Bettyitaly...qualche mia foto...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

nicogangst

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Devi Continuare Si!

Devi Continuare Si!

Cara Betty!
Vorrei Tanto Che Le Bimbe Fossero Tutte Birbe Come Te!
Le Tue Foto Sono Magnifiche...come Te D'altronde!
Classe Davvero Eccezionale!
Sarebbe Davvero Bello Conoscerti...io Sono Un Gran Figaccione...se Ti Interessano Delle Mie Foto Fammelo Sapere....teniamoci In Contatto!
 

ilbarone1982

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
41
ciao ti piacerebbe vedere un bel cazzo che sborra al guardarti in cam mentre fai la porca? e pensare che questo cazzo solo a guardare le tue foto gia e venuto tante volte spero che ci fai un pensierino e aggiungermi ai tuoi cnt. ciao [email protected]
 

vertigo.08

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
106
Punteggio reazione
1
Punti
0
Posizione
dalla Regione Verde d'Europa
Cara Betty, mi sono iscritto da poco e oggi mi sono letto tutte le pagine di questa discussione. Anche se non ti colleghi più da tanto tempo, mi unisco anch'io al coro di chi ti fa i complimenti. Sei veramente bella e provocante. La classica bella donna con la quale fare sesso sempre e comunque. La donna con la quale dare libero sfogo alle fantasie più nascoste. Sei semplicemente fantastica. Un bacio e spero che tornerai a frequentare questo sito e a regalarci tue immagini.
 

nico222

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
81
Punteggio reazione
0
Punti
0
complimenti sei fantastica
sei la donna che tutti vorremmo a nostro fianco
bravo anche tuo marito che ti ha trovata e ti asseconda
 
M

motofrance

Guest
Finalmente una bella femmina a cui piace mostrarsi senza vergognarsi.
Veramente i miei complimenti (oltretutto sei stupenda!!!).
 

sguardo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
6
ricomplimenti sei la migliore,per me, ormai sono un tuo assiduo guardone, ti cerco sul web, e qualche volta ti trovo.
ciao
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
la mitica betty ora si è data al payperview!!!

sarà difficile vederla gratis sul web, magari avrete + fortuna a vederla in strada!
 
OP
bettyitaly

bettyitaly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
4
Punti
0
Posizione
italy
Non E' Vero

Non E' Vero

la mitica betty ora si è data al payperview!!!

sarà difficile vederla gratis sul web, magari avrete + fortuna a vederla in strada!

NON E' VERO CHE MI SONO DATA AL PAY PER VIEW....ho smesso di esibirmi e quando deciderò di esibirmi in cam nuovamente lo farò esclusivamente GRATIS...non voglio speculare o guadagnare in modo così io penso anche meschino......al momento sono a riposo, non mi esibisco da nessuna parte (vari problemi che non posso elencare) e cmq , lo ripeto, io mi esibisco esclusivamente G R A T I S

se mi volete scrivere, la mia e-mail non è cambiata...la trovate sul mio sito ufficiale se non l'avete
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom