Billie eilish

Bigman_23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
759
Punteggio reazione
1,582
Punti
99
Age
24
billie deve amare molto il cazzo nero ovunque sui social ci sono foto con lei e dei neri
Post automatically merged:

forse sono vere oppure no però sempre belle da vedere
Ma poi tra l'altro è lesbica, l'ha detto lei stessa che gli piacciono le femmine
 

Delicatissimo2000

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
16
Punti
4
Age
44
ha sempre avuto un modo vestire tutto suo diciamo a volte sembrava un maschiaccio con vestiti larghi o più da uomo altre volte robe attillate, scollate o sexy
Vero. Inizialmente, con l'aria sempre cazzata, poi ha capito che vende di più se mostra un po' di minnone. Penso che il look della foto facesse parte di uno sketch (sembra una donna americana middle class degli anni 50 - 60).
 

hell90

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
70
Punti
19
Age
25
Vorrei sborrare su quelle tettone e guardare quelle altre due tr** che se la leccano tutta e se la limonano poi
credimi tutti vorrebbero farlo gli unici che forse hanno avuto questa fortuna sono stati i suoi ex
Post automatically merged:

Vero. Inizialmente, con l'aria sempre cazzata, poi ha capito che vende di più se mostra un po' di minnone. Penso che il look della foto facesse parte di uno sketch (sembra una donna americana middle class degli anni 50 - 60).
boh so che lo stesso outfit lo ha una bambola barbie quindi ha copiato il look perchè era lì per i grammy per la canzone del film barbie
 

Top Bottom