"Bentornata" Juve...

OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
...se dobbiamo andare indietro allora cominciate a pagare per gli anni in cui avete schierato giocatori con passaporti falsi...vedi Recoba....

…e infatti abbiamo già pagato con 1 anno di squalifica per Recoba ed 1 anno di inibizione per Oriali.

Cmq la mia risposta al tuo post mi è venuta spontanea dato che, come sostieni, i prescritti non devono parlare, allora mi sa che siamo in pochi quelli che hanno voce in capitolo…soprattutto voi rosa stellati, visto che nel vostro caso si parla di prescrizione a seguito di una condanna per aver messo in atto “un disegno criminoso per alterare le gare attraverso la somministrazione illecita di farmaci” per ben 4 stagioni…se poi a tutto questo aggiungiamo pure la condanna per associazione a delinquere del vostro direttore generale…beh, mi sà che non vi conviene fare tanto gli “splendidi”, con dichiarazioni del tipo “…i prescritti non possono parlare”, oppure “…il palmares non và in prescrizione” (perché allora anche voi dovete restituire ciò che avete vinto dal 1994 al 1998), oppure “…eh, ma noi in quegli anni vincevamo tutto perché avevamo la squadra più forte”...beh, non so voi “rosastellati”, ma a noi “merdazzurri” (e non solo…) risulta un po’ difficile crederlo considerando la condanna per doping e quella per associazione a delinquere…
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Beh...quando dici...

Qui non si parla di calciopoli, il 3D è un'altro, qui si parla di vecchi vizi senza le pubbliche virtù, di anni passati dall'inter e dagli interisti a spiare dal buco della serratura a casa degli altri per evidenziarne le colpe o i vizi senza mai guardare nella propria dove la prostituzione ed il vizio regnano.

...non posso far altro che constatare la tua "arroganza", classica del tifoso rosastellato, che ho cercato di evidenziare, se mai ce ne fosse stato bisogno, con l'apertura di questo 3d...la stessa arroganza con la quale ci definisci e ci definite "merdazzurri".
La stessa arroganza che ha dimostrato Moggi e la triade, da quando hanno instaurato il loro sistema...la stessa arroganza che ha dimostrato il vostro attuale presidente, ringraziando, pubblicamente lo stesso Moggi per tutto quello che ha fatto per la Juventus (e poi mi domandi che cazzo c'entra Moggi...), pretendendo di riavere gli scudetti revocati, come se niente fosse successo...

Mi "offendo" per questo, non per il fatto che giudichi "noi merdazzuri" uguali a "voi"...anche perchè sappiamo benissimo che "voi", per molti anni, avete ottenuto favori che nessun altro poteva permettersi...non mi offendo se considerate i nostri ultimi 5 scudetti di cartone e la champion regalata, anche perchè "noi merdazzuri" ( e non solo ) sappiamo benissimo che i vostri 7 scudetti e la champion vinta durante il sistema-moggi saranno "trionfi" "macchiati" per sempre...indelebilmente...

Riguardo allo striscione, ti posso solo dire che da tifoso "nerazzurro" (o "merdazzurro", se ti fà più piacere) , ho provato disgusto ed un profondo dispiacere...e spero che quelle "persone" che lo hanno pensato, scritto ed esposto vengano in qualche modo punite...
Comunque propongo anche a te l'apertura di un 3d in cui tu possa mostrare l'altrettanta sportività e lo stile che hanno evidenziato i tifosi rosastellati (e la società bianconera che ha allo stesso modo taciuto) quando hanno intonato i seguenti cori :

"sei solo un negro di merda" (...quando Maicon toccava palla...), "Morto Peppino, morto Facchetti, anche Moratti presto morirà. Canteremo solo se, anche Guido Rossi morirà", "Facchettti uomo di merda" e... "Facchetti non parla più".

Scusa, ho sbagliato, gli scudetti di cartone sono solo 3:
"PAROLA DI MOU - «Il primo scudetto lo avete vinto in segreteria, il secondo perché non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di..MERDA.». Secondo le indiscrezioni, sono queste le parole di fuoco che Mourinho avrebbe rivolto ai suoi giocatori dopo il ko con l'Atalanta. "

La nostra champions del 1996 è meritatissima. battendo squadre come Borussia, Real e Ajax (all'epoca campione in carica), mentre sono state a noi rubate quelle del 1997 e 1998 per arbitraggi scandalosi (vedi il gol di Mijatović viziato da un netto fuorigioco non segnalato).

Cmq quello che mi premeva sottolineare era che sei sempre pronto a segnalare comportamenti ambigui, disonesti o amorali degli altri, e mai quelli della tua parte. (tipo bilanci falsi, pedinamenti o intercettazioni di tesserati, tifo becere ecc.).

Nell'evidenziare sempre i comportamenti della juve e di moggi in risposta ad 3D altrui, assomiglia alla linea del collegio difensivo di Moggi a napoli che invece di negare o giustificare quello che ha fatto, ha puntato su quello che hanno fatto gli altri.
Infatti si è beccato 5 anni e 4 mesi.

La mia arroganza è dovuta al fatto che mi sono rotto gli attributi sentirmi sempre rispondere che se oggi uno ruba io devo stare zitto perchè in passato noi abbiamo rubato.

Caso striscione, come al solito i morti dell'heysel valgono poco: sono decenni che i tifosi viola ad ogni fiorentina - juve insultano la memoria di qui morti, adesso anche i "signori" nerazzuri (meglio?) lo fanno; purtroppo quei morti sono fuorimoda, non fanno tendenza come un bell'insulto razziale, quello si che fa audiens sui media. (a proposito, la società inter si è scusata? ha condannato pubblicamento lo striscione? bah!)
E intando la federazione tace come al solito.
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Scusa, ho sbagliato, gli scudetti di cartone sono solo 3:
"PAROLA DI MOU - «Il primo scudetto lo avete vinto in segreteria, il secondo perché non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di..MERDA.». Secondo le indiscrezioni, sono queste le parole di fuoco che Mourinho avrebbe rivolto ai suoi giocatori dopo il ko con l'Atalanta. "

La nostra champions del 1996 è meritatissima. battendo squadre come Borussia, Real e Ajax (all'epoca campione in carica), mentre sono state a noi rubate quelle del 1997 e 1998 per arbitraggi scandalosi (vedi il gol di Mijatović viziato da un netto fuorigioco non segnalato).

Sempre secondo le indiscrezioni, Mou e la sua squadra di merda, successivamente, hanno vinto 2 scudetti, una coppa italia ed una champions battendo squadre come Chelsea e Barcellona (all'epoca campione in carica).

Cmq quello che mi premeva sottolineare era che sei sempre pronto a segnalare comportamenti ambigui, disonesti o amorali degli altri, e mai quelli della tua parte. (tipo bilanci falsi, pedinamenti o intercettazioni di tesserati, tifo becere ecc.).

Beh...allora siamo in due...

Nell'evidenziare sempre i comportamenti della juve e di moggi in risposta ad 3D altrui, assomiglia alla linea del collegio difensivo di Moggi a napoli che invece di negare o giustificare quello che ha fatto, ha puntato su quello che hanno fatto gli altri.
Infatti si è beccato 5 anni e 4 mesi.

Io non devo negare o giustificare niente...Moggi, invece, ha puntato su quello che hanno fatto gli altri, perchè non aveva altro a cui aggrapparsi...

La mia arroganza è dovuta al fatto che mi sono rotto gli attributi sentirmi sempre rispondere che se oggi uno ruba io devo stare zitto perchè in passato noi abbiamo rubato.

...quindi ammetti che in passato avete rubato ??? :eek2:

Caso striscione, come al solito i morti dell'heysel valgono poco: sono decenni che i tifosi viola ad ogni fiorentina - juve insultano la memoria di qui morti, adesso anche i "signori" nerazzuri (meglio?) lo fanno; purtroppo quei morti sono fuorimoda, non fanno tendenza come un bell'insulto razziale, quello si che fa audiens sui media. (a proposito, la società inter si è scusata? ha condannato pubblicamento lo striscione? bah!) E intando la federazione tace come al solito.

