Brutto tempo in vacanza...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

click1870

"Level 0"
Messaggi
1,982
Punteggio reazione
12
Punti
44
Rieccomi...
In molti avete chiesto l'età, e vi dico che ha 30 anni, qualcuno ha chiesto di vedere le tette, ed eccole qui, foto appena fatta!
Ha anche appena letto tutti i vostri commenti, per ora non vuole intervenire direttamente sul forum, ma cercherò di portarvela qui... intanto si lascia mostrare

Complimenti veramente una situazione intrigante....bellissima lei!
 

lollo1986

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,064
Punteggio reazione
1,053
Punti
119
qualcosina con un perizoma minimal? E poi facci vedere bene le tette che sembrano stupende... :p
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
wow....ho appena letto tutto il 3ad e visto le foto....!!! cavoli ragazzi....che schianto......!!!! lei ha un fisico davvero mozzafiato....è perfetta......!!!complimenti davvero....e poi mostrandosi così è davvero molto arrapante......!!! io vorrei chiederla che effetto le fa pensare che migliaia di uomini adesso sono eccitatissimi guardandola....!! epoi un piccola richiesta.....!!si potrebbe vedere "in Azione" magari per vedere come se la cava nell'orale.....eheheheh!!!!
 
OP
tuppituppi

tuppituppi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
111
Punti
44
wow....ho appena letto tutto il 3ad e visto le foto....!!! cavoli ragazzi....che schianto......!!!! lei ha un fisico davvero mozzafiato....è perfetta......!!!complimenti davvero....e poi mostrandosi così è davvero molto arrapante......!!! io vorrei chiederla che effetto le fa pensare che migliaia di uomini adesso sono eccitatissimi guardandola....!! epoi un piccola richiesta.....!!si potrebbe vedere "in Azione" magari per vedere come se la cava nell'orale.....eheheheh!!!!

Per ora dice di sentirsi un po' in imbarazzo, per quello non interviene...direi comunque che le fa piacere leggere certi complimenti!
Nell'orale posso assicurare che se la cava bene, ma mostrarla sarà dura!
 

click1870

"Level 0"
Messaggi
1,982
Punteggio reazione
12
Punti
44
Per ora dice di sentirsi un po' in imbarazzo, per quello non interviene...direi comunque che le fa piacere leggere certi complimenti!
Nell'orale posso assicurare che se la cava bene, ma mostrarla sarà dura!

Tranquillo, tutto va fatto con i tempi e metodi giusti, ci mancherebbe, già è tantissimo quello che hai mostrato fino ad ora, è stato un inizio veramente molto eccitante!
Di nuovo complimenti.
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
Purtroppo qui siamo (per ora) poco attrezzati, ma grazie al mio intervento si vede più culo!
Presto arriverà altro anche delle tette...

Visualizza allegato 3449646 Visualizza allegato 3449647 Visualizza allegato 3449651

oh siiii....cavoli.....e che culoooooo!!!! ma è perfettooooooooooooooo!!! cavoli...raramente se ne vedono di culi così!!!! che spettacolooooo!!!! non vedo l'ora di gustarmi altre foto....!!!spero sempre più piccantii.......lato A totalmente depilato????eehehe
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
wow... non ho mai apprezzato il fasso che ci fosse brutto tempo....
certo che quando spunta il sole mi piacerebbe vedere che costumini si è portata in vacanza e magari qualche foto in spiaggia dove fa un po' la biricchina.... (se fosse troppo timida per il topless mi piacerebbe vederla che prende il sole di schiena col pezzo sopra slacciato e poi maliziosamente si tira un po su con la schiena facendo ammirare il volume dello splendido seno magari fino ai capezzolini....)
 

f4ys68

"Level 3"
Messaggi
2,684
Punteggio reazione
479
Punti
89
culo deliziosamente tondo. Sottoscrivo anche io per vederla in collant senza intimo poi la lsita comprende

1- primo piano unghie pittate con sandalo killer aperto
2- foto di lei accucciata seduta sui talloni, nuda
3- foto di lei in auto che allarga le cosce
4- foto di lei a pecora

Intanto sega dedicata garantita
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

gasgas86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
983
Punteggio reazione
24
Punti
38
Posizione
Sicilia
hai un fisico molto bello. Mi piacerebbe vederla con le cosce aperte, pronta a prendere il cazzo
 

polimar

"Level 1"
Messaggi
1,110
Punteggio reazione
95
Punti
54
Rieccomi...
In molti avete chiesto l'età, e vi dico che ha 30 anni, qualcuno ha chiesto di vedere le tette, ed eccole qui, foto appena fatta!
Ha anche appena letto tutti i vostri commenti, per ora non vuole intervenire direttamente sul forum, ma cercherò di portarvela qui... intanto si lascia mostrare

Visualizza allegato 3448979

posso mantenerle io? Gliele voglio accarezzare restando dietro di lei e strusciando il cazzo sul suo culo
 

sfastriato

"Level 7"
Messaggi
738
Punteggio reazione
9,489
Punti
100
Posizione
Cosenza
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom