"Bentornata" Juve...

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
CHIEVO-JUVENTUS 0-0 — In una giornata avara di casi, quello del giorno diventa un presunto fallo su Pirlo fischiato a Thereau. L’attaccante in pressing ruba palla usando il fisico e un po’ anche le braccia, ma non commettendo una irregolarità evidente. La nostra sensazione è una: un contrasto simile a centrocampo con la difesa schierata, non sarebbe stato sanzionato. De Marco, invece, si accorge che il giocatore del Chievo ha strada libera verso Buffon e allora... Giusto poi il giallo per Thereau che segna col gioco fermo da diversi secondi. Al 40’ Krasic fermato per fuorigioco che annulla il contemporaneo fallo di Cesar su Vidal a cavallo dell’area. Nel finale rischia molto Bonucci per una trattenuta prolungata su Mandelli: in casi analoghi è stato dato il rigore.

Questa la moviola della gazzetta...da quello che leggo al chievo è stato "annullato" un gol e non è stato dato un rigore, ma a fine partita "simpatia" Conte ha avuto il coraggio di lamentarsi dell'arbitraggio, dicendo che non ha tutelato la sua squadra, con troppi falli sistematici fino ad arrivare a dire ciò :
"Posso dare ragione a Mazzarri, chi fa la partita deve essere maggiormente protetto dagli arbitri. Altrimenti poi diventa tutto più difficile."

...chi fà la partita deve essere maggiormente protetto dagli arbitri?!?!? :azz:
Ma per favore...mi sembra di sentire parlare Luciano Moggi...

"Bentornata" Juve...con i suoi uomini "simbolo" ("Simpatia" Conte = "Simpatia" Lippi), con il suo presidente Agnelli che rivuole i due scudetti revocati, perchè sono stati vinti sul campo e perchè Moggi non ha fatto niente per favorire la sua squadra..."Bentornata" Juve con il suo "stile" e con la sua "Arroganza"..."Bentornata" Juve...:adolf:
 
Ultima modifica:

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Inter - juventus 1-2 con un netto rigore (con espulsione) non dato ai bianconeri

Bentornata cara vecchia inter, quella che acquista i brocchi, cambia 4 allenatori in un anno, e si lamenta dei torti arbitrali per avere un favore la domenica successiva:
Bergamo a Rodomonti: «Fa la tua partita e se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che a chi è avanti, c'è una differenza di 15 punti tra le due squadre (tra la Juve capolista e l'Inter, ndr), anche psicologicamente preparatici bene...», dice Bergamo a Rodomonti. l'ex designatore dice: «È una cosa che rimane tra me e te. Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente».
Il match finirà 2-2 e subito dopo l'arbitro Collina telefona a Bergamo. Il giorno successivo dopo il rigore concesso alla Juve. «Come ti sembra Toldo? Secondo me è rosso diretto», chiede Collina al designatore sulla mancata espulsione del portiere dell'Inter per il fallo da rigore su Camoranesi. Bergamo accenna ad un atterramento sospetto di Adriano nell'area bianconera. «L'episodio di Adriano non è niente, ha fatto bene a fischiare, adesso speriamo che chi fa i commenti più tardi...». «Infatti - replica Bergamo -. Mi ha chiamato Gigi (Pairetto). Sai lui si spaventa subito, però, aspettiamo il commento, perchè poi fra noi ce lo diremo come meglio crederemo...». «No - conclude Collina - lì è rosso proprio pieno».
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
il primato della juventus , ma anche gli alti livelli della lazio e dell'udinese sono solo una conferma di quanto oramai mediocre sia diventato il nostro calcio :

sconosciuti dall'estero che vengono qui e in 1 anno sfondano (vedi udinese)
giocatori cotti dall'estero che vengono qui e fanno sfraceli (vedi klose ma vedi anche boeateng)

una juve che è prima in classifica con un organico che qualche anno fa avrebbe fatto "ridere" per un possibile primato : due soli grandi giocatori , ultratrentenni (buffon e pirlo) , difesa media (solo chiellini di buon livello) , bel centrocampo , attacco ... interlocutorio se non mediocre , panchina inesistente (solo quagliarella) .

Alla fine lo scudetto lo vincerà probabilmente il milan.. che è l'unica squadra ancora competitiva anche a livello europeo .

L'inter aveva chiuso un ciclo 2 anni fa , e il primo ad accorgersene fu Benitez , un grandissimo allenatore campione del mondo cacciato a pedate mentre in realtà quello che diceva era sacrosanto. Un po' come lo stesso trattamento subito da Ancellotti al chelsea dopo il primo anno (col double) al chelsea.

E la lazio ? qualcuno mi dica , a parte Cissè e klose ... forse marchetti... ma che squadra è ? E molto probabilmente arriverà in champions league ....

Un campionato dove buoni o al massimo ottimi giocatori come Hernanes (giunto in italia tardi.. e come mai nessuno se l'è preso prima , da giovane?) , Palacio , Giovinco fanno i fenomeni . E vogliamo discutere che da 3 anni il capocannoniere è un certo di Natale ... 34 anni suonati , gran bel giocatore.. ma... chi cazzo è in fondo?

I talenti oramai sono pochissimi in italia , a parte totti che oramai è a fine carriera da 2 anni gli unici due che vedono sono ibrahimovic ma soprattutto Jovetic , che ci metto le palle sul fuoco nel giro di un paio d'anni se ne andrà da qualche parte probabilmente fuori dall'estero

La juve ha fatto prima di tutti gli altri uno stadio di proprietà , e questo la favorirà nei prossimi anni che probabilmente la vedranno primeggiare . Questo e solo questo è il punto.

vabbè basta sennò scrivo il solito papiro
FORZA ROMA.
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
La juve ha fatto prima di tutti gli altri uno stadio di proprietà , e questo la favorirà nei prossimi anni che probabilmente la vedranno primeggiare.

...se prima non glielo fanno chiudere per inagibilità...:azz:
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Inter - juventus 1-2 con un netto rigore (con espulsione) non dato ai bianconeri

Bentornata cara vecchia inter, quella che acquista i brocchi, cambia 4 allenatori in un anno, e si lamenta dei torti arbitrali per avere un favore la domenica successiva:

...senti chi parla...questa te la sei dimenticata ???

"24/02/2008 - Juve, Lettera aperta a FIGC e AIA"... http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo402136.shtml

Bergamo a Rodomonti: «Fa la tua partita e se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che a chi è avanti, c'è una differenza di 15 punti tra le due squadre (tra la Juve capolista e l'Inter, ndr), anche psicologicamente preparatici bene...», dice Bergamo a Rodomonti. l'ex designatore dice: «È una cosa che rimane tra me e te. Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente».
Il match finirà 2-2 e subito dopo l'arbitro Collina telefona a Bergamo. Il giorno successivo dopo il rigore concesso alla Juve. «Come ti sembra Toldo? Secondo me è rosso diretto», chiede Collina al designatore sulla mancata espulsione del portiere dell'Inter per il fallo da rigore su Camoranesi. Bergamo accenna ad un atterramento sospetto di Adriano nell'area bianconera. «L'episodio di Adriano non è niente, ha fatto bene a fischiare, adesso speriamo che chi fa i commenti più tardi...». «Infatti - replica Bergamo -. Mi ha chiamato Gigi (Pairetto). Sai lui si spaventa subito, però, aspettiamo il commento, perchè poi fra noi ce lo diremo come meglio crederemo...». «No - conclude Collina - lì è rosso proprio pieno».

Moggi con le sue intercettazioni "madri" stà facendo un favore all'Inter, se mai ce ne fosse stato bisogno, dimostrando ancora una volta che esistava un sistema calcio controllato da Juventus e Milan...la telefonata tra Bergamo e Rodomonti avviene dopo quella intercorsa tra Carraro e lo stesso Bergamo, in cui Carraro esorta Rodomonti, tramite Bergamo, a fare una partita onesta e di non commettere errori a favore della Juventus...questo perchè il giorno dopo la partita ci sarebbero state le elezioni della Lega Calcio in cui doveva essere eletto a tutti i costi Galliani invece di Della Valle...

Carraro: “Pronto?”.
Bergamo: “Sì dottore, buona sera, sono Bergamo. Mi dica…”.
Carraro: “Come sta?”.
Bergamo: “Bene, lei?”.
Carraro: “Bene. Chi c’è lì a …Juventus….”.
Bergamo: “Rodomonti. Inter-Juventus? Avevamo un sorteggio a cinque con cinque che potevano fare la partita: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina e… il quinto era… comunque è stato sorteggiato Rodomonti”.
Carraro: “Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera…. Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh…”.
Bergamo: “No, no. Io, guardi, non ho ancora parlato con lui perché ho finito l’aula cinque minuti fa e stavo prendendo un attimo fiato perché ora faccio lezione con i primi e secondi anni. Però stia tranquillo che ci parlo domani ma… anzi domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa”.
Carraro: “(Incomprensibile) deve fare la partita correttamente, ma che non faccia errori per carità a favore della Juventus perché sennò sarebbe un disastro”.
Bergamo: “Sì”.
Carraro: “Va bene?”
Bergamo: “Comunque la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non…ecco, era uno di quelli che era stato lontano…”.
Carraro: “Però, guardi, a me non mi interessa, nel senso che, voglio dire….”
Bergamo: “Sì, sì, è domani che conta”
Carraro: “Cioè, se c’era Collina, se c’era Collina, anche se sbagliava, nessuno diceva un cazzo, ma….Rodomonti se sbaglia a favore della Juventus succede l’ira di Dio. Siccome poi c’è…. tra l’altro, tenga presente che si gioca domenica sera; lunedì c’è l’elezione della Lega eccetera, per cui sarebbe una roba disastrosa, insomma. Capito?”.
Bergamo: “E’ una mia preoccupazione domani parlarci, dottore”.
Carraro: “Va bene, mi raccomando, grazie. Arrivederci”.
Bergamo: “Bene, arrivederci”.


"Bentornata" Juve..."Bentornati" Agnelli..."Bentornati" tifosi juventini, che invece di prendere definitivamente le distanze da Moggi, lo appoggiano dichiarandosi "innocenti" e vincitori sul campo...:mano:
 
Ultima modifica:

pistolero

"Level 3"
Messaggi
1,621
Punteggio reazione
389
Punti
89
Ma tu "interista" ti senti estremamente pulito ?????????

Io non credo solo all'esistenza di un "sistema-moggi" (probabilmente questo è stato il piu' funzionale )
Le recenti intercettazioni per te sono "insignificanti"?
Ma tu caro "interista" meritavi e meriti (prescrizione rinunciando) egual trattamento con annesse penalizzazioni.

La mia amata Juventus ha almeno avuto la forza di tornare "GRANDE" dopo l'inferno....tu interista non ne saresti capace!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 26716_1392207496227_1563333160_30994083_4023788_n.jpg
    26716_1392207496227_1563333160_30994083_4023788_n.jpg
    43.1 KB · Visualizzazioni: 0
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Ma tu "interista" ti senti estremamente pulito ?????????

Ma tu "juventino" ti senti estremamente innocente ?????????
Ti senti talmente innocente da considerarti meritevole di riprenderti i due scudetti revocati ???????

Io non credo solo all'esistenza di un "sistema-moggi" (probabilmente questo è stato il piu' funzionale )

...non credi solo all'esistenza di un "sistema-moggi", ma lo reputi essere stato il più funzionale...quindi mi confermi che il "sistema-moggi" dettava legge e che gli altri raccoglievono solo le briciole...e quindi perchè (prescrizione rinunciando) dovrei meritarmi egual trattamento con annesse penalizzazioni ?????
Ma tu, invece, caro "rosastellato" (prescrizione rinunciando) meritavi sanzioni ben più gravi se tale prescrizione non fosse giunta in vostro soccorso in merito alla sentenza della Cassazione penale sez. 2, con sentenza datata giovedì 29 marzo 2007, che condannava la Juventus per illecita somministrazione di farmaci dal luglio del 1994 al settembre del 1998 e se come dice il vostro amato presidente, "il palmares non và in prescrizione", perchè allora non rimettiamo in discussione i 3 scudetti, una Coppa e Supercoppa Italiana, una Champions, una Supercoppa UEFA e un’Intercontinentale, vinti nel suddetto periodo ????

Le recenti intercettazioni per te sono "insignificanti"?

...per me lo sono...(leggi il mio post precedente)...
per te la recente intercettazione tra Bergamo e la Fazi è "insignificante" ?

