Bianca Marconi

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
495
Punti
99
Ciao, qualcuno ha materiale di Bianca Marconi?
Aveva anche Nick come Biancaneve o Neve22.
Ha OF e so che da poco ha anche fatto video in compagnia.
Grazie
 

JavierZ4

Banned
"Level 4"
Messaggi
690
Punteggio reazione
795
Punti
93
Vista poco fa in live, si è rovinata le tette zio cane.......un'altra che si aggiunge alla lunga lista 🤦‍♀️

Non capirò mai perchè devono fare ste minchiate quando sono ancora ventenni.

Fino a quando era Biancaneve aveva 2 tette naturali perfette e da sballo, e mi aveva fatto divertire tantissimo nei vecchi video e nelle vecchie live.....era davvero una delle mie preferite.

E ora è tutto finito. 🤦‍♀️
 
OP
Vogliomorderti

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
495
Punti
99
Vista poco fa in live, si è rovinata le tette zio cane.......un'altra che si aggiunge alla lunga lista 🤦‍♀️

Non capirò mai perchè devono fare ste minchiate quando sono ancora ventenni.

Fino a quando era Biancaneve aveva 2 tette naturali perfette e da sballo, e mi aveva fatto divertire tantissimo nei vecchi video e nelle vecchie live.....era davvero una delle mie preferite.

E ora è tutto finito. 🤦‍♀️
Che ha fatto?
 
OP
Vogliomorderti

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
495
Punti
99
Solite cose, masturbazione, dildo ecc....ma la vista di quelle tette deturpate è veramente fastidiosa.

I vecchi video e le vecchie live quando aveva le sue VERE tette naturali erano mille volte meglio.

Ormai rovinata pure lei.
Intendevo alle tette, non sapevo sinfosse rifatta. Erano perfette cazzarola...
 

buddy

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
53
Punti
23
Solite cose, masturbazione, dildo ecc....ma la vista di quelle tette deturpate è veramente fastidiosa.

I vecchi video e le vecchie live quando aveva le sue VERE tette naturali erano mille volte meglio.

Ormai rovinata pure lei.


Veramente inconcepibile, ma poi solo le italiane si fanno deturpare? Cioè altre lo rifanno ma mica le aprono così le tette con mille tagli... boh
 

Fantaman

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
359
Punti
68
Veramente inconcepibile, ma poi solo le italiane si fanno deturpare? Cioè altre lo rifanno ma mica le aprono così le tette con mille tagli... boh
Le italiane senza soldi o senza testa.... in questo caso opterei per la seconda visto che ha deciso di rovinarsi dopo aver aperto OF da un bel po', quindi suppongo che i soldi per rifarsi bene li avesse... Cazzo non hai neanche 25 anni, un seno grande e sodo, che cazzo ti salta in mente di farti deturpare!! Posso capire se il seno si fosse svuotato tipo post gravidanza o cose simili!
Non c'è limite alla stupidità... adesso chissà come felice del suo seno nuovo....
 

Top Bottom