Bentrovati

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
O.Sin

O.Sin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
691
Punteggio reazione
219
Punti
44
Ipse dixit:
"Ho fatto le foto perché mi piacevano le tette"

:D mi sembrava giusto immortalare un "raro" guizzo di autostima
Kay

Siamo tutti impazienti di vedere questa sorpresa. Abbiamo anche raggiunto le 100 pagine! Ci vuole qualcosa di davvero speciale per festeggiare! Come uno striptease ad esempio!!

Erano foto fuori sede, ma mi sa che ormai dobbiamo aspettare pagina 200 per vederle :p
Kay

@MichelangeloBuonarroti; toh, guarda e impara! Senza parole!

Non hai l'aria di uno che possa rimanere senza parole, no no :D
Kay

e io ti do pienamente ragione!

Ora sembro più vanitosa di quanto non sia :embarasse
Kay
 
Ultima modifica di un moderatore:

Col

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sei fantastica! Poi il nudo in pubblico è una cosa eccitantissima!! Ne hai altre in pubblico?:rolleyes1:
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
273
Punti
89
Resto dell'idea che abbiamo visto solo una minima parte della tua sensualità...maccheccazzo sensualità...di quanto sei porca, di...quanto...sei...porca. Se ti prendo...
 
OP
O.Sin

O.Sin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
691
Punteggio reazione
219
Punti
44
Resto dell'idea che abbiamo visto solo una minima parte della tua sensualità...maccheccazzo sensualità...di quanto sei porca, di...quanto...sei...porca. Se ti prendo...

La verità è che come fotografa valgo zero...come fotografa di me stessa valgo ancora meno. E nessuno mi dà una mano...
Kay
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
273
Punti
89
La verità è che come fotografa valgo zero...come fotografa di me stessa valgo ancora meno. E nessuno mi dà una mano...
Kay

Guarda non mi dire...io e la mia porcona facciamo una fatica del diavolo a scattarci foto in certi momenti. Hai tutta la nostra solidarietà...se vuoi una mano, ci siamo...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom