Beata ingenuità

Mai sentito di un'esperienza simile?

  • Votes: 2 40.0%
  • No

    Votes: 3 60.0%

  • Total voters
    5
B

beppundur

Guest
Lo riscrivo nuovamente.
Anni fa una mia amica mi raccontò che da ragazzina il suo primo fidanzatino le fece credere che se gli diventava duro, gli rimaneva così finché non si masturbava.
Lei, ogni volta, anche perché si sentiva un po' colpevole di questo stato, lo segava.
In pratica ci dava di mano ogni volta che si vedevano, anche più volte.
Andarono avanti per qualche mese.
Alla fine lei lo lasciò...pallido e smunto :asd:
Voi avete mai sentito dei racconti a base di ingenuità.
Questa storia mi colpì molto, perché certe cose le davo per scontate, ma probabilmente così non è, sia per maschi sia per femmine.
 
Ultima modifica di un moderatore:

porconeeee

Banned
"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
82
Punti
18
Age
34
Lo riscrivo nuovamente.
Anni fa una mia amica mi raccontò che da ragazzina il suo primo fidanzatino le fece credere che se gli diventava duro, gli rimaneva così finché non si masturbava.
Lei, ogni volta, anche perché si sentiva un po' colpevole di questo stato, lo segava.
In pratica ci dava di mano ogni volta che si vedevano, anche più volte.
Andarono avanti per qualche mese.
Alla fine lei lo lasciò...pallido e smunto :asd:
Voi avete mai sentito dei racconti a base di ingenuità.
Questa storia mi colpì molto, perché certe cose le davo per scontate, ma probabilmente così non è, sia per maschi sia per femmine.
me lo raccontò anche la mia migliore amica,l'amico era un po più grande di lei, e le racconto che quando gli veniva duro doveva masturbarsi perchè altrimenti sarebbe rimasto duro e avrebbe fatto male, e dando la colpa a lei si faceva segare da lei ingenua
 
B

beppundur

Guest
me lo raccontò anche la mia migliore amica,l'amico era un po più grande di lei, e le racconto che quando gli veniva duro doveva masturbarsi perchè altrimenti sarebbe rimasto duro e avrebbe fatto male, e dando la colpa a lei si faceva segare da lei ingenua
Allora è una tattica consolidata :LOL:
 

fedevolla

"Level 5"
Messaggi
573
Punteggio reazione
1,014
Punti
99
Una mia carissima amica dei tempi del liceo era convinta che lo sperma fosse il miglior emolliente presente in natura. Questa convinzione le era stata inculcata da uno dei suoi ex, porcone farmacista. Dopo la frequentazione con me ne uscì totalmente convinta, le propinavo continuamente complimenti infiniti sulla sua pelle delicatissima, e per questo me ne mungeva in quantità abbondanti ogni giorno, spesso direttamente in faccia, o dove ritenevo le fosse necessario. 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
 
B

beppundur

Guest
Una mia carissima amica dei tempi del liceo era convinta che lo sperma fosse il miglior emolliente presente in natura. Questa convinzione le era stata inculcata da uno dei suoi ex, porcone farmacista. Dopo la frequentazione con me ne uscì totalmente convinta, le propinavo continuamente complimenti infiniti sulla sua pelle delicatissima, e per questo me ne mungeva in quantità abbondanti ogni giorno, spesso direttamente in faccia, o dove ritenevo le fosse necessario. 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
Non so se ci sia più ingenuità in questa ragazza o in quella dell'altra storia...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
a questo punto mi sa tanto che io sono arrivato per secondo.
Intorno ai 18 anni una ragazza con cui stavo mi diceva sempre che mi avrebbe fatto male eccitarmi senza venire, ...... e quindi giù di pompini
...... che ingenuo che ero:):)
 
B

beppundur

Guest
a questo punto mi sa tanto che io sono arrivato per secondo.
Intorno ai 18 anni una ragazza con cui stavo mi diceva sempre che mi avrebbe fatto male eccitarmi senza venire, ...... e quindi giù di pompini
...... che ingenuo che ero:):)
È vero, in questo caso l'ingenuo eri tu ... Avrei voluto avere io l'occasione di essere "ingenuo" come te :asd:
 
A

Average93

Guest
Io per scherzare dissi ad una fidanzatina dell'epoca, 15 anni, che lo sperma fosse depurativo per l'organismo: il pompino dopo quando stavo per venire, mentre la staccavo perché so che le dava fastidio, fece resistenza, si attaccò e ingoiò tutto.
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,302
Punti
124
beh solo io l'ho beccata stronza e per nulla ingenua che cazzo hahha!!!! stavo con una ragazza all'epoca io sui 16 anni lei idem ,ci appartavamo e limonavamo come non mai e ovviamente mi andava su alla grande ,e ogni volta mi portavo il lavoro a casa visto il gran dolore di palle ,cosi un giorno presi coraggio e le dissi il problema e le proposi o mi seghi o scopiamo ,ci fu anche un piccola battaglia del tipo lo misi fuori e gli tirai giu slip e calze avendo la gonna e lei tirava su ed io riabbassavo ,dopo 1 minuti di tira e molla le dissi allora scopiamo o mi seghi e lei NO e mi mando a fancolu spargendo la voce che ero un maniaco hahahah
 

nicholasb

"Level 1"
Messaggi
1,525
Punteggio reazione
242
Punti
68
scusate, non c'entra niente, ma mi avete fatto venire in mente un manga (hentai)..

Brawling Go

vi invito a leggerlo.... a lui resta duro fino a che.... è storia vera.... hahahahahah
 
B

beppundur

Guest
beh solo io l'ho beccata stronza e per nulla ingenua che cazzo hahha!!!! stavo con una ragazza all'epoca io sui 16 anni lei idem ,ci appartavamo e limonavamo come non mai e ovviamente mi andava su alla grande ,e ogni volta mi portavo il lavoro a casa visto il gran dolore di palle ,cosi un giorno presi coraggio e le dissi il problema e le proposi o mi seghi o scopiamo ,ci fu anche un piccola battaglia del tipo lo misi fuori e gli tirai giu slip e calze avendo la gonna e lei tirava su ed io riabbassavo ,dopo 1 minuti di tira e molla le dissi allora scopiamo o mi seghi e lei NO e mi mando a fancolu spargendo la voce che ero un maniaco hahahah
Probabilmente avrai trovato l'unica "studiata" :ROFLMAO:
 

Floro74

"Level 1"
Messaggi
306
Punteggio reazione
146
Punti
49
per certi versi mi vengono in mente quelle lettere che le ragazzine scrivevano alla rivista "Cioè", del tipo "ieri ho masturbato il mio ragazzo, mica sono rimasta incinta?"
 

Cosmonauta8

"Level 1"
Messaggi
613
Punteggio reazione
217
Punti
54
Posizione
Roma
Una mia carissima amica dei tempi del liceo era convinta che lo sperma fosse il miglior emolliente presente in natura. Questa convinzione le era stata inculcata da uno dei suoi ex, porcone farmacista. Dopo la frequentazione con me ne uscì totalmente convinta, le propinavo continuamente complimenti infiniti sulla sua pelle delicatissima, e per questo me ne mungeva in quantità abbondanti ogni giorno, spesso direttamente in faccia, o dove ritenevo le fosse necessario. 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
In realtà, in parte è anche vero..
Ah, in faccia, contro l'acne!
 

Top Bottom