Biancaneve

Cosa volete vedere almeno 25 voti entro le 22.00


  • Total voters
    61
  • Poll closed .

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,601
Punteggio reazione
1,788
Punti
114
Ragazzi vi vedo un po assenti ci dice cosa volete vedere magari biancaneve esaudisce i vostri desideri ... si prega di guardare lo stile del post e non fare richieste ot
Il cacciatore
Senza chiedere niente di troppo audace che credo che almeno per ora non verrebbe accettato dalla tua donna, con le dovute maniere vi chiederei un bel full frontal.
Sarebbe un buon inizio per iniziare a farcela conoscere meglio :love:
 

Richy70

"Level 3"
Messaggi
210
Punteggio reazione
262
Punti
63
Age
54
Ciao Biancaneve,
Ti ho scoperta solo oggi e devo dire che sei una donna fantastica. Le vostre foto fanno trasparire una carica erotica pazzesca. In reggicalze riesci a trasmettere tutta la tua femminilità, la tua essenza dell'essere donna che eccita e si eccita nell'eccitare gli uomini. Sono sicuro che qualsiasi foto che metterai colpirà nel segno del nostro immaginario..
Se posso suggerire una posa, mi piacerebbe vederti di spalle a figura intera con il perizoma calze e reggicalze:love::love:
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,565
Punteggio reazione
4,199
Punti
119
Bellissima ed erotica, ora ti immagino con un gonnellino corto, un perizomino bianco leggermente spostato, poco poco, piegata in avanti magari verso una finestra o ringhiera
 
OP
Biancanevecacciatore

Biancanevecacciatore

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
61
Punteggio reazione
1,183
Punti
89
Posizione
Italia
Buon sabato phicomani da biancaneve grazie a tutti per i commenti mi fate sentire speciale.
sta sera esco con le amiche e volevo fare un gioco con voi ... e voglio far perdere la testa al cacciatore
Vi do 4 scelte di indumento e per ogni scelta 3 opzioni chi indovina entro le 20.00 avra un premio oltre alle foto del thrend
Biancaneve
Ricordo che vince chi indovina tutte e 4 le scelte piu un eventuale optional .
L optional non e detto che deve per forza esserci e comunque oltre alle 4 scelte
Buon divertimento
1 scelta
•vestito
•jeans
•panalone
2 scelta
• perizoma nero
•perizoma aperto
•senza mutande
3 scelta
•calze aperte
•autoreggenti
•collant
4 scelta
•reggiseno nero
•copricapezzoli
• senzo reggiseno


Fuori scelta :plug anale
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Buon sabato phicomani da biancaneve grazie a tutti per i commenti mi fate sentire speciale.
sta sera esco con le amiche e volevo fare un gioco con voi ... e voglio far perdere la testa al cacciatore
Vi do 4 scelte di indumento e per ogni scelta 3 opzioni chi indovina entro le 20.00 avra un premio oltre alle foto del thrend
Biancaneve
Ricordo che vince chi indovina tutte e 4 le scelte piu un eventuale optional .
L optional non e detto che deve per forza esserci e comunque oltre alle 4 scelte
Buon divertimento
1 scelta
•vestito
•jeans
•panalone
2 scelta
• perizoma nero
•perizoma aperto
•senza mutande
3 scelta
•calze aperte
•autoreggenti
•collant
4 scelta
•reggiseno nero
•copricapezzoli
• senzo reggiseno


Fuori scelta :plug anale
Complimenti Biancaneve, innanzitutto faccio i miei auguri per il tuo ritorno con grande voglia di farci divertire...
tornando a noi ed al cacciatore, direi che stasera potresti uscire con un bel pantalone con indosso un perizoma nero e delle bellissime autoreggenti e senza reggiseno... ma se proprio vigliamo mettere qualcosa... allora possiamo coprire i capezzoli di quelle favolose tette 😉
Chissà, spero ti piaccia la scelta del mio outfit!
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,956
Punteggio reazione
3,515
Punti
118
Buon sabato phicomani da biancaneve grazie a tutti per i commenti mi fate sentire speciale.
sta sera esco con le amiche e volevo fare un gioco con voi ... e voglio far perdere la testa al cacciatore
Vi do 4 scelte di indumento e per ogni scelta 3 opzioni chi indovina entro le 20.00 avra un premio oltre alle foto del thrend
Biancaneve
Ricordo che vince chi indovina tutte e 4 le scelte piu un eventuale optional .
L optional non e detto che deve per forza esserci e comunque oltre alle 4 scelte
Buon divertimento
1 scelta
•vestito
•jeans
•panalone
2 scelta
• perizoma nero
•perizoma aperto
•senza mutande
3 scelta
•calze aperte
•autoreggenti
•collant
4 scelta
•reggiseno nero
•copricapezzoli
• senzo reggiseno


Fuori scelta :plug anale
Vestito
perizoma aperto
autoreggenti
copricapezzoli
 
OP
Biancanevecacciatore

Biancanevecacciatore

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
61
Punteggio reazione
1,183
Punti
89
Posizione
Italia
dato i pochi commenti avremmo deciso di spostare il tempo fino a domani sera ore 20 per far si che tutti rispondano
Grazie a tutti per i commenti avrete comunque un aggiormanto in serata
STAY TUNED ...
Biamcaneve e il caciator
 

Top Bottom