Vecchie discussioni Brenda e natalie, trans coinvolte nel caso marrazzo_ANSA Foto Massimo Percossi

BERLUSCONI

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
225
Punteggio reazione
26
Punti
0

Allegati

  • a Natalie.jpg
    a Natalie.jpg
    14.8 KB · Visualizzazioni: 10
  • b Natalie.jpg
    b Natalie.jpg
    13.8 KB · Visualizzazioni: 11
  • Natalie.jpg
    Natalie.jpg
    19.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • Natalie 2.jpg
    Natalie 2.jpg
    10.5 KB · Visualizzazioni: 12
  • x Brenda.jpg
    x Brenda.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 10
  • z Brenda.jpg
    z Brenda.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:

energy1968

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Pessimi gusti del governatore.

Pessimi gusti del governatore.

Con tutti i soldi che dava, poteva permettersi di meglio.

Questi (e?) sono uomini con le poppe.
 
OP
B

BERLUSCONI

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
225
Punteggio reazione
26
Punti
0
Ho sentito che Marrazzo era riuscito a sfuggire ad una rivelazione simile già nel 2005.
Io credo che se un uomo va a trans regolarmente per almeno 4 anni consecutivi e dimostrabili, se non più, allora gli piace molto anche quello che c'è sotto, non solo il resto.
per dirvela fuori di metafora all'Ex Governatore gli piace giocare anche col bigolo degli altri.
 

ilsanto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,221
Punteggio reazione
7
Punti
0
ognuno ha i suoi gusti e su questo io non ho nulla da rimproverargli.
il problema è per un uomo di potere, è inaccettabile anche la sola possibilità di essere ricattabile e non perche possono estorcerti soldi, ma perche possono manovrarti.
 

skiafetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ha sbagliato a cedere al ricatto... doveva denunciare subito. L'idea che un governatore possa essere ricattabile non è molto bella...

Alla gente non frega nulla se un politico va a trans, uomini o fa orge... vuole dei politici onesti che fan il loro lavoro... il problema che non essendo tali servono gli scandali, il calcio, le ballerine... per distrarre la gente.

... e comunque una trans è stata anche in parlamento... non dipingiamoci più bigotti di quanto non siamo.
 

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
65
Punti
0
Age
49
a parte tutto, poco tempo fa son venuto a sapere,e poi magari me lo confermerete anche voi, che lo scemo cronico di "Enrico Papi" il celebre presentatore "celebro leso" ha tutti questi programmi negli orari di punta,e agevolazioni assurde,nonche' lavoro garantito a vita, perche' sia al corrente di fatti successi a persone di una certa elevatura politica e del mondo dello spettacolo, che lui custodisce con cura, ma che nei momenti di crisi per lui sia intenzionato a rivelare, ho notato anche anni fa , quando lavorava con fiorello e un altra show girl, che quando esageravano a prenderlo in giro, lui subito si attaccava a un fatto accaduto a lui (fiorello) ma ke lo stesso appena cercava di aprire bocca dicendo: ti ricordi quel sabato (giorno e data precisi) tu eri a...e subito gli tappava la bocca nel vero senso della parola....poi settimana scorsa quando mi e' giunta questa voce, vera o non vera ho fatto 2+2 poi nn ci metterei la mano sul fuego..che dite voi sapete qualcosa? ciao grazie.
 

Top Bottom