambia un messaggio di nascosto, o va a bere un caffè con una ragazza senza dirglielo, o se flirtasse. La stessa cosa vale per Alex. La gelosia e la perdita di fiducia scaturisce dal fare qualcosa che manchi di rispetto al partner, e che venga fatta di nascosto. Tutto il resto crediamo sia giusto permetterlo, se condiviso, se accettato da entrambi e se fonte di piacere.
Facciamo un altro esempio.
Se fossimo con un'altra coppia, e ci fosse uno scambio, i giochi sarebbero belli solo se Alex vede Bea eccitata, e quindi si eccita anche lui, e Beatrice, vedendo Alex eccitato, si eccita ancor di più. Tutto ruota attorno al partner, in realtà. Se per qualsiasi motivo ad Alex non piacesse la situazione, nel giro di pochi secondi Beatrice si fermerebbe, perderebbe ogni voglia sessuale e i giochi si concluderebbero istantaneamente, senza "se" e senza "ma", senza arrabbiarsi e senza discutere o insistere. I giochi finiscono nel momento in cui uno dei due non è contento della situazione. Viceversa, ci possono essere i giochi più strani e particolari, se questi creano eccitazione in entrambi i partner.
Potremmo andare avanti per ore facendo esempi, ma ci auguriamo di aver fatto capire il concetto, senza pretendere però che tutti lo capiscano o lo condividano.
Un'altra precisazione: noi abbiamo una vita normale, queste trasgressioni sono una parte minuscola, accadono raramente perché non vogliamo assolutamente che diventi un'esigenza, una necessità. Lo consideriamo come il pepe o il sale, che danno maggior sapore alla vita, ma con moderazione e solo ogni tanto. Tutto questo aggiunge qualcosa al rapporto, ma non è un bisogno, potremmo tranquillamente stare assieme, avere rapporti sessuali tra noi due ed essere comunque pienamente soddisfatti. Quello che vogliamo dire è che non facciamo questo perché non siamo appagati da noi due, ma solo per qualcosa in più, che lega ancor di più e che non fa sentire nemmeno il bisogno di fare qualcosa al di fuori della coppia.

- In poche parole, siete scambisti?
Non nel verso senso della parola. Non cerchiamo altre coppie per fare scambio. Non ci interessa particolarmente. Ci interessa qualsiasi cosa possa eccitarci a vicenda, certe volte può anche solo essere esibirsi di fronte a qualcuno senza nemmeno toccarlo o essere toccanti. Dipende molto dal momento. In ogni caso per noi la parola d'ordine è rispetto reciproco.
Troviamo ad esempio che sia una totale mancanza di rispetto pubblicare, come molti fanno su questo Forum, delle foto della propria partner di nascosto. Questa è violazione della privacy, perché mostrare la persona che si dice di amare, senza che questa lo sappia, riteniamo sia paragonabile ad una violenza sessuale. Sono azioni viscide, che andrebbero condannate e che gli utenti intelligenti dovrebbero ripudiare. Perché nell'ambito sessuale, tutto è permesso purché condiviso dalla coppia. Parliamo di violenza perché usare un corpo che non ci appartiene (in questo caso il corpo del partner) pubblicandolo di nascosto, è una violazione totale della persona che ci sta di fianco. Se avete questa passione ma non è condivisa dal partner, avete due strade: lasciar perdere questa passione o lasciar perdere il partner e trovarne uno più adatto a voi.

- Cosa fate al di fuori del lavoro?
Tantissime cose, non ci annoiamo quasi mai. Amiamo leggere, guardare i nostri film preferiti, ascoltare musica (che non manca praticamente mai nella nostra giornata), naturalmente amiamo la fotografia. Amiamo viaggiare e ci concediamo molti viaggi in tutto il mondo, siamo spesso via anche perché ci piace anche fare foto in diversi contesti. Spesso ceniamo nei nostri ristoranti preferiti, Beatrice naturalmente ama fare shopping facendosi sempre consigliare da Alex, riusciamo a stare una giornata intera sul divano a non fare nulla se non televisione, libri, massaggi e chiacchiere come riusciamo a camminare tutto il giorno in una metropoli dall'altra parte del mondo. Siamo stati negli USA più volte, sia est che ovest, in Giappone, in Africa, abbiamo visitato molti paesi europei, quest'anno, se torneremo a poter uscire una volta finito questo periodo, vogliamo visitare l'Italia, in particolare il sud, con un road trip lungo tutto lo Stivale. Ogni anno andiamo nei nostri posti preferiti: California, Parigi, Amsterdam. Sono le tre mete che preferiamo e che amiamo alla follia.

- Posti strani in cui l'avete fatto?
Non abbiamo un grande elenco di location fuori dal comune in cui abbiamo fatto sesso. Perché il poso migliore è sempre il letto o il divano, in primis quello a casa propria, ma anche in hotel o a casa di altri :)
In ogni caso abbiamo fatto sesso negli spogliatoi di un centro benessere, nel bagno di un centro commerciale, sesso orale in aereo, sesso orale nei camerini di vari negozi, sesso orale in diverse saune in Trentino, Bea si è masturbata e mi ha fatto sesso orale in auto mentre guidavo, abbiamo fatto sesso sempre in macchina in vari parcheggi, in piscina, in spiaggia, in un bagno di un locale.

- Bea esce mai senza intimo?
Ogni tanto capita, e la cosa la eccita molto.

- Frequentate club scambisti?
Siamo andati in diversi club, non vogliamo far nomi, in certe occasioni ci siamo divertiti, in altre meno. Abbiamo provato sia i centri benessere naturisti e per scambisti, sia locali con discoteca. In realtà ci piace di più incontrare persone al di fuori di questi contesti, perché crediamo sia molto più eccitante conoscersi prima, desiderarsi, fare fantasie, e poi realizzarle. Ma in certe occasioni ci è piaciuto molto anche andare in club privé, solo se eleganti, di alto livello e con belle coppie.

- Bea, come si conquista una ragazza come te?
Alex mi ha già conquistata, quindi non potete conquistarmi sentimentalmente. Ma posso dire che se volete conquistare una ragazza, in generale, seguite poche e semplici regole: 1) sappiate scrivere in italiano! Una donna si attira (e si scopa) prima di tutto con la testa, e saper parlare ma sopratutto scrivere un italiano corretto è fondamentale, senza questo la libido (almeno nel mio caso) cade a terra. 2) non siate volgari a meno che non siate in intimità e la ragazza sia molto eccitata. Certe frasi, certe provocazioni, certe battute che potete pensare la facciano eccitare, non funzioneranno mai se non c'è già stata la scintilla. Poi, in intimità, se a lei piace, potrete fare e dirle qualsiasi cosa. Ma non pensate che commentando qui quanto l'avete duro o quanto vorreste metterglielo in bocca, possa scaldare una donna. Potrà scaldarsi solo se, in precedenza, c'è stato un corteggiamento, se lei è nel mood giusto, se ci sono varie condizioni. Altrimenti sarete solo l'ennesimo uomo volgare e fastidioso e la fareste scappare via. 3) Non decantate le dimensioni del vostro attrezzo! Non è questo che conta per una ragazza. Ho goduto immensamente di più con piselli normalissimi rispetto che uccelli grossi. Spesso ho goduto di più con le mani o con la lingua. Perché la testa fa tutto. Quindi se ce l'avete grosso, non fatene un gran vanto; se ce l'avete normale, va benissimo. Se ce l'avete piccolo, non preoccupatevi, riuscirete comunque a far godere una donna, perché tanti dei miei orgasmi migliori li ho avuti con un dito medio dentro e la giusta stimolazione del clitoride, e vi garantisco che il mio dito medio è piccolino! 4) Imparate ad usare le mani, con le mani si possono fare cose magiche... 5) Pensate prima al piacere della ragazza e poi al vostro. Se la vostra ragazza godrà, sarete i primi ad eccitarvi per questo, e lei si dedicherà molto più volentieri a voi. 6) Non lasciate mai che la vostra ragazza non abbia un orgasmo e voi siete già venuti. La cosa ideale è raggiungere l'orgasmo assieme (io ed Alex lo facciamo quasi sempre). Se non ci riuscite, fate prima venire lei e poi venite voi. Se proprio siete venuti, chiedete sempre alla vostra ragazza se vuole raggiungere l'orgasmo, e anche se vi è caduta la voglia, dedicatevi a lei o chiedetele di masturbarsi mentre la guardate. 6) Sperimentate i sex toys, sono stupendi e aumentano ogni sensazione. Certo, non vi sostituiranno, non preoccupatevi. Ma non abbiate paura di lasciare che la ragazza possa sperimentare cose nuove. 7) Non insistete pre fare sesso, se la ragazza non ne ha voglia. Soprattutto, non arrabbiatevi. Spesso ci sono coppie che litigano perché l'uomo vuole una frequenza di rapporti maggiore. E' normale, noi donne siamo più mentali e dobbiamo avere certe condizioni per essere eccitate. Masturbatevi, piuttosto, così vi calmerete, e lasciate alla ragazza i suoi tempi.

- Un'ultima domanda: posso farvi altre domande?
Sì, potete farle, se avete altre curiosità. Scrivete pure qui, e le domande più interessanti, più particolari e più originali avranno una risposta.

Visualizza allegato 17080686 Visualizza allegato 17080687
[/QUOTE]
Ci fate tante domande, qui ma soprattutto in privato.
Per togliervi qualche curiosità, vorremmo rispondere pubblicamente a quelle più frequenti, per svelarvi qualche "segretuccio" in più. L'abbiamo scritto a quattro mani, senza specificare necessariamente chi tra noi due risponde alle varie domande.
Per premiarvi, alla fine di questa sessione di Q&A, due scatti per voi.

- Quanti anni ha Bea?
23

- Quando compie gli anni?
Aprile (tra poco dovrete farle gli auguri!)

- Da quanto state assieme?
Da quattro anni, e siamo sposati da poco meno di uno. Ovviamente viviamo assieme

- Bea è italiana?
Bea è metà italiana, metà araba, parla quattro lingue ed è laureata

- Cosa fate nella vita?
La nostra vita privata vogliamo tenerla fuori da qui, possiamo dirvi che Alex è un imprenditore e Bea lavora assieme a lui

- Quanto è alta Bea?
1,66 senza tacchi, 1,78 con i suoi tacchi preferiti

- Che preferenze sessuali ha Bea?
Bea ama maschi e femmine. E' bisessuale, ama la sensualità maschile ma soprattutto femminile. Il "bello", e l'attrazione non ha sesso, è un elemento che nasce a prescindere dal fatto di essere donna o uomo. Naturalmente parliamo di attrazione sessuale, nella relazione sentimentale non è mai stata assieme ad una donna ma solo con uomini.

- Che tipo di esperienze avete avuto con altre persone?
Posto che A sia Alex e B sia Bea, M un maschio e F una femmina, abbiamo avuto queste esperienze:
A+B / A+B+M+F / A+B+M / A+B+F / B+F

- Vi piace il sesso virtuale?
Non particolarmente. Siamo molto più per il reale, davanti ad una webcam non ci divertiamo.

