V

Virgilio11

Guest
oggi sono stato da una ragazzafantastica il suo nome Belen moretta una terza di seno cadente ma condue bei capezzoli turgidi alta sull'uno e 75 tra il bianco scuro. appena entro non conoscendomi mi chiede subito il regalino 100 euro, usufruito del bagno si aprono le danze mi inizia a dare bacetti e toccare luccello da sopra le mutande cosi mi aiuta a spogliarmi toglie la maglietta e palpo le tette sono fantastiche. ecco che le tolgo il pantalone un culetto fantastico dove struscio il mio pisellone ed ecco che ci stendiamo sul letto e li arriva il bello mi tira fuori luccello(mi fa i complimenti) e inizia un lento pompino troppo per me le chiedo di leccarle la patatina e tutta depilata e un po bagnata cosi proviamo il missionario dopo poco lei mi dice di mettermi a pecora duro poco perche ero molto eccitato ma è stata un esperienza davvero subblime
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,557
Punti
139
Posizione
lazio
a occhio e croce co' 'na piotta ne trovi tante di belen
basta che ti è piaciuto :D
 

inter25

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
11
Punti
18
nella mia città ci sta una ragazza, prima uomo, poi trans adesso operata e donna a tutti gli effetti che si fa chiamare belen....
mi sa che è la stessa :D
 

inter25

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
11
Punti
18
vabè dai anche se è una ex trans comunque ti sei fatto una bella scopata.
l'importante è che ti sei divertito :)
100€ non glieli darei personalmente, però me la farei almeno una volta :D
 

inter25

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
11
Punti
18
si, questa trans operata ci sta spesso a Reggio... molti neppure se ne accorgono... ahahaha

Guarda ti posso dire che fino ad un paio di anni fa molti ragazzi di reggio ci andavano e sapevano che una volta era un trans...
tutti dicevano che non lo sapevano, che non si capiva , ma io l'ho vista più di una volta in giro ( vestita ) e si capisce che non è una donna donna.
 

Top Bottom