Brandi Love [OFFICIAL THREAD]

VisualDelight

"Level 6"
Messaggi
840
Punteggio reazione
2,613
Punti
99
Age
23
No ma pure lei fa sempre scene uguali. Sempre nella parte della milf fica e porca che si scopa il giovane di turno. Mai un'anal, mai una dp, mai nulla di più della classica scopata in fica. Guardi una scena e le guardi tutte
Forse a quell'età non c'è nemmeno la voglia di cimentarsi in cose nuove o accontentare i fan... penso che a breve smetterà
 

taius

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
490
Punteggio reazione
658
Punti
99
Age
47
Non una delle sue scene migliori, a me personalmente piace molto di più in scene con un uomo e basta, poi comunque...a 50 anni fisicamente schianta ancora l'aria con un culo di marmo che solo lei e poche altre
 

drag69liv

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
29
Bella milf , ma onestamente sta un pò stancando anche perché fa i soliti video. magari iniziasse a fare video dp che esploderebbe internet da quanta gente aspetta il dp di lei
 

Mcqueen23

"Level 1"
Messaggi
112
Punteggio reazione
78
Punti
29
Bella milf , ma onestamente sta un pò stancando anche perché fa i soliti video. magari iniziasse a fare video dp che esploderebbe internet da quanta gente aspetta il dp di lei
Dopo aver visto l'ultima scena mi ha un pochino deluso, sempre al top lei, però in una threesome speravo che si spingesse fino ad una dp..... lei rimane sempre una delle milf più arrapanti del circuito (a pari passo con Kendra Lust).... ma come ho detto mi aspettavo un ulteriore step....
 

Top Bottom