Amatoriale Italiano Bionda tettona tatuata

Il Furia

"Level 1"
Messaggi
300
Punteggio reazione
201
Punti
43
Dunque ricapitoliamo.. oggi metà pomeriggio mi armo di sano ottimismo e la chiamo.. risposta con SMS "scusa, ti richiamo più tardi". Sono ancora qui che aspetto.. ))
Pazienza!
Quanto alla tua domanda, lei fa solo (ahimè) la mistress. Questo me lo disse sin dalla prima sera che l'ho incontrata. Anche se nel mio caso -non sono propriamente uno schiavo- ci siamo limitiati a semplice adorazione.. ma lei sempre super gentile e disponibile. Insomma un'altra persona rispetto a IG
Oh chi ha news... condivida!!
Ok grazie mille...... Penso di aver capito il genere se le piaci e sei abbastanza facoltoso magari un extra ci sta'.
È un po' inquietante che spesso pubblica di essere in psichiatria e litiga con il personale medico . Senza approfondire e non conoscendola di persona mi pare un po' instabile come elemento, pensando che è pure madre e la famiglia la ha sfanculata e stava con un noto spacciatore locale ...... Non è che mi dia poi tutta questa serenità se dovessi incontrarla. Ammetto che il mio fine non è adorare un bel niente ma solo scoparla.
Per favore tienimi aggiornato se hai sviluppi nei prossimi giorni
. grazie mille
 

Trombamicus

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
7
Punti
3
Ok grazie mille...... Penso di aver capito il genere se le piaci e sei abbastanza facoltoso magari un extra ci sta'.
È un po' inquietante che spesso pubblica di essere in psichiatria e litiga con il personale medico . Senza approfondire e non conoscendola di persona mi pare un po' instabile come elemento, pensando che è pure madre e la famiglia la ha sfanculata e stava con un noto spacciatore locale ...... Non è che mi dia poi tutta questa serenità se dovessi incontrarla. Ammetto che il mio fine non è adorare un bel niente ma solo scoparla.
Per favore tienimi aggiornato se hai sviluppi nei prossimi giorni
. grazie mille
certo ti/ vi aggiorno
ma .. come madre ??? vabbe'. ma come hai tutte queste info non conoscendola?
se (mai) mi risponde, cercherò di sembrare facoltoso allora . raga teniamoci aggiornati!
Leonardo Dicaprio Lol GIF
 

Il Furia

"Level 1"
Messaggi
300
Punteggio reazione
201
Punti
43
Semplicissimo...... Sui social pubblica tutto e di più , ogni istante della sua vita . Liti con i fidanzati di turno...... Con il padre , la sorella , gli psichiatri ect ect.
Senza mai dimenticare di esibire orologi pazzeschi e borse griffate con pacchi di soldi . Diciamo che non è troppo complicato vedere cosa fa .
Se sono balle poi non so .....
Post automatically merged:

Semplicissimo...... Sui social pubblica tutto e di più , ogni istante della sua vita . Liti con i fidanzati di turno...... Con il padre , la sorella , gli psichiatri ect ect.
Senza mai dimenticare di esibire orologi pazzeschi e borse griffate con pacchi di soldi . Diciamo che non è troppo complicato vedere cosa fa .
Se sono balle poi non so .....
 

Trombamicus

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
7
Punti
3
Semplicissimo...... Sui social pubblica tutto e di più , ogni istante della sua vita . Liti con i fidanzati di turno...... Con il padre , la sorella , gli psichiatri ect ect.
Senza mai dimenticare di esibire orologi pazzeschi e borse griffate con pacchi di soldi . Diciamo che non è troppo complicato vedere cosa fa .
Se sono balle poi non so .....
Post automatically merged:

Semplicissimo...... Sui social pubblica tutto e di più , ogni istante della sua vita . Liti con i fidanzati di turno...... Con il padre , la sorella , gli psichiatri ect ect.
Senza mai dimenticare di esibire orologi pazzeschi e borse griffate con pacchi di soldi . Diciamo che non è troppo complicato vedere cosa fa .
Se sono balle poi non so
"Gli psichiatri".. certo che umanamente fa riflettere
Comunque i social fanno male, molto male...
 

Il Furia

"Level 1"
Messaggi
300
Punteggio reazione
201
Punti
43
"Gli psichiatri".. certo che umanamente fa riflettere
Comunque i social fanno male, molto male...
Ma poi tu che la conosci hai poi saputo se il Balota nazionale la ha pagata per lo scat fatto in testa....... ? Perché dalle notizie che giravano sui giornali lui aveva contestato la prestazione a quanto pare. C'è già stata la sentenza secondo te ?
 

Trombamicus

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
7
Punti
3
Ma poi tu che la conosci hai poi saputo se il Balota nazionale la ha pagata per lo scat fatto in testa....... ? Perché dalle notizie che giravano sui giornali lui aveva contestato la prestazione a quanto pare. C'è già stata la sentenza secondo te ?
..guarda, giuro non ne abbiamo mai -mai- parlato. Che poi io ho letto di sta roba tempo dopo e devo dire mi ha abbastanza scioccato. Certo non le ho mai detto nulla.
Non tanto per la cosa in sé (anche se sinceramemte mi stomaca... diciamo che per me sono frontiere inesplorate), quanto per il fatto di averlo spiattellato ai 4 venti così, senza pensare alle conseguenze, se non ai rischi. Secondo me ha giocato d'azzardo senza fare bene i conti dello sputtanamento suo. Perché in fondo non ci ha guadagnato in immagine, al contrario.
Non ho idea se ci sua una denuncia o altro ma non mi pare. Vicenda squallida comunque
Ahh.. non ha più richiamato comunque..
Piuttosto... che novità dal weekend? : ))
 

Top Bottom