Su questo ti dò ragione...i morti dell'heysel valgono poco...

basta vedere i festeggiamenti di Platini & C. dopo il rigore (inesistente) ed i festeggiamenti a fine gara............

http://www.youtube.com/watch?v=BURxU8spu0k (minuto 3:50 e minuto 4:40...)
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
1) Vallo a di ad angelotti (4 rigori in 2 partite) e guardiola (1 gol in fuorigioco, 2 rigori e un gol regolare annulato), se sono d'accordo.
2) Mai aperto 3D "ad minchian" per moralizzare i comportamenti delle altre squadre o giocatori o tifosi.
3) Tu no, ma forse l'inter si. A proposito, in una settimana si è mandata una squadra in B e tolto 2 scudetti, in 18 mesi non si è trovato nessun organo "competente" che risponda agli esposti della juve.
4) Sto ancora aspettando che qualcuno mi indichi quali e come i campionati siano stati falsati e quali risultati pilotati; sostanzialmente sfido chiunque a trovare un post dove difendo moggi (che sicuramente ha avuto un comportamento sopra le righe e del regolamento, come l'inter ed altri).
5) I giocatori non erano al corrente, sul momento, della gravità dell'accaduto, mentre i comportamenti dei tifosi viola e nerazzurri a distanza di anni è premeditato. serve aggiungere altro?

E cmq resta sempre la questione che per giustificare i comportamenti della tua parte argomenti sempre che gli altri hanno fatto peggio: anche questa volta...
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
1) Vallo a di ad angelotti (4 rigori in 2 partite) e guardiola (1 gol in fuorigioco, 2 rigori e un gol regolare annulato), se sono d'accordo.

Ancelotti, come del resto la stampa inglese, a fine partita ha riconosciuto che l'Inter ha meritato di passare il turno, quindi lui è d'accordo. Guardiola non ha fatto molto dichiarazioni ne prima e ne dopo...di sicuro starà ancora pensando di come non sia riuscito a fare due gol nel ritorno con un uomo in più per 80 minuti grazie alla sceneggiata di Bousquets...

2) Mai aperto 3D "ad minchian" per moralizzare i comportamenti delle altre squadre o giocatori o tifosi.

Il mio "Beh...allora siamo in due...", non era riferito ai 3D "ad minchian" (continua a "piacermi" sempre di più la tua "arroganza"...), ma per il fatto che anche tu adotti il mio stesso comportamento, moralizzando gli stili altrui...

3) Tu no, ma forse l'inter si. A proposito, in una settimana si è mandata una squadra in B e tolto 2 scudetti, in 18 mesi non si è trovato nessun organo "competente" che risponda agli esposti della juve.

...perchè in questo paese esiste la prescrizione, la stessa che vi ha salvato dalla condanna per doping...

4) Sto ancora aspettando che qualcuno mi indichi quali e come i campionati siano stati falsati e quali risultati pilotati; sostanzialmente sfido chiunque a trovare un post dove difendo moggi (che sicuramente ha avuto un comportamento sopra le righe e del regolamento, come l'inter ed altri).

...perchè la condanna a Moggi per associazione a delinquere non ti basta ??? O forse credi a quello che ti dice il tuo presidente, secondo il quale la Juventus esce dal processo di Napoli completamente pulita...

5) I giocatori non erano al corrente, sul momento, della gravità dell'accaduto...

...si, vabbè...

E cmq resta sempre la questione che per giustificare i comportamenti della tua parte argomenti sempre che gli altri hanno fatto peggio: anche questa volta...

...ripeto, allora non sono il solo a farlo...quando sento "rosastellati" dire "...i prescritti non devono parlare", "il palmares non và in prescrizione", oppure "noi abbiamo vinto tutto perchè avevamo la squadra più forte, mentre a voi hanno regalato 3 scudetti di cartone ed una chiampions..."...beh, mi sembra lampante che non sono il solo ad adottare tale comportamento, quindi non vedo dove sia la questione...
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Scusa, ma a te sembra normale che all'esposto della juve del 10/05/2010 alla federazione, la Federcalcio risponda solo il 26/10/2010 (5 mesi e 1/2 dopo) per "assicurare" che le cose marciano per poi far passare altri 9 mesi per dichiararsi, "incompetenti" il 18/07/2011 (ovvero, la fedecalcio che dichiara di non poter giudicare su una quastione calcistica), passando per la relazione Palazzi dell' 1 luglio 2011 a, coincidenza, pochi giorni dopo la scadenza dei termini di prescrizione. Infine «l' incompetenza» del Tnas (Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport).
Nel 2006 erano tutti competenti, oggi nessuno e competente?