- Bea si masturba?
Certamente, e Alex la spinge a farlo il più possibile, fa rilassare e non ha nulla a che vedere con il sesso con Alex, anzi, capita che ci si masturbi assieme, per il proprio piacere e per vedere l'altro provarne, anche senza necessariamente avere un rapporto sessuale. Guardiamo siti porno senza problemi, Bea adora Pornhub.

- Che sex toys avete / vi piacciono?
Usiamo il vibratore per il clitoride della Lelo (lo Smart Wand Large), il vibratore più piccolo (il preferito di Bea) Laya II di Fun Factory, abbiamo tre falli in vetro della iCicles, un dildo con ventosa da mettere sul pavimento, un rabbit (che usiamo raramente), un paio di manette, una frusta che usiamo ogni tanto. Abbiamo anche qualche altro sex toy ma non li usiamo quasi mai. Il Laya II non può mai mancare, lo usa sia Bea in solitaria che quando abbiamo rapporti.
Bea ha provato anche il Symbian (l'originale), un sito tedesco lo noleggia e l'abbiamo preso per una settimana. Inutile dire che le è piaciuto, ha avuto orgasmi molto potenti e non escludiamo di riprenderlo in futuro.

- Bea è vaginale o clitoridea?
Assolutamente clitoridea.

- Le piace il lato B?
Lo ama molto, ma solo se è molto molto eccitata. In quel caso lo chiede e ha orgasmi molto forti.

- Ama il sesso orale?
Certamente: adora riceverlo, sia da uomini che da donne. Ama farlo, soprattutto alle donne.

- Qual è la sua posizione preferita?
In ordine di preferenza: pecorina, reverse cow, amazzone, a cucchiaio. Con una donna ama le forbici.

- Vi siete mai incontrati con qualcuno del Forum?
No, ma è in programma sia un incontro con alcuni Fan fedeli della nostra Chat, sia con qualche persona singola del Forum che si sta contraddistinguendo per i suoi modi di fare.

- A Bea che genere di uomini piacciono?
Le piacciono molto gli uomini maturi. Alex e Bea hanno una differenza di età non indifferente.
Non ha un canone estetico particolare, anzi, non le piacciono i palestrati con tartarughe e cose del genere. L'aspetto estetico è piuttosto irrilevante, ci sono elementi di attrazione totalmente opposti a quelli che hanno molte ragazze e che nulla hanno a che vedere con l'esteriorità. Bea è molto più attenta e attratta al modo di porsi, di vestirsi, alla galanteria, all'essere gentleman.

- Accettereste una "proposta indecente"?
Qualsiasi cosa venga fatta da noi, è sempre condivisa assieme. Non accetteremmo mai una proposta economica per trascorrere una notte con Bea senza Alex, poiché qualsiasi gioco in quest'ambito diventa per noi eccitante se vissuto assieme. Se c'è questa condizione, però, sicuramente siamo aperti ad esperienze con altre persone (che, come detto sopra, abbiamo già fatto).

- Ma Alex non è geloso?
Alex è geloso, molto geloso. Anche Beatrice è gelosa di Alex. Ma solo se venissero fatte cose non condivise da entrambi.

- Ma non considerate un tradimento se fate sesso con altre persone?
Per rispondere a questa domanda, dobbiamo chiarire un concetto.
Fin dove si può spingere l'amore per un'altra persona? Ci sono limiti a questo?
Pensiamo che l'amore per un'altra persona sia vero solo se tale amore è incondizionato. E amare il partner significa essere felici per qualsiasi situazione che renda felice il partner. Noi non ci tradiremmo mai, per nulla al mondo, perché per noi tradire significa fare qualcosa alle spalle dell'altro, senza che il partner lo sappia, tradendo la fiducia. E questo mai è accaduto e mai ci interesserà. Se invece c'è fiducia, e le azioni che si fanno sono dettate dall'amore per l'altra persona, anche soddisfare delle fantasie sessuali, se condivise, sarà fonte di amore e di piacere. Se a Beatrice piace fare sesso con una donna, e viene coinvolto anche Alex, per Alex il piacere e l'eccitazione di Beatrice saranno il suo piacere e la sua eccitazione. Questo accade anche se c'è un uomo: se tra le fantasie di Beatrice c'è la voglia di essere al centro dell'attenzione di due uomini (uno dei due naturalmente Alex), questo non lo chiameremo tradimento, bensì trasgressione. E se è una trasgressione condivisa, andrà benissimo, perché lasciare che il proprio partner possa esprimere le proprie fantasie e spingerlo affinché le realizzi rappresenta uno dei pilastri fondamentali dell'amore reciproco. E' un elemento che unisce ulteriormente la coppia, e che non contempla attrazioni "sentimentali" ma solo fisiche. Per noi fare sesso con un'altra donna, o con un uomo, o con una coppia, è un po' come avere dei giocattoli che possiamo usare per il nostro piacere, poco importa se il fallo è di vetro, di silicone o di carne. Non c'è coinvolgimento emozionale, ma solo puro piacere, che vogliamo ricevere e che vogliamo dare. Non verrà mai messo in dubbio il rapporto tra Alex e Bea, né si andrà oltre la parte fisica. Come non ci saranno baci alla francese o alcune posizioni sessuali che Beatrice vuol fare solo con Alex.
Sappiamo che è difficile da capire. Sappiamo che molti non accettano una cosa del genere. Sappiamo che pochi sono così open-mind. E sappiamo anche che molti maschietti che leggono vorrebbero che la propria partner fosse così. Siamo consapevoli che sia difficile trovare una coppia con un equilibrio così, e per questo ci amiamo e ci stimiamo alla follia.
Beatrice, se vedesse Alex che fa sesso con un'altra donna, ne sarebbe eccitatissima, e probabilmente si masturberebbe guardandoli. Alex vorrebbe poi coinvolgerla per un gioco a tre. Ma Bea diventerebbe anche una furia se scoprisse che Alex si scambia un messaggio di nascosto, o va a bere un caffè con una ragazza senza dirglielo, o se flirtasse. La stessa cosa vale per Alex. La gelosia e la perdita di fiducia scaturisce dal fare qualcosa che manchi di rispetto al partner, e che venga fatta di nascosto. Tutto il resto crediamo sia giusto permetterlo, se condiviso, se accettato da entrambi e se fonte di piacere.
Facciamo un altro esempio.
Se fossimo con un'altra coppia, e ci fosse uno scambio, i giochi sarebbero belli solo se Alex vede Bea eccitata, e quindi si eccita anche lui, e Beatrice, vedendo Alex eccitato, si eccita ancor di più. Tutto ruota attorno al partner, in realtà. Se per qualsiasi motivo ad Alex non piacesse la situazione, nel giro di pochi secondi Beatrice si fermerebbe, perderebbe ogni voglia sessuale e i giochi si concluderebbero istantaneamente, senza "se" e senza "ma", senza arrabbiarsi e senza discutere o insistere. I giochi finiscono nel momento in cui uno dei due non è contento della situazione. Viceversa, ci possono essere i giochi più strani e particolari, se questi creano eccitazione in entrambi i partner.
Potremmo andare avanti per ore facendo esempi, ma ci auguriamo di aver fatto capire il concetto, senza pretendere però che tutti lo capiscano o lo condividano.
Un'altra precisazione: noi abbiamo una vita normale, queste trasgressioni sono una parte minuscola, accadono raramente perché non vogliamo assolutamente che diventi un'esigenza, una necessità. Lo consideriamo come il pepe o il sale, che danno maggior sapore alla vita, ma con moderazione e solo ogni tanto. Tutto questo aggiunge qualcosa al rapporto, ma non è un bisogno, potremmo tranquillamente stare assieme, avere rapporti sessuali tra noi due ed essere comunque pienamente soddisfatti. Quello che vogliamo dire è che non facciamo questo perché non siamo appagati da noi due, ma solo per qualcosa in più, che lega ancor di più e che non fa sentire nemmeno il bisogno di fare qualcosa al di fuori della coppia.

