blaze

reorlando

"Level 5"
Messaggi
821
Punteggio reazione
1,116
Punti
93
Lei non la seguo e quindi non conosco la sua situazione,però sul sito del locale c'è la locandina
Post automatically merged:



Si anche io ho visto locandina e tutto , però oggi nella diretta ha detto ciò e mi ha fatto riflettere, quindi per questo mi sono chiesto, sicuro che giovedì sarà al Monella? Già capitò un paio di volte che diede buca a un paio di gang, non vorrei che si ripetesse.
 

RAGNO1980

"Level 3"
Messaggi
591
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
44
E' possibilissimo,sai quante volte le ospiti disertano e spesso senza nemmeno avvisare?Comunque se deve stare in isolamento direi che di dubbi non ce ne sono...
 

reorlando

"Level 5"
Messaggi
821
Punteggio reazione
1,116
Punti
93
Reorlando.....avevi ragione....tira solo pacchi la tipa


Ora in un post su insta del Monella ,hanno detto che la Blaze non parteciperà perché è positiva al Covid.
2 giorni fa nella diretta disse invece che era stata a contatto con un amico che è risultato positivo e quindi doveva stare a casa in quarantena per precauzione, però non aveva fatto ne tampone e ne nulla per vedere se era positiva o meno anche lei .
Va a capire la verità visto che invece al Monella ha detto che è positiva al Covid 🤔🤔🤔
 

stratos92

"Level 5"
Messaggi
1,810
Punteggio reazione
2,291
Punti
134
Ora in un post su insta del Monella ,hanno detto che la Blaze non parteciperà perché è positiva al Covid.
2 giorni fa nella diretta disse invece che era stata a contatto con un amico che è risultato positivo e quindi doveva stare a casa in quarantena per precauzione, però non aveva fatto ne tampone e ne nulla per vedere se era positiva o meno anche lei .
Va a capire la verità visto che invece al Monella ha detto che è positiva al Covid 🤔🤔🤔
Mi dispiace 🥺 speriamo si rimetta presto. Secondo me sta meglio mora...non so i colpi di sole non gli stanno proprio a pennello
 

Xanger94

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
118
Punti
33
Mi dispiace 🥺 speriamo si rimetta presto. Secondo me sta meglio mora...non so i colpi di sole non gli stanno proprio a pennello
Sta bene si, alla faccia della positività del covid a quanto pare dal suo instagram sta bene e va pure a giro... Questa vuole visibilità grazie alle locandine dei privé e basta. (l'ho conosciuta così io, sennò non sapevo nemmeno chi fosse)
 

Top Bottom