Best of yuvutu - ITALIANI

piripi

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
1
Punti
8
molti (quasi tutti) video sono visibili solo per gli abbonati (e il trucchetto di aprire in un'altra scheda con il pulsante destro non funziona)... come si fa? se cerco in rete, trovo dei dati di accesso?
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
grazie Collymare, comunque a mio parere dopo la decisione(mezz'ora prima di entrare nel forum ho fatto una capatina su yuvutu e ho visto questa cosa) di bloccare i video si sono dati la zappa sui piedi, perderanno un bel numero di visite.
 

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,051
Punti
139
Ah no... mi son dimenticato, continua a postare eh:rotfl2:
 

collymare

"Level 6"
Messaggi
2,691
Punteggio reazione
3,476
Punti
118
Posizione
qui
mi sa che è finita la pacchia con questo sito, dopo il successo di click la nuova politica è monetizzare, quindi a parte i video recenti andrà via via tutto nella sezione solo abbonati e lo storico dei link non ha più senso...io non caccio una lira

adieu
 

fix_11

"Level 0"
Messaggi
409
Punteggio reazione
26
Punti
34
BEST OF
_________________________________________________

alexeluca

Chi non li conosce è un eunuco !
LEI: femminuccia minuta, pelle vellutata, sempre elegante mai volgare con i suoi vestitini svolazzanti, chioma lunga, tacchi, lingerie, anellini, gioiellini, smalti, curatissima manicure, pedicure, phicacure, altro che il vino buono sta nella botte piccola, qui siamo a livelli di grappa affinata in barrique di rovere!
LUI: una sberla di manganello che un altro poco Rocco gli allaccia le scarpe e mi fermo.

Giocano solo in coppia e (secondo me) si amano alla follia.
Prediligono l'anal e l'exib, ma si spingono anche sul piss, foot and others sturielletts.
Più di 100 video all'attivo e altrettante foto, generosi come pochi, qui siamo a livello di antologia dell'AMATEUR 100% ITA

continuate così!

N.B. non so se hanno un operatore video, la cosa non mi stupirebbe, ma fanno riprese che neanche i tecnici RAI

Come non conoscerli, peccato manchino da tanto. Troppo ormai... Direi che hanno smesso :(

A mio avviso questo il miglior video:


http://www.yuvutu.com/video/734213/strip-in-the-street/
 
Ultima modifica:

Top Bottom