Scambio / Incontri Bisex!? ... forse.

Slv70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
46
Punteggio reazione
39
Punti
19
50enne cuckold. Da tempo attratto dal sesso maschile. Mi piacerebbe trovare una persona seria con cui prendere il sole su una spiaggetta del fiume ticino magari lasciando i costumi in disparte e provare a fare la mia prima sega con calma per sentire che tipo di sensazioni si provano. Il tutto senza fretta e fatto con molta passione.
 

LorenzoG46

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,239
Punti
99
Age
48
50enne cuckold. Da tempo attratto dal sesso maschile. Mi piacerebbe trovare una persona seria con cui prendere il sole su una spiaggetta del fiume ticino magari lasciando i costumi in disparte e provare a fare la mia prima sega con calma per sentire che tipo di sensazioni si provano. Il tutto senza fretta e fatto con molta passione.
Se vuoi ne possiamo parlare
 
A

avance

Guest
50enne cuckold. Da tempo attratto dal sesso maschile. Mi piacerebbe trovare una persona seria con cui prendere il sole su una spiaggetta del fiume ticino magari lasciando i costumi in disparte e provare a fare la mia prima sega con calma per sentire che tipo di sensazioni si provano. Il tutto senza fretta e fatto con molta passione.
Da come hai scritto la richiesta ti direi subito un Si accetto ma purtroppo la distanza mi penalizza
 

Top Bottom