Brazil Dayane Mello

Caligiuri

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
104
Punti
29
Age
46
Dayane repeatedly told Nego she was drunk, told him to stop, pushed his hands away. He then becomes aggressive…

Production does nothing & continues to record, while a women is being sexually harassed❗️

EXPULSÃO PARA O NEGO DO BOREL
@pplselfissa #AFAZENDA13 #Mellos #DayaneMello https://t.co/pUkZAEZ1Fx
Post automatically merged:

È stata palpata durante un reality in Brasile, il concorrente credo che sarà cacciato ovviamente.


Le cam del reality
 

MaFab

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
60
Punti
24
Age
34
Dayane repeatedly told Nego she was drunk, told him to stop, pushed his hands away. He then becomes aggressive…

Production does nothing & continues to record, while a women is being sexually harassed❗️

EXPULSÃO PARA O NEGO DO BOREL
@pplselfissa #AFAZENDA13 #Mellos #DayaneMello https://t.co/pUkZAEZ1Fx
Post automatically merged:

È stata palpata durante un reality in Brasile, il concorrente credo che sarà cacciato ovviamente.


Le cam del reality
Purtroppo non si parla solo di palpeggiamento, sembra infatti ci sia stata una vera e propria violenza sessuale nei suoi confronti in un momento in cui non era lucidissima. Ora chiaramente faranno tutte le indagini del caso, ma sta roba è uno schifo allucinante. Colpa anche della produzione che non è intervenuta immediatamente a bloccare sto cretino, che tra le altre cose aveva già precedenti.
 

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,401
Punteggio reazione
6,666
Punti
113
Purtroppo non si parla solo di palpeggiamento, sembra infatti ci sia stata una vera e propria violenza sessuale nei suoi confronti in un momento in cui non era lucidissima. Ora chiaramente faranno tutte le indagini del caso, ma sta roba è uno schifo allucinante. Colpa anche della produzione che non è intervenuta immediatamente a bloccare sto cretino, che tra le altre cose aveva già precedenti.
Il rapporto sessuale c'è stato, l'ha ammesso anche il tipo ma lui dice che lei ha detto si , ma che cavolo era talmente ubriaca che come fai a credere che valga una risposta da una persona in quello stato, se le avrebbero chiesto ''sei su un astronave?'' avrebbe detto comunque di si, inoltre il giorno dopo lei non si ricordava niente, era convinta che lui avesse provato soltanto a baciarla, certi uomini non li capisco, più si vantano di avere successo con le donne e si atteggiano a macchi più cercano escamotage, che schifo, io non lo farei neanche con la mia ragazza se non è perfettamente in grado di intender e di volere e parlo anche della semplice stanchezza, o sei in forma o niente.
 

Star Trek

Banned
"Level 0"
Messaggi
47
Punteggio reazione
28
Punti
8
Ma non scherziamo proprio,questa come attendibilita' rasenta lo zero piu' assoluto.Ma povera stella,e' roba che per essere un pochino conosciuta e avere un briciolo di notorieta' e' dovuta sempre saltare da un c@@@@ all'altro,e non oso pensare quello che avra' combinato in Brasile fin da quando era minorenne per andare avanti.Guardando quello che ha combinato al nostro GF non ci credo neanche se la vedo con i miei occhi che non era consenziente.Qui stiamo parlando di un t@@@@@e a 5 stelle,ma la cosa piu' brutta e' quella povera bimba che deve avere una madre del genere.🤮
 

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,401
Punteggio reazione
6,666
Punti
113
Ma non scherziamo proprio,questa come attendibilita' rasenta lo zero piu' assoluto.Ma povera stella,e' roba che per essere un pochino conosciuta e avere un briciolo di notorieta' e' dovuta sempre saltare da un c@@@@ all'altro,e non oso pensare quello che avra' combinato in Brasile fin da quando era minorenne per andare avanti.Guardando quello che ha combinato al nostro GF non ci credo neanche se la vedo con i miei occhi che non era consenziente.Qui stiamo parlando di un t@@@@@e a 5 stelle,ma la cosa piu' brutta e' quella povera bimba che deve avere una madre del genere.🤮
Ma l'hai vista quanto era ubriaca?, forse è il caso che ti guardi le immagini e poi ricordati che pure una che la data a 1000 persone ha il diritto di dire no(e lei l'ha detto 3 volte ''no non voglio ho una figlia'') anche fosse l'unica volta nella vita.
 

MaFab

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
60
Punti
24
Age
34
Ma non scherziamo proprio,questa come attendibilita' rasenta lo zero piu' assoluto.Ma povera stella,e' roba che per essere un pochino conosciuta e avere un briciolo di notorieta' e' dovuta sempre saltare da un c@@@@ all'altro,e non oso pensare quello che avra' combinato in Brasile fin da quando era minorenne per andare avanti.Guardando quello che ha combinato al nostro GF non ci credo neanche se la vedo con i miei occhi che non era consenziente.Qui stiamo parlando di un t@@@@@e a 5 stelle,ma la cosa piu' brutta e' quella povera bimba che deve avere una madre del genere.🤮
Ci sono le immagini e gli audio, non so veramente come si faccia a scrivere certe stupidaggini. La prossima volta ti invito a documentarti prima di aprire bocca, eviteresti certe figure.
Per concludere come ti hanno giustamente fatto notare Il fatto che sia una "facile" o meno NON giustifica MAI una violenza sessuale.

Ma l'hai vista quanto era ubriaca?, forse è il caso che ti guardi le immagini e poi ricordati che pure una che la data a 1000 persone ha il diritto di dire no(e lei l'ha detto 3 volte ''no non voglio ho una figlia'') anche fosse l'unica volta nella vita.
Per sua stessa ammissione non ha visto nulla, ma ha già sentenziato che era consenziente, nonostante non fosse nemmeno in grado di camminare e di mettersi il pigiama.
Sta gente fa veramente paura.
 

Top Bottom