Fazi: "L'argomento principale deve essere quello della fatica che tu fai minuto per minuto, il disagio, la fatica, il lavoro...sempre quelle cose li...per stare con tutti..non quello che dicono...che tu stai soltanto con Juve e Milan...e adesso il Milan è pure incazzato con te, perché loro sono sullo stesso piano ma quando deve raccogliere non raccoglie mai...questa è l'ultima di questa mattina...capito?"
Bergamo "Scusa, ho perso il filo..."
Fazi: "Dunque...devi essere dalla parte di tutti...io ti ho detto...non solo dalla parte di Juve e Milan...visto che adesso il Milan è incazzato perché sta sempre sullo stesso piano della Juve, ma quando deve incassare non incassa mai...hai capito?"
Bergamo: "...quando deve incassare non incassa...cioè...se c'è...quando...cioè, se c'è una cosa che non gli va...non lo accetta...insomma, questo"
Fazi: "Noooo...se c'è qualcosa che deve prendere a lui non gli tocca mai quando c'è la Juve"
Bergamo: "Aaah, ho capito ho capito"
Fazi: "Che rimanga tra noi...hai capito?"
Bergamo: "Sì, ma con loro non incassa mai nessuno...con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno...è questa poi la logica del discorso"


...seconto te, caro "rosastellato", quando Bergamo dice : "Sì, ma con loro non incassa mai nessuno...con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno"...cosa voleva dire ????????????????????????????

La mia amata Juventus ha almeno avuto la forza di tornare "GRANDE" dopo l'inferno....tu interista non ne saresti capace!!!!!!!!!

La tua amata juventus non è ancora tornata "GRANDE"...la scorsa stagione non avete vinto una partita in europa e non vi siete nemmeno qualificati in europa league, per ora siete primi solo perchè correte più degli altri, ma voglio vedere se riuscirete a reggere questi ritmi per tutti i 90 minuti di ogni partita fino alla fine del campionato (prega fin da ora che Pirlo e Marchisio non abbiano un ben che minimo acciacco da qui fino a maggio...)

io interista ho vinto 3 champions....e tu "rosastellato", che ai tempi del sistema-moggi avevi la squadra più forte del mondo(chissà come mai...), dimmi...quando la tua amata juventus che è tornata "grande", vincerà la sua terza champions???????????
 
Ultima modifica:

pistolero

"Level 3"
Messaggi
1,621
Punteggio reazione
389
Punti
89
Ma tu "juventino" ti senti estremamente innocente ?????????
Ti senti talmente innocente da considerarti meritevole di riprenderti i due scudetti revocati ???????



...non credi solo all'esistenza di un "sistema-moggi", ma lo reputi essere stato il più funzionale...quindi mi confermi che il "sistema-moggi" dettava legge e che gli altri raccoglievono solo le briciole...e quindi perchè (prescrizione rinunciando) dovrei meritarmi egual trattamento con annesse penalizzazioni ?????
Ma tu, invece, caro "rosastellato" (prescrizione rinunciando) meritavi sanzioni ben più gravi se tale prescrizione non fosse giunta in vostro soccorso in merito alla sentenza della Cassazione penale sez. 2, con sentenza datata giovedì 29 marzo 2007, che condannava la Juventus per illecita somministrazione di farmaci dal luglio del 1994 al settembre del 1998 e se come dice il vostro amato presidente, "il palmares non và in prescrizione", perchè allora non rimettiamo in discussione i 3 scudetti, una Coppa e Supercoppa Italiana, una Champions, una Supercoppa UEFA e un’Intercontinentale, vinti nel suddetto periodo ????



...per me lo sono...(leggi il mio post precedente)...
per te la recente intercettazione tra Bergamo e la Fazi è "insignificante" ?

Fazi: "L'argomento principale deve essere quello della fatica che tu fai minuto per minuto, il disagio, la fatica, il lavoro...sempre quelle cose li...per stare con tutti..non quello che dicono...che tu stai soltanto con Juve e Milan...e adesso il Milan è pure incazzato con te, perché loro sono sullo stesso piano ma quando deve raccogliere non raccoglie mai...questa è l'ultima di questa mattina...capito?"
Bergamo "Scusa, ho perso il filo..."
Fazi: "Dunque...devi essere dalla parte di tutti...io ti ho detto...non solo dalla parte di Juve e Milan...visto che adesso il Milan è incazzato perché sta sempre sullo stesso piano della Juve, ma quando deve incassare non incassa mai...hai capito?"
Bergamo: "...quando deve incassare non incassa...cioè...se c'è...quando...cioè, se c'è una cosa che non gli va...non lo accetta...insomma, questo"
Fazi: "Noooo...se c'è qualcosa che deve prendere a lui non gli tocca mai quando c'è la Juve"
Bergamo: "Aaah, ho capito ho capito"
Fazi: "Che rimanga tra noi...hai capito?"
Bergamo: "Sì, ma con loro non incassa mai nessuno...con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno...è questa poi la logica del discorso"


...seconto te, caro "rosastellato", quando Bergamo dice : "Sì, ma con loro non incassa mai nessuno...con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno"...cosa voleva dire ????????????????????????????



La tua amata juventus non è ancora tornata "GRANDE"...la scorsa stagione non avete vinto una partita in europa e non vi siete nemmeno qualificati in europa league, per ora siete primi solo perchè correte più degli altri, ma voglio vedere se riuscirete a reggere questi ritmi per tutti i 90 minuti di ogni partita fino alla fine del campionato (prega fin da ora che Pirlo e Marchisio non abbiano un ben che minimo acciacco da qui fino a maggio...)

io interista ho vinto 3 champions....e tu "rosastellato", che ai tempi del sistema-moggi avevi la squadra più forte del mondo(chissà come mai...), dimmi...quando la tua amata juventus che è tornata "grande", vincerà la sua terza champions???????????

Spero prima di 45 lunghissimi anni....
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Qui non si parla di calciopoli, il 3D è un'altro, qui si parla di vecchi vizi senza le pubbliche virtù, di anni passati dall'inter e dagli interisti a spiare dal buco della serratura a casa degli altri per evidenziarne le colpe o i vizi senza mai guardare nella propria dove la prostituzione ed il vizio regnano.
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Qui non si parla di calciopoli, il 3D è un'altro, qui si parla di vecchi vizi senza le pubbliche virtù, di anni passati dall'inter e dagli interisti a spiare dal buco della serratura a casa degli altri per evidenziarne le colpe o i vizi senza mai guardare nella propria dove la prostituzione ed il vizio regnano.

Certo che lezioni di moralismo da un rosastellato, dopo tutto quello che è successo, mi fanno alquanto sorridere...se proprio vogliamo parlare di prostituzione e vizio, allora parliamo di un grande maestro in tutto ciò...sempre lui, per la verità...Luciano Moggi :

Nel febbraio del 1994, Moggi viene inquisito insieme al suo collaboratore Luigi Pavarese per illecito sportivo e favoreggiamento della prostituzione per le squillo fornite agli arbitri in occasione delle partite di Coppa UEFA del Torino. Borsano e il contabile Giovanni Matta testimoniano il fatto, specificando che era Moggi ad occuparsi personalmente dell'ospitalità nei confronti degli arbitri e di procurare loro le prostitute per le partite casalinghe. La sentenza è però di proscioglimento anche perché Pavarese si è assunto tutte le responsabilità.

Tutto questo avvenne a pochi mesi dal passaggio di Luciano Moggi dal Torino alla Juventus........devo aggiungere altro ?

Finiamola qui che è meglio...
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Certo che lezioni di moralismo da un rosastellato, dopo tutto quello che è successo, mi fanno alquanto sorridere...se proprio vogliamo parlare di prostituzione e vizio, allora parliamo di un grande maestro in tutto ciò...sempre lui, per la verità...Luciano Moggi :

Nel febbraio del 1994, Moggi viene inquisito insieme al suo collaboratore Luigi Pavarese per illecito sportivo e favoreggiamento della prostituzione per le squillo fornite agli arbitri in occasione delle partite di Coppa UEFA del Torino. Borsano e il contabile Giovanni Matta testimoniano il fatto, specificando che era Moggi ad occuparsi personalmente dell'ospitalità nei confronti degli arbitri e di procurare loro le prostitute per le partite casalinghe. La sentenza è però di proscioglimento anche perché Pavarese si è assunto tutte le responsabilità.

Tutto questo avvenne a pochi mesi dal passaggio di Luciano Moggi dal Torino alla Juventus........devo aggiungere altro ?

Finiamola qui che è meglio...

Ma quale lezione? Ma che ca**o c'entra moggi?
Apri 3D Solo per additare ai comportamenti delle società, giocatori o dei tifosi non merdazzurri, poi se qualcuno ti fa notare che "voi" siete uguali agli altri ti offendi e tiri fuori sembre la storiella che maggi qua moggi di là!

Moggi e la juve hanno sportivamente pagato, a livello penale ci penserà il tribunale di napoli a dire se colpevole o no. Voi godetevi i 5 scudetti di cartone e la champions regalata o pensate per quest'anno a raggiungere quota 40 in campionato.

Chiudo dicendo che mi serei aspettato un bel 3D da parte tua sulla sportività e sullo stile dei tifosi dell'inter e della società (che tra l'altro a signorilmente taciuto) sul bellissimo striscione comparso sabato a san siro.

http://img.plug.it/sg/sportuni/upload/str/0006/striscione-heysel9.jpg
striscione-tifosi-inter-heysel-300x199.jpg
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Ma quale lezione? Ma che ca**o c'entra moggi?
Apri 3D Solo per additare ai comportamenti delle società, giocatori o dei tifosi non merdazzurri, poi se qualcuno ti fa notare che "voi" siete uguali agli altri ti offendi e tiri fuori sembre la storiella che maggi qua moggi di là!

Moggi e la juve hanno sportivamente pagato, a livello penale ci penserà il tribunale di napoli a dire se colpevole o no. Voi godetevi i 5 scudetti di cartone e la champions regalata o pensate per quest'anno a raggiungere quota 40 in campionato.

Chiudo dicendo che mi serei aspettato un bel 3D da parte tua sulla sportività e sullo stile dei tifosi dell'inter e della società (che tra l'altro a signorilmente taciuto) sul bellissimo striscione comparso sabato a san siro.

http://img.plug.it/sg/sportuni/upload/str/0006/striscione-heysel9.jpg
Visualizza allegato 1134593

Beh...quando dici...

Qui non si parla di calciopoli, il 3D è un'altro, qui si parla di vecchi vizi senza le pubbliche virtù, di anni passati dall'inter e dagli interisti a spiare dal buco della serratura a casa degli altri per evidenziarne le colpe o i vizi senza mai guardare nella propria dove la prostituzione ed il vizio regnano.

...non posso far altro che constatare la tua "arroganza", classica del tifoso rosastellato, che ho cercato di evidenziare, se mai ce ne fosse stato bisogno, con l'apertura di questo 3d...la stessa arroganza con la quale ci definisci e ci definite "merdazzurri".
La stessa arroganza che ha dimostrato Moggi e la triade, da quando hanno instaurato il loro sistema...la stessa arroganza che ha dimostrato il vostro attuale presidente, ringraziando, pubblicamente lo stesso Moggi per tutto quello che ha fatto per la Juventus (e poi mi domandi che cazzo c'entra Moggi...), pretendendo di riavere gli scudetti revocati, come se niente fosse successo...

Mi "offendo" per questo, non per il fatto che giudichi "noi merdazzuri" uguali a "voi"...anche perchè sappiamo benissimo che "voi", per molti anni, avete ottenuto favori che nessun altro poteva permettersi...non mi offendo se considerate i nostri ultimi 5 scudetti di cartone e la champion regalata, anche perchè "noi merdazzuri" ( e non solo ) sappiamo benissimo che i vostri 7 scudetti e la champion vinta durante il sistema-moggi saranno "trionfi" "macchiati" per sempre...indelebilmente...

Riguardo allo striscione, ti posso solo dire che da tifoso "nerazzurro" (o "merdazzurro", se ti fà più piacere) , ho provato disgusto ed un profondo dispiacere...e spero che quelle "persone" che lo hanno pensato, scritto ed esposto vengano in qualche modo punite...
Comunque propongo anche a te l'apertura di un 3d in cui tu possa mostrare l'altrettanta sportività e lo stile che hanno evidenziato i tifosi rosastellati (e la società bianconera che ha allo stesso modo taciuto) quando hanno intonato i seguenti cori :

"sei solo un negro di merda" (...quando Maicon toccava palla...), "Morto Peppino, morto Facchetti, anche Moratti presto morirà. Canteremo solo se, anche Guido Rossi morirà", "Facchettti uomo di merda" e... "Facchetti non parla più".
 

pistolero

"Level 3"
Messaggi
1,621
Punteggio reazione
389
Punti
89
beh...l'ultima l'avete vinta 15 anni fà...siete ad un terzo del percorso...

Per 2 anni consecutivamente abbiamo raggiunto la finale ed anche se le abbiamo perse entrambe cio' sta a significare che eravamo una grandissima squadra, che in Europa e in Italia ha dettato calcio di alto livello per 10 anni.
Tu ne hai vinto una misera (immeritata,anche con episodi discutibili e fortunosi,ma sorvoliamo!) dove il concetto di "calcio giocato" è andato a farsi friggere e ora dove 6????
Tifoso nerazzurro,io non ti invidio assolutamente credimi....a me frega altamente del vostro "triplete",perchè quando tu compravi west e rambert e ti classificavi tra il 5 e il 15 posto,la Juve giocava a calcio e dominava il mondo.
 
A

asslover79

Guest
..bla bla bla...bla bla bla...

La cosa chiara è una sola: sul campo comandiamo SEMPRE noi...chissà perchè....

Poi non mettiamola sul versante Ultrà..se no anche lì c'è da ridere....
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Moggi & C. condannati per associazione a delinquere...

...ma la Juventus si dichiara estranea dai fatti...mah...:ubho?:

nemmeno Moggi l'ha capita...
"È vero che la Juve è l'unica che ha perso due scudetti e deve riaverli anche perché li aveva vinti sul campo, io non ho capito l'estraneità della Juve a questi fatti, io ero il dg della Juve non giocava Moggi contro l'Udinese, ma la Juve contro l'Udinese. Non capisco cosa voglia dire estraneità dei fatti".
 
A

asslover79

Guest
DA REPUBBLICA:
La prescrizione salva l'Inter
Facchetti, fu illecito sportivo
Il procuratore federale Palazzi ha reso note le motivazioni della sentenza per i fatti del 2006, per i quali tutti gli imputati sono stati assolti. Particolarmente duro il giudizio nei confronti dei nerazzurri ("condotte finalizzate ad assicurare un vantaggio in classifica")

ROMA - La prescrizione salva l'Inter. Per il procuratore federale Stefano Palazzi, infatti, la società nerazzurra e l'allora presidente Giacinto Facchetti sono colpevoli di illecito sportivo relativamente all'inchiesta su "Calciopoli bis", quella dei fatti del 2006, emersi dalle intercettazioni portate alla luce durante il processo penale di Napoli. E' quanto risulta dalle motivazioni della sentenza che ha portato all'assoluzione, per prescrizione, di tutti gli imputati. Palazzi spiega anche, relativamente all'esposto della Juventus che ha chiesto la revoca dello scudetto 2006 assegnato all'Inter, che non si può più intervenire per via disciplinare. Sarà quindi, come era già emerso venerdì scorso, il Consiglio federale a discuterne nella riunione in calendario il 18 luglio: non è escluso però che per la decisione si dovrà aspettare ancora, oltre quella data.



..ho come l'impressione che alla fine di questo 3ad mi auto-bannerò!!! :p :p
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
...i prescritti non hanno voce in capitolo....;-)

...infatti...

...la prescrizione salva anche voi rosastellati in merito alla sentenza della Cassazione penale sez. 2, con sentenza datata giovedì 29 marzo 2007, che condannava la Juventus per illecita somministrazione di farmaci dal luglio del 1994 al settembre del 1998...
 
A

asslover79

Guest
...infatti...

...la prescrizione salva anche voi rosastellati in merito alla sentenza della Cassazione penale sez. 2, con sentenza datata giovedì 29 marzo 2007, che condannava la Juventus per illecita somministrazione di farmaci dal luglio del 1994 al settembre del 1998...

...se dobbiamo andare indietro allora cominciate a pagare per gli anni in cui avete schierato giocatori con passaporti falsi...vedi Recoba....
 

Top Bottom