Ciliegina sulla torta, il consiglio federale della lega calcio che si mobilita in toto per modificare art.22 delle Noif, per quanto riguarda la sospensione dei dirigenti condannati dopo un primo grado di giudizio e salvare Lotito e Della Valle.

E c'è chi vuol fare la morale alla juve.

P.s. Grazie per l'arrogante, lo prendo come un complimento se detto da un presuntuoso.
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Scusa, ma a te sembra normale che all'esposto della juve del 10/05/2010 alla federazione, la Federcalcio risponda solo il 26/10/2010 (5 mesi e 1/2 dopo) per "assicurare" che le cose marciano per poi far passare altri 9 mesi per dichiararsi, "incompetenti" il 18/07/2011 (ovvero, la fedecalcio che dichiara di non poter giudicare su una quastione calcistica), passando per la relazione Palazzi dell' 1 luglio 2011 a, coincidenza, pochi giorni dopo la scadenza dei termini di prescrizione. Infine «l' incompetenza» del Tnas (Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport).
Nel 2006 erano tutti competenti, oggi nessuno e competente?

Ciliegina sulla torta, il consiglio federale della lega calcio che si mobilita in toto per modificare art.22 delle Noif, per quanto riguarda la sospensione dei dirigenti condannati dopo un primo grado di giudizio e salvare Lotito e Della Valle.

E c'è chi vuol fare la morale alla juve.

P.s. Grazie per l'arrogante, lo prendo come un complimento se detto da un presuntuoso.

...tante cose non sono normali...a te invece sembra normale che il 29 maggio 2007 la cassazione abbia condannato in via definitiva la Juventus per aver attuato, dal ’94 al ’98, “un disegno criminoso per alterare le gare attraverso la somministrazione illecita di farmaci” e che grazie all’avvenuta prescrizione del reato, sopraggiunta, il 1 aprile 2007 (che coincidenza...), la Juve, pur colpevole, non può più essere punita ?

Stiamo parlando della Fantastica Juventus di Lippi e del meraviglioso tridente Del Piero, Vialli e Ravanelli che proprio in quel periodo vinse di tutto, compresa anche quella champions che dite di aver strameritato...dimmi, le mie sono solo congetture o, se preferisci, la mia è solo presunzione ?

Non te la prendere se ho evidenziato la tua "arroganza", d'altronde come potevo non farlo dal momento che mi hai "simpaticamente" dato del "merdazzurro" e di proporre 3D "ad minchian"...in fin dei conti questo 3D voleva solo evidenziare l'arroganza dell'intera galassia bianconera e penso proprio di esserci riuscito...scusa la presunzione...
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Ma riesci ad esprimere un concetto di senso compiuto senza metterci in mezzo la juve o moggi?

e perchè dovrei farlo ? Capisco che la cosa ti dia fastidio, ma a piace mettere in mezzo la juve o moggi...in fin conti stò solo evidenziando cose reali, mica me le invento...

proprio tu parli di prescrizione!!!!

mah dai....

...ancora una volta sono costretto a dire : "da quale pulpito viene la predica"...

tutti i rosastellati adesso parlano di prescrizione, quando anche voi ne avete usufruito per cose ben più gravi...

ma daiiiiiiiiii......
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Ah dimenticavo oltre che Pisani pure mestruati
Io sono arrogante e tutto quello che vuoi. Mi sta bene
Cmq anche ai tempi della grande Inter (e dico grande davvero senza ironia) hai passato piu' tempo dietro alle beghe bianconere che a goderti quel gran momento.
D altra parte ognuno si diverte come vuole.
Figurati io da anni trovo più soddisfazione ad annusarmi le scoregge che a vedere una partita della Juve.
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Ah dimenticavo oltre che Pisani pure mestruati
Io sono arrogante e tutto quello che vuoi. Mi sta bene
Cmq anche ai tempi della grande Inter (e dico grande davvero senza ironia) hai passato piu' tempo dietro alle beghe bianconere che a goderti quel gran momento.
D altra parte ognuno si diverte come vuole.
Figurati io da anni trovo più soddisfazione ad annusarmi le scoregge che a vedere una partita della Juve.

...e tutti vissero infelici e scontenti...compresi i pisani mestruati ed i fiorentini...pardon...i pratesi in menopausa...
 

Top Bottom