Brescia e provincia

boss46

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
12
Punti
3
Hai sicuramente le tue ragioni, ma spesso se uno chiede (almeno nel mio caso) è semplicemente perché non ha...
detto ciò, tutto quello che conosco di lei si trova in un vecchio thread a lei dedicato che si chiama “ragazza super figa ... brescia“.
non riposto qui per non riempire di materiale vecchio, basta cercarlo su questo sito togliendo i puntini lo trovi.
 

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
710
Punti
99
Hai sicuramente le tue ragioni, ma spesso se uno chiede (almeno nel mio caso) è semplicemente perché non ha...
detto ciò, tutto quello che conosco di lei si trova in un vecchio thread a lei dedicato che si chiama “ragazza super figa ... brescia“.
non riposto qui per non riempire di materiale vecchio, basta cercarlo su questo sito togliendo i puntini lo trovi.

Cioè stai dicendo, in sostanza, che non hai nulla né di lei né di altre?
 
G

gfdagfda

Guest
Antonella...
Certo che su questo sito l'aiuto è minimo.
Potrei fare l'elenco di quelli che in questo gruppo mi hanno contattato in privato per avere info su questa e su quella, ma quando ho chiesto io un'informazione per contattare una ragazza (sapendo per certo che l'avevano) se ne sono usciti dalla chat.
Bravi! 👏
Come la foto sopra ne ho dozzine, ma a questo punto, col cavolo che le condivido!
Senza contare che alcune delle ragazze che compaiono in questo thread le ho pure incontrate e ho sia materiale privato che contatti.
tu sei il primo! sta zitto va
 

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
710
Punti
99
tu sei il primo! sta zitto va

Spieghiamo agli amici che mi hai contattato in privato presentandoti dicendo che avevi contatti.
Ad una richiesta esplicita mi hai detto di provare su Instagram con una con la quale non ci sei nemmeno mai stato (e dubito seriamente che ci abbia parlato).
Il tutto per indurmi, col classico giochetto, ad offrire per primo, per poi eventualmente lasciarmi con un nulla di fatto in mano.

Non è un bel comportamento... Ma, ahimè, purtroppo ci sono anche utenti così.

🤣🤣🤣
 

Svalvolatore

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
339
Punteggio reazione
1,288
Punti
99
perché invece non dici il nome? siamo in tanti ad esser curiosi... è un forum, è fatto per condividere
infatti io ho condiviso le foto e il video, non vedo perché debba per forza condividere il nome, io non chiedo nulla a nessuno ne nel forum e tanto meno in privato, condivido quello che mi va di condividere e i nomi non sono fra questi, tanto vedi che il nome alla fine è saltato fuori. ognuno è libero di fare quello che vuole nel rispetto delle regole.
 
G

gfdagfda

Guest
Spieghiamo agli amici che mi hai contattato in privato presentandoti dicendo che avevi contatti.
Ad una richiesta esplicita mi hai detto di provare su Instagram con una con la quale non ci sei nemmeno mai stato (e dubito seriamente che ci abbia parlato).
Il tutto per indurmi, col classico giochetto, ad offrire per primo, per poi eventualmente lasciarmi con un nulla di fatto in mano.

Non è un bel comportamento... Ma, ahimè, purtroppo ci sono anche utenti così.

🤣🤣🤣
secondo te...se fosse ti darei il numero di cellulare di una che manco so chi sei!ma mettiti un cerotto in bocca baioccone!
 
F

faustrone

Guest

Allegati

  • fiorella1 (2).jpg
    fiorella1 (2).jpg
    109.4 KB · Visualizzazioni: 2,024
  • fiorella1.jpg
    fiorella1.jpg
    107.8 KB · Visualizzazioni: 2,492
  • fiorella ettori20 (7).JPG
    fiorella ettori20 (7).JPG
    1.7 MB · Visualizzazioni: 2,907
  • fio_159.jpg
    fio_159.jpg
    862.6 KB · Visualizzazioni: 2,534
  • fiorella 2 (2).jpg
    fiorella 2 (2).jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 2,103
  • fiorella ettori82 (2).jpg
    fiorella ettori82 (2).jpg
    83.3 KB · Visualizzazioni: 2,009

Top Bottom