- In poche parole, siete scambisti?
Non nel verso senso della parola. Non cerchiamo altre coppie per fare scambio. Non ci interessa particolarmente. Ci interessa qualsiasi cosa possa eccitarci a vicenda, certe volte può anche solo essere esibirsi di fronte a qualcuno senza nemmeno toccarlo o essere toccanti. Dipende molto dal momento. In ogni caso per noi la parola d'ordine è rispetto reciproco.
Troviamo ad esempio che sia una totale mancanza di rispetto pubblicare, come molti fanno su questo Forum, delle foto della propria partner di nascosto. Questa è violazione della privacy, perché mostrare la persona che si dice di amare, senza che questa lo sappia, riteniamo sia paragonabile ad una violenza sessuale. Sono azioni viscide, che andrebbero condannate e che gli utenti intelligenti dovrebbero ripudiare. Perché nell'ambito sessuale, tutto è permesso purché condiviso dalla coppia. Parliamo di violenza perché usare un corpo che non ci appartiene (in questo caso il corpo del partner) pubblicandolo di nascosto, è una violazione totale della persona che ci sta di fianco. Se avete questa passione ma non è condivisa dal partner, avete due strade: lasciar perdere questa passione o lasciar perdere il partner e trovarne uno più adatto a voi.

- Cosa fate al di fuori del lavoro?
Tantissime cose, non ci annoiamo quasi mai. Amiamo leggere, guardare i nostri film preferiti, ascoltare musica (che non manca praticamente mai nella nostra giornata), naturalmente amiamo la fotografia. Amiamo viaggiare e ci concediamo molti viaggi in tutto il mondo, siamo spesso via anche perché ci piace anche fare foto in diversi contesti. Spesso ceniamo nei nostri ristoranti preferiti, Beatrice naturalmente ama fare shopping facendosi sempre consigliare da Alex, riusciamo a stare una giornata intera sul divano a non fare nulla se non televisione, libri, massaggi e chiacchiere come riusciamo a camminare tutto il giorno in una metropoli dall'altra parte del mondo. Siamo stati negli USA più volte, sia est che ovest, in Giappone, in Africa, abbiamo visitato molti paesi europei, quest'anno, se torneremo a poter uscire una volta finito questo periodo, vogliamo visitare l'Italia, in particolare il sud, con un road trip lungo tutto lo Stivale. Ogni anno andiamo nei nostri posti preferiti: California, Parigi, Amsterdam. Sono le tre mete che preferiamo e che amiamo alla follia.

- Posti strani in cui l'avete fatto?
Non abbiamo un grande elenco di location fuori dal comune in cui abbiamo fatto sesso. Perché il poso migliore è sempre il letto o il divano, in primis quello a casa propria, ma anche in hotel o a casa di altri :)
In ogni caso abbiamo fatto sesso negli spogliatoi di un centro benessere, nel bagno di un centro commerciale, sesso orale in aereo, sesso orale nei camerini di vari negozi, sesso orale in diverse saune in Trentino, Bea si è masturbata e mi ha fatto sesso orale in auto mentre guidavo, abbiamo fatto sesso sempre in macchina in vari parcheggi, in piscina, in spiaggia, in un bagno di un locale.

- Bea esce mai senza intimo?
Ogni tanto capita, e la cosa la eccita molto.

- Frequentate club scambisti?
Siamo andati in diversi club, non vogliamo far nomi, in certe occasioni ci siamo divertiti, in altre meno. Abbiamo provato sia i centri benessere naturisti e per scambisti, sia locali con discoteca. In realtà ci piace di più incontrare persone al di fuori di questi contesti, perché crediamo sia molto più eccitante conoscersi prima, desiderarsi, fare fantasie, e poi realizzarle. Ma in certe occasioni ci è piaciuto molto anche andare in club privé, solo se eleganti, di alto livello e con belle coppie.

- Bea, come si conquista una ragazza come te?
Alex mi ha già conquistata, quindi non potete conquistarmi sentimentalmente. Ma posso dire che se volete conquistare una ragazza, in generale, seguite poche e semplici regole: 1) sappiate scrivere in italiano! Una donna si attira (e si scopa) prima di tutto con la testa, e saper parlare ma sopratutto scrivere un italiano corretto è fondamentale, senza questo la libido (almeno nel mio caso) cade a terra. 2) non siate volgari a meno che non siate in intimità e la ragazza sia molto eccitata. Certe frasi, certe provocazioni, certe battute che potete pensare la facciano eccitare, non funzioneranno mai se non c'è già stata la scintilla. Poi, in intimità, se a lei piace, potrete fare e dirle qualsiasi cosa. Ma non pensate che commentando qui quanto l'avete duro o quanto vorreste metterglielo in bocca, possa scaldare una donna. Potrà scaldarsi solo se, in precedenza, c'è stato un corteggiamento, se lei è nel mood giusto, se ci sono varie condizioni. Altrimenti sarete solo l'ennesimo uomo volgare e fastidioso e la fareste scappare via. 3) Non decantate le dimensioni del vostro attrezzo! Non è questo che conta per una ragazza. Ho goduto immensamente di più con piselli normalissimi rispetto che uccelli grossi. Spesso ho goduto di più con le mani o con la lingua. Perché la testa fa tutto. Quindi se ce l'avete grosso, non fatene un gran vanto; se ce l'avete normale, va benissimo. Se ce l'avete piccolo, non preoccupatevi, riuscirete comunque a far godere una donna, perché tanti dei miei orgasmi migliori li ho avuti con un dito medio dentro e la giusta stimolazione del clitoride, e vi garantisco che il mio dito medio è piccolino! 4) Imparate ad usare le mani, con le mani si possono fare cose magiche... 5) Pensate prima al piacere della ragazza e poi al vostro. Se la vostra ragazza godrà, sarete i primi ad eccitarvi per questo, e lei si dedicherà molto più volentieri a voi. 6) Non lasciate mai che la vostra ragazza non abbia un orgasmo e voi siete già venuti. La cosa ideale è raggiungere l'orgasmo assieme (io ed Alex lo facciamo quasi sempre). Se non ci riuscite, fate prima venire lei e poi venite voi. Se proprio siete venuti, chiedete sempre alla vostra ragazza se vuole raggiungere l'orgasmo, e anche se vi è caduta la voglia, dedicatevi a lei o chiedetele di masturbarsi mentre la guardate. 6) Sperimentate i sex toys, sono stupendi e aumentano ogni sensazione. Certo, non vi sostituiranno, non preoccupatevi. Ma non abbiate paura di lasciare che la ragazza possa sperimentare cose nuove. 7) Non insistete pre fare sesso, se la ragazza non ne ha voglia. Soprattutto, non arrabbiatevi. Spesso ci sono coppie che litigano perché l'uomo vuole una frequenza di rapporti maggiore. E' normale, noi donne siamo più mentali e dobbiamo avere certe condizioni per essere eccitate. Masturbatevi, piuttosto, così vi calmerete, e lasciate alla ragazza i suoi tempi.

- Un'ultima domanda: posso farvi altre domande?
Sì, potete farle, se avete altre curiosità. Scrivete pure qui, e le domande più interessanti, più particolari e più originali avranno una risposta.

Visualizza allegato 17080686 Visualizza allegato 17080687
Ci fate tante domande, qui ma soprattutto in privato.
Per togliervi qualche curiosità, vorremmo rispondere pubblicamente a quelle più frequenti, per svelarvi qualche "segretuccio" in più. L'abbiamo scritto a quattro mani, senza specificare necessariamente chi tra noi due risponde alle varie domande.
Per premiarvi, alla fine di questa sessione di Q&A, due scatti per voi.

- Quanti anni ha Bea?
23

- Quando compie gli anni?
Aprile (tra poco dovrete farle gli auguri!)

- Da quanto state assieme?
Da quattro anni, e siamo sposati da poco meno di uno. Ovviamente viviamo assieme

- Bea è italiana?
Bea è metà italiana, metà araba, parla quattro lingue ed è laureata

- Cosa fate nella vita?
La nostra vita privata vogliamo tenerla fuori da qui, possiamo dirvi che Alex è un imprenditore e Bea lavora assieme a lui

- Quanto è alta Bea?
1,66 senza tacchi, 1,78 con i suoi tacchi preferiti

- Che preferenze sessuali ha Bea?
Bea ama maschi e femmine. E' bisessuale, ama la sensualità maschile ma soprattutto femminile. Il "bello", e l'attrazione non ha sesso, è un elemento che nasce a prescindere dal fatto di essere donna o uomo. Naturalmente parliamo di attrazione sessuale, nella relazione sentimentale non è mai stata assieme ad una donna ma solo con uomini.

- Che tipo di esperienze avete avuto con altre persone?
Posto che A sia Alex e B sia Bea, M un maschio e F una femmina, abbiamo avuto queste esperienze:
A+B / A+B+M+F / A+B+M / A+B+F / B+F

- Vi piace il sesso virtuale?
Non particolarmente. Siamo molto più per il reale, davanti ad una webcam non ci divertiamo.

- Bea si masturba?
Certamente, e Alex la spinge a farlo il più possibile, fa rilassare e non ha nulla a che vedere con il sesso con Alex, anzi, capita che ci si masturbi assieme, per il proprio piacere e per vedere l'altro provarne, anche senza necessariamente avere un rapporto sessuale. Guardiamo siti porno senza problemi, Bea adora Pornhub.

- Che sex toys avete / vi piacciono?
Usiamo il vibratore per il clitoride della Lelo (lo Smart Wand Large), il vibratore più piccolo (il preferito di Bea) Laya II di Fun Factory, abbiamo tre falli in vetro della iCicles, un dildo con ventosa da mettere sul pavimento, un rabbit (che usiamo raramente), un paio di manette, una frusta che usiamo ogni tanto. Abbiamo anche qualche altro sex toy ma non li usiamo quasi mai. Il Laya II non può mai mancare, lo usa sia Bea in solitaria che quando abbiamo rapporti.
Bea ha provato anche il Symbian (l'originale), un sito tedesco lo noleggia e l'abbiamo preso per una settimana. Inutile dire che le è piaciuto, ha avuto orgasmi molto potenti e non escludiamo di riprenderlo in futuro.

- Bea è vaginale o clitoridea?
Assolutamente clitoridea.

- Le piace il lato B?
Lo ama molto, ma solo se è molto molto eccitata. In quel caso lo chiede e ha orgasmi molto forti.

- Ama il sesso orale?
Certamente: adora riceverlo, sia da uomini che da donne. Ama farlo, soprattutto alle donne.

- Qual è la sua posizione preferita?
In ordine di preferenza: pecorina, reverse cow, amazzone, a cucchiaio. Con una donna ama le forbici.

- Vi siete mai incontrati con qualcuno del Forum?
No, ma è in programma sia un incontro con alcuni Fan fedeli della nostra Chat, sia con qualche persona singola del Forum che si sta contraddistinguendo per i suoi modi di fare.

- A Bea che genere di uomini piacciono?
Le piacciono molto gli uomini maturi. Alex e Bea hanno una differenza di età non indifferente.
Non ha un canone estetico particolare, anzi, non le piacciono i palestrati con tartarughe e cose del genere. L'aspetto estetico è piuttosto irrilevante, ci sono elementi di attrazione totalmente opposti a quelli che hanno molte ragazze e che nulla hanno a che vedere con l'esteriorità. Bea è molto più attenta e attratta al modo di porsi, di vestirsi, alla galanteria, all'essere gentleman.

- Accettereste una "proposta indecente"?
Qualsiasi cosa venga fatta da noi, è sempre condivisa assieme. Non accetteremmo mai una proposta economica per trascorrere una notte con Bea senza Alex, poiché qualsiasi gioco in quest'ambito diventa per noi eccitante se vissuto assieme. Se c'è questa condizione, però, sicuramente siamo aperti ad esperienze con altre persone (che, come detto sopra, abbiamo già fatto).

- Ma Alex non è geloso?
Alex è geloso, molto geloso. Anche Beatrice è gelosa di Alex. Ma solo se venissero fatte cose non condivise da entrambi.

- Ma non considerate un tradimento se fate sesso con altre persone?
Per rispondere a questa domanda, dobbiamo chiarire un concetto.
Fin dove si può spingere l'amore per un'altra persona? Ci sono limiti a questo?
Pensiamo che l'amore per un'altra persona sia vero solo se tale amore è incondizionato. E amare il partner significa essere felici per qualsiasi situazione che renda felice il partner. Noi non ci tradiremmo mai, per nulla al mondo, perché per noi tradire significa fare qualcosa alle spalle dell'altro, senza che il partner lo sappia, tradendo la fiducia. E questo mai è accaduto e mai ci interesserà. Se invece c'è fiducia, e le azioni che si fanno sono dettate dall'amore per l'altra persona, anche soddisfare delle fantasie sessuali, se condivise, sarà fonte di amore e di piacere. Se a Beatrice piace fare sesso con una donna, e viene coinvolto anche Alex, per Alex il piacere e l'eccitazione di Beatrice saranno il suo piacere e la sua eccitazione. Questo accade anche se c'è un uomo: se tra le fantasie di Beatrice c'è la voglia di essere al centro dell'attenzione di due uomini (uno dei due naturalmente Alex), questo non lo chiameremo tradimento, bensì trasgressione. E se è una trasgressione condivisa, andrà benissimo, perché lasciare che il proprio partner possa esprimere le proprie fantasie e spingerlo affinché le realizzi rappresenta uno dei pilastri fondamentali dell'amore reciproco. E' un elemento che unisce ulteriormente la coppia, e che non contempla attrazioni "sentimentali" ma solo fisiche. Per noi fare sesso con un'altra donna, o con un uomo, o con una coppia, è un po' come avere dei giocattoli che possiamo usare per il nostro piacere, poco importa se il fallo è di vetro, di silicone o di carne. Non c'è coinvolgimento emozionale, ma solo puro piacere, che vogliamo ricevere e che vogliamo dare. Non verrà mai messo in dubbio il rapporto tra Alex e Bea, né si andrà oltre la parte fisica. Come non ci saranno baci alla francese o alcune posizioni sessuali che Beatrice vuol fare solo con Alex.
Sappiamo che è difficile da capire. Sappiamo che molti non accettano una cosa del genere. Sappiamo che pochi sono così open-mind. E sappiamo anche che molti maschietti che leggono vorrebbero che la propria partner fosse così. Siamo consapevoli che sia difficile trovare una coppia con un equilibrio così, e per questo ci amiamo e ci stimiamo alla follia.
Beatrice, se vedesse Alex che fa sesso con un'altra donna, ne sarebbe eccitatissima, e probabilmente si masturberebbe guardandoli. Alex vorrebbe poi coinvolgerla per un gioco a tre. Ma Bea diventerebbe anche una furia se scoprisse che Alex si scambia un messaggio di nascosto, o va a bere un caffè con una ragazza senza dirglielo, o se flirtasse. La stessa cosa vale per Alex. La gelosia e la perdita di fiducia scaturisce dal fare qualcosa che manchi di rispetto al partner, e che venga fatta di nascosto. Tutto il resto crediamo sia giusto permetterlo, se condiviso, se accettato da entrambi e se fonte di piacere.
Facciamo un altro esempio.
Se fossimo con un'altra coppia, e ci fosse uno scambio, i giochi sarebbero belli solo se Alex vede Bea eccitata, e quindi si eccita anche lui, e Beatrice, vedendo Alex eccitato, si eccita ancor di più. Tutto ruota attorno al partner, in realtà. Se per qualsiasi motivo ad Alex non piacesse la situazione, nel giro di pochi secondi Beatrice si fermerebbe, perderebbe ogni voglia sessuale e i giochi si concluderebbero istantaneamente, senza "se" e senza "ma", senza arrabbiarsi e senza discutere o insistere. I giochi finiscono nel momento in cui uno dei due non è contento della situazione. Viceversa, ci possono essere i giochi più strani e particolari, se questi creano eccitazione in entrambi i partner.
Potremmo andare avanti per ore facendo esempi, ma ci auguriamo di aver fatto capire il concetto, senza pretendere però che tutti lo capiscano o lo condividano.
Un'altra precisazione: noi abbiamo una vita normale, queste trasgressioni sono una parte minuscola, accadono raramente perché non vogliamo assolutamente che diventi un'esigenza, una necessità. Lo consideriamo come il pepe o il sale, che danno maggior sapore alla vita, ma con moderazione e solo ogni tanto. Tutto questo aggiunge qualcosa al rapporto, ma non è un bisogno, potremmo tranquillamente stare assieme, avere rapporti sessuali tra noi due ed essere comunque pienamente soddisfatti. Quello che vogliamo dire è che non facciamo questo perché non siamo appagati da noi due, ma solo per qualcosa in più, che lega ancor di più e che non fa sentire nemmeno il bisogno di fare qualcosa al di fuori della coppia.

- In poche parole, siete scambisti?
Non nel verso senso della parola. Non cerchiamo altre coppie per fare scambio. Non ci interessa particolarmente. Ci interessa qualsiasi cosa possa eccitarci a vicenda, certe volte può anche solo essere esibirsi di fronte a qualcuno senza nemmeno toccarlo o essere toccanti. Dipende molto dal momento. In ogni caso per noi la parola d'ordine è rispetto reciproco.
Troviamo ad esempio che sia una totale mancanza di rispetto pubblicare, come molti fanno su questo Forum, delle foto della propria partner di nascosto. Questa è violazione della privacy, perché mostrare la persona che si dice di amare, senza che questa lo sappia, riteniamo sia paragonabile ad una violenza sessuale. Sono azioni viscide, che andrebbero condannate e che gli utenti intelligenti dovrebbero ripudiare. Perché nell'ambito sessuale, tutto è permesso purché condiviso dalla coppia. Parliamo di violenza perché usare un corpo che non ci appartiene (in questo caso il corpo del partner) pubblicandolo di nascosto, è una violazione totale della persona che ci sta di fianco. Se avete questa passione ma non è condivisa dal partner, avete due strade: lasciar perdere questa passione o lasciar perdere il partner e trovarne uno più adatto a voi.

- Cosa fate al di fuori del lavoro?
Tantissime cose, non ci annoiamo quasi mai. Amiamo leggere, guardare i nostri film preferiti, ascoltare musica (che non manca praticamente mai nella nostra giornata), naturalmente amiamo la fotografia. Amiamo viaggiare e ci concediamo molti viaggi in tutto il mondo, siamo spesso via anche perché ci piace anche fare foto in diversi contesti. Spesso ceniamo nei nostri ristoranti preferiti, Beatrice naturalmente ama fare shopping facendosi sempre consigliare da Alex, riusciamo a stare una giornata intera sul divano a non fare nulla se non televisione, libri, massaggi e chiacchiere come riusciamo a camminare tutto il giorno in una metropoli dall'altra parte del mondo. Siamo stati negli USA più volte, sia est che ovest, in Giappone, in Africa, abbiamo visitato molti paesi europei, quest'anno, se torneremo a poter uscire una volta finito questo periodo, vogliamo visitare l'Italia, in particolare il sud, con un road trip lungo tutto lo Stivale. Ogni anno andiamo nei nostri posti preferiti: California, Parigi, Amsterdam. Sono le tre mete che preferiamo e che amiamo alla follia.

- Posti strani in cui l'avete fatto?
Non abbiamo un grande elenco di location fuori dal comune in cui abbiamo fatto sesso. Perché il poso migliore è sempre il letto o il divano, in primis quello a casa propria, ma anche in hotel o a casa di altri :)
In ogni caso abbiamo fatto sesso negli spogliatoi di un centro benessere, nel bagno di un centro commerciale, sesso orale in aereo, sesso orale nei camerini di vari negozi, sesso orale in diverse saune in Trentino, Bea si è masturbata e mi ha fatto sesso orale in auto mentre guidavo, abbiamo fatto sesso sempre in macchina in vari parcheggi, in piscina, in spiaggia, in un bagno di un locale.

- Bea esce mai senza intimo?
Ogni tanto capita, e la cosa la eccita molto.

- Frequentate club scambisti?
Siamo andati in diversi club, non vogliamo far nomi, in certe occasioni ci siamo divertiti, in altre meno. Abbiamo provato sia i centri benessere naturisti e per scambisti, sia locali con discoteca. In realtà ci piace di più incontrare persone al di fuori di questi contesti, perché crediamo sia molto più eccitante conoscersi prima, desiderarsi, fare fantasie, e poi realizzarle. Ma in certe occasioni ci è piaciuto molto anche andare in club privé, solo se eleganti, di alto livello e con belle coppie.

- Bea, come si conquista una ragazza come te?
Alex mi ha già conquistata, quindi non potete conquistarmi sentimentalmente. Ma posso dire che se volete conquistare una ragazza, in generale, seguite poche e semplici regole: 1) sappiate scrivere in italiano! Una donna si attira (e si scopa) prima di tutto con la testa, e saper parlare ma sopratutto scrivere un italiano corretto è fondamentale, senza questo la libido (almeno nel mio caso) cade a terra. 2) non siate volgari a meno che non siate in intimità e la ragazza sia molto eccitata. Certe frasi, certe provocazioni, certe battute che potete pensare la facciano eccitare, non funzioneranno mai se non c'è già stata la scintilla. Poi, in intimità, se a lei piace, potrete fare e dirle qualsiasi cosa. Ma non pensate che commentando qui quanto l'avete duro o quanto vorreste metterglielo in bocca, possa scaldare una donna. Potrà scaldarsi solo se, in precedenza, c'è stato un corteggiamento, se lei è nel mood giusto, se ci sono varie condizioni. Altrimenti sarete solo l'ennesimo uomo volgare e fastidioso e la fareste scappare via. 3) Non decantate le dimensioni del vostro attrezzo! Non è questo che conta per una ragazza. Ho goduto immensamente di più con piselli normalissimi rispetto che uccelli grossi. Spesso ho goduto di più con le mani o con la lingua. Perché la testa fa tutto. Quindi se ce l'avete grosso, non fatene un gran vanto; se ce l'avete normale, va benissimo. Se ce l'avete piccolo, non preoccupatevi, riuscirete comunque a far godere una donna, perché tanti dei miei orgasmi migliori li ho avuti con un dito medio dentro e la giusta stimolazione del clitoride, e vi garantisco che il mio dito medio è piccolino! 4) Imparate ad usare le mani, con le mani si possono fare cose magiche... 5) Pensate prima al piacere della ragazza e poi al vostro. Se la vostra ragazza godrà, sarete i primi ad eccitarvi per questo, e lei si dedicherà molto più volentieri a voi. 6) Non lasciate mai che la vostra ragazza non abbia un orgasmo e voi siete già venuti. La cosa ideale è raggiungere l'orgasmo assieme (io ed Alex lo facciamo quasi sempre). Se non ci riuscite, fate prima venire lei e poi venite voi. Se proprio siete venuti, chiedete sempre alla vostra ragazza se vuole raggiungere l'orgasmo, e anche se vi è caduta la voglia, dedicatevi a lei o chiedetele di masturbarsi mentre la guardate. 6) Sperimentate i sex toys, sono stupendi e aumentano ogni sensazione. Certo, non vi sostituiranno, non preoccupatevi. Ma non abbiate paura di lasciare che la ragazza possa sperimentare cose nuove. 7) Non insistete pre fare sesso, se la ragazza non ne ha voglia. Soprattutto, non arrabbiatevi. Spesso ci sono coppie che litigano perché l'uomo vuole una frequenza di rapporti maggiore. E' normale, noi donne siamo più mentali e dobbiamo avere certe condizioni per essere eccitate. Masturbatevi, piuttosto, così vi calmerete, e lasciate alla ragazza i suoi tempi.

- Un'ultima domanda: posso farvi altre domande?
Sì, potete farle, se avete altre curiosità. Scrivete pure qui, e le domande più interessanti, più particolari e più originali avranno una risposta.

Visualizza allegato 17080686 Visualizza allegato 17080687

Ciao, vi ho letto molto volentieri, mi piacciono i pensieri razionali ben articolati, ho trovato anche una nozione di sessuologia, (l'istinto femminile sulla conservazione della prole) che ho appreso da "let's talk about sex" su radio 105, mi chiedevo se lo ascoltaste anche voi.
Mi trovi in disaccordo sul pensare al piacere del partner prima del mio, perché nel mio caso se mi concentro principalmente sul suo orgasmo entro in una condizione mentale tale da prevalere sull'istinto e quest'ultimo penso sia fondamentale per un orgasmo appagante.
Ho una domanda, qual è la cosa che fa più impazzire Alex nel sesso? Nel mio caso è il rimjob, forse perché scoperto da poco questo piacere.
 
V

Virgilio11

Guest
Buongiorno e Buona Domenica!
Quinto (e penultimo) scatto della serie, a breve verrà svelato il mistero del regalo ricevuto per il compleanno di Bea! :)

Visualizza allegato 17156405
che corpo fantastico e sapere che questa è la sua posizione preferita mi gasa ancora di più che dire scrittrice fantastica donna fantastica hai un solo difetto che questa è una foto e come dire non posso toccarti
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom