Brescia e provincia

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
710
Punti
99
È una malata di protagonismo.
Quando poi la situazione le sfugge di mano e finisce in rete, allora recita la parte della vittima.
Che tristezza. Per lei più che altro.
 

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
710
Punti
99
Mette i post di denuncia contro chi fa circolare le sue foto, tante belle frasi motivazionali e bla, bla, bla.
E poi? Si fa un tatuaggio attorno al buco del culo e lo pubblica su Instagram dove decine di migliaia di persone la vedono.
Morta di esibizionismo! 🤣🤣🤣
 

RVD

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
84
Punti
28
Ormai fanno tutte cosi..sempre nude non lasciano più nulla all'immaginazione..gli scrivi e ti dicono 6 un porco, ci provi..io direi che son morte di cazzo e di soldi..ormai basta solo trovar la combinazione giusta di soldi e vendono pure loro madre..
 

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
710
Punti
99
Ormai fanno tutte cosi..sempre nude non lasciano più nulla all'immaginazione..gli scrivi e ti dicono 6 un porco, ci provi..io direi che son morte di cazzo e di soldi..ormai basta solo trovar la combinazione giusta di soldi e vendono pure loro madre..

Concordo! C'è in giro un'ipocrisia che metà basta!
Ah, ma la ruota gira! 😚
 

flavio80

Banned
"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
213
Punti
39
Age
43
Posizione
Roma
CHI MI TROVA LA NICOLE RIZZO è DI BS HA IL PROFILO PRIVATO SU INSTA
me la volevo segare
Post automatically merged:

CHI MI TROVA LA NICOLE RIZZO è DI BS HA IL PROFILO PRIVATO SU INSTA
 

MasterLuis

Banned
"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
609
Punti
114
Age
36
Sì, hai ragione. Onestamente mi ha fatto parecchio incazzare. Fanno due scatti sexy, hanno svariati followers sui social e si credono qualcuno... 🤣
Ti dico solamente che l'altro gg m'ha sparato 150€ per vendermi in privato una foto in topless.
A 'sto punto scopiamo, no? 🤣🤣🤣
Idem la sua amica Il3nia F0r3st1.
Ma 150 Euro per una foto in topless neppure se è Kate Middleton in persona con foto autografata! XD
Ma chi si crede questa?!
 

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
710
Punti
99
Ma 150 Euro per una foto in topless neppure se è Kate Middleton in persona con foto autografata! XD
Ma chi si crede questa?!

Purtroppo si montano subito la testa.
Ma dura poco.
In poche riescono ad incastrare qualcuno che davvero abbia dei soldi e a farci un figlio.
Soprattutto perché i tronisti cui vanno dietro sono dei poveracci, falsi come loro, che vivono di apparenza ma non hanno nulla di concreto a parte i debiti.
Le altre fanno la bella vita qualche annetto, poi fanno la fame o la danno via per denaro.
Succede a chi è passata (anche per poco) dalla TV, figuriamoci se non succede a queste donzelle che non sono nessuno.

🤣
 

Top Bottom