Bentrovati

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,861
Punti
144
Visualizza allegato 2984514 Visualizza allegato 2984502 Visualizza allegato 2984503 Visualizza allegato 2984510 Visualizza allegato 2984509



Lei è Kay.
Io sono colui che ci ha messo dieci giorni per caricare le sue foto qui dentro ;)

Per le presentazioni e tutto il resto avremo tempo.
Grazie per l'ospitalità e buon divertimento.

Bentrovati a voi :)

Grazie per questa certificazione perfetta, endorfina ne sarà felice :D

Se avete bisogno di qualsiasi cosa o anche solo per parlare il mio skype è phicamaster ciao
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
benvenuti!!!! e complimenti!!!!!
stupenda creatura!!!
skixx skixx
 

Eudosso

"Level 1"
Messaggi
493
Punteggio reazione
140
Punti
49
Posizione
Sicilia
Benvenuta a kay ed al suo lui
dalle foto postate il primo commento che viene spontaneo è che hai dell tette fantastiche, sode e tonde al punto giusto.
il secondo commento me lo riservo per le prossime foto... speriamo presto ma non metto fretta, l'importante è che arrivino.

Grazie a coloro che ci hanno dato il benvenuto.
Presto condivideremo altro materiale, questo è certo.
Qualche certezza in meno sui tempi con cui riusciremo a farlo ma speriamo di poter garantire almeno risposte rapide a curiosità di qualsiasi natura.

@rapanui
Non sto qui a descriverti il suo volto ma posso dirti che ho sempre pensato fosse la sua parte migliore: mora, lineamenti dolcissimi e sorriso incantevole.

beh effettivamente qualche curiosità ci sarebbe... e mi ricollego a quanto scritto da kay:

Ciao, sono Kay.
E' la prima volta che Lui mi "espone" così...per me è un'esperienza tanto nuova quanto divertente ed eccitante. Sono certa che se farò la brava vi mostrerà anche altro... :D
Grazie a tutti per i commenti, sono molto moooolto apprezzati!

visto che ti piace essere esposta, che cosa intendi per fare la "brava"?
Personalmente spero proprio che tu faccia la bravissima perchè sembri una gran phica e non vedo l'ora di veder altro di te :D
 

echo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
235
Punteggio reazione
0
Punti
16
benvenuti!
Kay ha un fisico stupendo! :heart:
non vedo l'ora di ammirare altre foto
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
Visualizza allegato 2984514 Visualizza allegato 2984502 Visualizza allegato 2984503 Visualizza allegato 2984510 Visualizza allegato 2984509



Lei è Kay.
Io sono colui che ci ha messo dieci giorni per caricare le sue foto qui dentro ;)

Per le presentazioni e tutto il resto avremo tempo.
Grazie per l'ospitalità e buon divertimento.

benvenuti ragazzi, kay è molto bella e diciamo anche che secondo il mio punto di vista è porcellina al punto giusto mi sa, cmq le foto e i commenti poi parleranno,spero che iniziate subito a postarci qualcosina e farci vedere subito questa bellezza, un bacione a Kay
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Benvenuti anche da parte mia! Modella carina e sexy...vedo un radioso futuro qui sul forum!!!
 
OP
O.Sin

O.Sin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
691
Punteggio reazione
219
Punti
44
Alle curiosità che la riguardano risponderà direttamente lei non appena avrà un po' di tempo da dedicare al forum.
Ne approfitto per ringraziare chi invia messaggi privati dicendo che ci è impossibile rispondere a tutti.

Grazie per le belle parole ma non esagerate, che in preda all'esaltazione sta saltando un po' troppe lezioni in palestra :D

Presto condivideremo altre foto, buon divertimento.
 

piotrilic

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
200
Punteggio reazione
4
Punti
0
... mmmh parli di palestra e mi immagino un culetto marmoreo!!! Se lo è come il seno, ti candidi ad essere una delle Donne più Phiche mai passate per questo sito!!!
MERAVIGLIOSA!!!!


Alle curiosità che la riguardano risponderà direttamente lei non appena avrà un po' di tempo da dedicare al forum.
Ne approfitto per ringraziare chi invia messaggi privati dicendo che ci è impossibile rispondere a tutti.

Grazie per le belle parole ma non esagerate, che in preda all'esaltazione sta saltando un po' troppe lezioni in palestra :D

Presto condivideremo altre foto, buon divertimento.
 

lollo1986

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,064
Punteggio reazione
1,053
Punti
119

raist83

"Level 1"
Messaggi
354
Punteggio reazione
118
Punti
49
Wow, che belle premesse!
Da quello che si vede hai veramente un bellissimo corpo...davvero stupendo.

...speriamo che ci delizierai con un fiume di foto...magari dando anche più risalto alle gambe...
 
OP
O.Sin

O.Sin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
691
Punteggio reazione
219
Punti
44
@Eudosso
ti ha già risposto Lui con uno dei temi caldi del fare la brava: "in preda all'esaltazione sta saltando un po' troppe lezioni in palestra", a cui si aggiunge il non fare abuso di pasta e cioccolato etc. etc. :D Per il resto Lui lo sa che sono quasi impeccabile... :rolleyes1:

@jacoroma
come dicevamo, ho 27 anni...non farmelo ripetere di nuovo, che già mi sento vecchia...

PhicaMaster, sbirciando qua e là ho letto della tua "tolleranza zero"...I commenti volgari fatti su di me non mi infastidiscono, sii indulgente :D

Grazie a tutti, mi chiedo come il mio ego vanitosissimo abbia fatto finora senza questo forum... :p Come negarvi altre foto, come?
(e grazie a te, sempre :))
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom