Beccati

Nik226

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
25
Vi è mai capitato di essere scoperti da qualcuno mentre stavate scopando? Oppure di aver beccato qualcun'altro?
 
Ultima modifica:

Danton

"Level 1"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
167
Punti
69
io ..... cotrolato dai Carabinieri che avevano proprio voglia di capire come mai fossero appannati i vetri della mia macchina!! bmah!!;)
 

Danton

"Level 1"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
167
Punti
69
Si, dai carabinieri
Si Ciccio, eravamo appartati di sera vicino ad una fabbrica e mi sono visto il faraone dal lunotto posteriore...... mi hanno gentilmente dato il tempo di ricompormi e poi si sono affiancati con la torcia lato finestrino. Vedendo che eravamo una coppietta di ventenni all'epoca.....hanno proseguito. Mi sono un po' impaurito ma alla fine eravamo ancora quasi vestiti! Lei poi si è eccitata ed abbiamo proseguito.

Spero non capiti anche a te.....potresti avere esiti negativi sulla prestazione🤗
 

elkaiser

"Level 1"
Messaggi
98
Punteggio reazione
165
Punti
33
Age
37
A me è capitato in un parcheggio di un parco in collina. Non avevamo visto la mia lei che era al posto del guidatore e in quel momento stava facendo un succoso pompino. Non appena si sono affiancati, lei si è tirata su e hanno capito cosa stava facendo, credo che all'inizio sospettassero che stessimo facendo uso di cocaina perchè lei non si vedeva bene cosa stava facendo e quando sono sceso hanno visto che ero con la cintura slacciata. Ci hanno chiesto di andarcene e ci siamo spostati solo di poco e poi è continuato tutto senza problemi
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
A me e successo l’estate scorsa al mare in pineta, eravamo appartati al fresco il un pomeriggio torrido, come succede quando siamo un po’ appartati la mia ragazza aveva tolto il reggiseno ed era appoggiata con la testa sulla mia pancia e giocava in maniera molto soft col mio arnese, ad un certo punto sbuca da dietro una duna uno della guardia forestale che ci dice di evacuare in fretta la zona per via di un incendio.
Quindi non solo ha capito quello che stavamo facendo ma è anche riuscito a vedere le tettine della mia ragazza che ci ha messo un po’ prima di ricomporsi.
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,833
Punti
113
Si qualche volta è capitato sia di essere stato beccato che di beccare altri, sono situazioni che stuzzicano l'esibizionismo ed il voyerismo.
Soprattutto se sei in situazioni dove non te lo aspetti, dove pensi che non ci sia assolutamente nessuno e ti lasci andare in piena libertà come fare foto hot per i campi e finire per scopare sul cofano e non accorgersi che a 10 metri un contadino (anche giovane) andato a controllare il classico trattore lasciato nei campi a pompare acqua ci guardava. Ma in anni di camporelle ne sono successi vari di episodi.
 
Ultima modifica:

Danton

"Level 1"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
167
Punti
69
Varie volte. Una di queste al mare con la mia compagna e i suoi genitori. La madre probabilmente vedendo che erano le 10 e pensando stessimo dormendo è venuta svegliarci, peccato che ha aperto la porta proprio mentre l'ho tirato fuori e ho sborrato sulla phica
No dai dicci il seguito....lei ha fattomfinta di non vedere? E ha mai detto qualcosa alla figlia in merito?
 

Te0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
205
Punti
49
Age
29
beccato qualcuno mentre passavo vicino ad una stanza in hotel che urlavano come matti, se la stava chiavando a modo....
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
Un paio di volte in spiaggia sia di essere beccato con la mia ragazza sia di beccare altri, ma considerando che é una spiaggia abbastanza isolata e capitano i guardoni non so se vale..
Quella più divertente però é stata alle terme, eravamo nella piscina esterna poco prima della chiusura, le avevo fatto uscire le tette e abbassato il perizoma e la stavo toccando, arriva uno nuotando senza guardare e praticamente ci ha sbattuto addosso, quando ci ha chiesto scusa si é accorto della situazione
 

Te0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
205
Punti
49
Age
29
Un paio di volte in spiaggia sia di essere beccato con la mia ragazza sia di beccare altri, ma considerando che é una spiaggia abbastanza isolata e capitano i guardoni non so se vale..
Quella più divertente però é stata alle terme, eravamo nella piscina esterna poco prima della chiusura, le avevo fatto uscire le tette e abbassato il perizoma e la stavo toccando, arriva uno nuotando senza guardare e praticamente ci ha sbattuto addosso, quando ci ha chiesto scusa si é accorto della situazione
un pò imbarazzante ahahah :D
 

marananana

"Level 3"
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
324
Punti
88
A me e successo l’estate scorsa al mare in pineta, eravamo appartati al fresco il un pomeriggio torrido, come succede quando siamo un po’ appartati la mia ragazza aveva tolto il reggiseno ed era appoggiata con la testa sulla mia pancia e giocava in maniera molto soft col mio arnese, ad un certo punto sbuca da dietro una duna uno della guardia forestale che ci dice di evacuare in fretta la zona per via di un incendio.
Quindi non solo ha capito quello che stavamo facendo ma è anche riuscito a vedere le tettine della mia ragazza che ci ha messo un po’ prima di ricomporsi.

wow bello!!! Ci ha messo un po quanto?
 

Top Bottom