[Nude] Bellaesimpatica

M

marcopela78

Guest
Visto quante virtù? quanto talento ragazzi? Le chiedono se sa cucinare e cosa, lei risponde; il mio cavallo di battaglia è la puttanesca...A volte le sinergie si fondono all'unisono ragazzi. o_O Dalle tracce che lascia nei video free dei social che non scrivo perché mi da rigetto si denota un QI una tacca sotto la "cernia" Non so assolutamente chi sia il Social Media che la segue e che............................ ma si son combinati bene. La cosa che spero da patriota e contribuente è che questa pacchia di OF arrivi presto alla A d E...saneremmo tanti problemi di chi merita veramente aiuto. Presto si tornerà OF di You---- Red---- quelli si che amano i propri fans.
 
Ultima modifica:
M

marcopela78

Guest
Tornando sul discorso cucina...di tutti quei piatti elencati io resto per le cose semplici...la patata in umido...ma quella reale, non mangiarla con gli occhi...;)
 
M

marcopela78

Guest
Comunque ho una sensazione che è quasi certezza...Anche se mi ha bannato da Google per non farmi vedere se è online su OF io non sono nato ieri e purtroppo per lo scienziato di social media che la "segue" non sono neppure c@jone in informatica, quindi, in breve
cari ragazzi su questo forum vi consiglio la massima prudenza! Ok? 👍
 

Calabronea

"Level 5"
Messaggi
2,121
Punteggio reazione
2,015
Punti
119
Age
43
Allora il video del pompino esiste io ne avevo comprato ben 2 diversi su onlyfans, credevo mi rimanessero comunque nell account invece scaduto il mese che non ho rinnovato mi si sono cancellati..... peccato erano fighissimi e. pagati un 20 30 euro l'uno sigh....
 
M

marcopela78

Guest
E non hai fatto nemmeno una registrazione prima che sparissero?
Raga, non c'è bisogno di fare un video al monitor e viene fuori una cag@ta, se il mulo e fieno zeppo di tutte le adorabile signorine e Signorini ci sono software che fanno il download anche se OF ha i blocchi...Ricordatevi che è un sito nato in Inghilterra e da neo un occhiata su Telegram stanno nascendo centinaia di siti che fanno concorrenza e sono qualitativamente superiori...Su OF non c'è ne lo zampino di Microsoft o Apple, la loro fortuna è stata il COVID-19... è un fuoco di paglia che ha già iniziato a spegnersi...Addirittura molte lo fanno da sole senza ricorrere a siti, quindi...Sayonara...🔞🤫😂
 
M

marcopela78

Guest
A me fanno solo tenerezza le ragazze che si mettono in strada,anche a -5° gradi per poter sopravvivere, illuse e sfruttate da gente meschina. Molti questo pensano non esista più invece se spegniamo sto catorci elettronici e torniamo alla realtà ci accorgiamo che esistono ancora eccome. Non voglio fare polemica,assolutamente ma cerchiamo di non perdere il contatto con la Vita reale.
 

Top Bottom